Vai al contenuto
IGNORED

il mio ruolo nel sito

Risposte migliori

Inviato

cara redazione, ho notato che io sono come utente un "cittadino" e poi ci siete voi che siete marchesi, conti...ecc...ma è una cosa standard o anche io posso aumentare di grado?????come????grazie,Massimo

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

Caro wolves1987

non è nulla di speciale.Aumentando i post scritti si aumenta il titolo nobiliare.Non tutti i post sono buoni,quelli ripetuti nella stessa discussione non contano, se si viene scoperti a scrivere solo per aumentare il "titolo" vengono annullati o si ferma il conto per un periodo.

E' stato creato per capire con chi si stà discutendo,se un'anziono o un nuovo,uno che partecipa o meno,solamente con un'occhiata sotto il Nik e non è stato fatto per creare Nobili che non servono a nessuno!

Nel REGOLAMENTO o nella FAQ dovrebbe esserci scritto.Consiglio di leggerlo,ogni tanto.

Chiaramente non è riferito a te in particolare ma a tutti gli Utenti.

:)

Ciao

Inviato

Più partecipi attuvamente al forum e più aumentano i tuoi post con il titolo. :)

Inviato

A titolo di esempio con 100 post diventi nobile :) per diventare conte, come me, ce ne vogliono 1000, ma ci sono i gradi intermedi (barone,visconte).

ciao.

petronius B)

Inviato

e più si partecipa più aumentano alcuni "benefici" come il poter mettere immagini più pesnati.. insomma più di più...

Inviato

GRAZIE PER LE RISPOSTE, ma dove posso controllare i miei post???? e dove posso visualizzare una tabella con tutti i gradi e i post che devo raggiungere?????

Inviato

Nel tuo profilo personale hai l'opzione "trova tutti i messaggi di questo utente" e puoi rileggerli tutti :)

Non so se c'è una tabella dei gradi, provo a ricostruirli a memoria.

Ora, con 17 post, sei semplice cittadino, a 30 diventi cittadino influente, a 50 cittadino importante, a 100 come detto, nobile, e puoi avere a disposizione 100kb di spazio per allegare le immagini, anzichè 60 :rolleyes:

A 150 sei nobile influente, a 200 importante, con 300 post diventi barone, influente a 400 e importante a 500.

Lo scatto successivo è visconte, a 700 post, influente a 800, importante a 900.

Con 1000 post sei conte, con 2000 marchese e finalmente, con 5000 post, DUCA :D

Poi non si sa cosa succede, solo Piergi00 ha finora raggiunto quest'ultimo grado ed ha anche superato i 6000 post, ma sempre duca è rimasto :lol:

ciao.

petronius :)

Inviato
GRAZIE PER LE RISPOSTE, ma dove posso controllare i miei post???? e dove posso visualizzare una tabella con tutti i gradi e i post che devo raggiungere?????

95004[/snapback]

Chiariamo una cosa: questo forum non è qua per far gare a chi fa più post. Non per nulla l'amministrazione del forum ha deciso di non contare i post di agorà nel conteggio totale. Quindi ben vengano post intelligenti e che diano un contributo alle varie discussioni, ma sia ben chiaro che non sarà tollerato l'atteggiamento di chi scrive post sfacciatamente solo per aumentare di grado.

Inviato

non è il mio caso, io scrivo solo per ottenere informazioni utili visto che non sono esperto come voi, e non mi azzardo a ripetere gli stessi post.....solo che qualche volta perchè non mi rispondono riprovo la discussione in altri forum.......tutto qua...

Massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.