Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su acquisto 5 lire 1956

Risposte migliori

Inviato

Confermo! serviva iscrizione.

Inviato

Per le foto, nulla da fare..il venditore non risponde alle mie e-mail.

Quasi quasi gli rifilo un feedback negativo :girl_devil:

Inviato

Vuoi vedere che ha visto questa discussione?

Inviato (modificato)

secondo me partecipa anche a questa discussione...( ma potrei anche sbagliarmi )

Comunque se hai pagato con paypal non esiste nessun genere di problema, in quanto l'acquirente è sempre, e lo ripeto sempre tutelato.

Se quando ti arriva la moneta ritieni che non corrisponda all'oggetto per il quale tu hai fatto le offerte, gli apri una controversia, ( poi sarà paypal a gestirla) gli restituisci l'oggetto, paypal blocca i fondi al venditore, e ti rimborsa, mi è già successo in passato.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

secondo me partecipa anche a questa discussione...( ma potrei anche sbagliarmi )

Comunque se hai pagato con paypal non esiste nessun genere di problema, in quanto l'acquirente è sempre, e lo ripeto sempre tutelato.

Se quando ti arriva la moneta ritieni che non corrisponda all'oggetto per il quale tu hai fatto le offerte, gli apri una controversia, ( poi sarà paypal a gestirla) gli restituisci l'oggetto, paypal blocca i fondi al venditore, e ti rimborsa, mi è già successo in passato.

preferisco non pagare, aspettare un mese per un rimborso sarebbe snervante. Inoltre quel "visto e piaciuto" metterebbe a rischio il rimborso.

Inviato

preferisco non pagare, aspettare un mese per un rimborso sarebbe snervante. Inoltre quel "visto e piaciuto" metterebbe a rischio il rimborso.

Se non hai pagato non pagare,

un feedback negativo servirebbe anche per altre persone per capire con chi hai avuto a che fare.... in fin dei conti è sparito......

Inviato

Il tuo stesso dubbio è venuto anche a me, ma comunque senza prove non si può dimostrare niente.

Consiglio a Perunalira di non pagare e di lasciare anche il feedback negativo. Sempre meglio di pagare 80 euro e rischiare di non essere risarcito da paypal...

Inviato

Il tuo stesso dubbio è venuto anche a me, ma comunque senza prove non si può dimostrare niente.

Consiglio a Perunalira di non pagare e di lasciare anche il feedback negativo. Sempre meglio di pagare 80 euro e rischiare di non essere risarcito da paypal...

chi sarà mai?! :shok:

Inviato

e se fossi io il venditore..???? e se questo fosse un tentativo mal riuscito di auto-promozione????

uh uh uh uh!!! :girl_devil:

P.s. ovviamente scherzo ;)

Inviato

nessuno mi sa dire niente guardando le foto nuove?

Inviato

nessuno mi sa dire niente guardando le foto nuove?

io non so giudicare l'autenticità della moneta o meno, però considerando che le foto sono arrivate una settimana dopo la data che lui stesso ti aveva dato... non mi fiderei più di tanto

Inviato

Non mi piace, poi ha sovraesposto uno dei punti determinanti per avvicinarsi a stabilire l'autenticità, forse è meglio lasciar perdere...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.