Vai al contenuto
IGNORED

il mio ruolo nel sito

Risposte migliori

Inviato

cara redazione, ho notato che io sono come utente un "cittadino" e poi ci siete voi che siete marchesi, conti...ecc...ma è una cosa standard o anche io posso aumentare di grado?????come????grazie,Massimo

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

Caro wolves1987

non è nulla di speciale.Aumentando i post scritti si aumenta il titolo nobiliare.Non tutti i post sono buoni,quelli ripetuti nella stessa discussione non contano, se si viene scoperti a scrivere solo per aumentare il "titolo" vengono annullati o si ferma il conto per un periodo.

E' stato creato per capire con chi si stà discutendo,se un'anziono o un nuovo,uno che partecipa o meno,solamente con un'occhiata sotto il Nik e non è stato fatto per creare Nobili che non servono a nessuno!

Nel REGOLAMENTO o nella FAQ dovrebbe esserci scritto.Consiglio di leggerlo,ogni tanto.

Chiaramente non è riferito a te in particolare ma a tutti gli Utenti.

:)

Ciao

Inviato

Più partecipi attuvamente al forum e più aumentano i tuoi post con il titolo. :)

Inviato

A titolo di esempio con 100 post diventi nobile :) per diventare conte, come me, ce ne vogliono 1000, ma ci sono i gradi intermedi (barone,visconte).

ciao.

petronius B)

Inviato

e più si partecipa più aumentano alcuni "benefici" come il poter mettere immagini più pesnati.. insomma più di più...

Inviato

GRAZIE PER LE RISPOSTE, ma dove posso controllare i miei post???? e dove posso visualizzare una tabella con tutti i gradi e i post che devo raggiungere?????

Inviato

Nel tuo profilo personale hai l'opzione "trova tutti i messaggi di questo utente" e puoi rileggerli tutti :)

Non so se c'è una tabella dei gradi, provo a ricostruirli a memoria.

Ora, con 17 post, sei semplice cittadino, a 30 diventi cittadino influente, a 50 cittadino importante, a 100 come detto, nobile, e puoi avere a disposizione 100kb di spazio per allegare le immagini, anzichè 60 :rolleyes:

A 150 sei nobile influente, a 200 importante, con 300 post diventi barone, influente a 400 e importante a 500.

Lo scatto successivo è visconte, a 700 post, influente a 800, importante a 900.

Con 1000 post sei conte, con 2000 marchese e finalmente, con 5000 post, DUCA :D

Poi non si sa cosa succede, solo Piergi00 ha finora raggiunto quest'ultimo grado ed ha anche superato i 6000 post, ma sempre duca è rimasto :lol:

ciao.

petronius :)

Inviato
GRAZIE PER LE RISPOSTE, ma dove posso controllare i miei post???? e dove posso visualizzare una tabella con tutti i gradi e i post che devo raggiungere?????

95004[/snapback]

Chiariamo una cosa: questo forum non è qua per far gare a chi fa più post. Non per nulla l'amministrazione del forum ha deciso di non contare i post di agorà nel conteggio totale. Quindi ben vengano post intelligenti e che diano un contributo alle varie discussioni, ma sia ben chiaro che non sarà tollerato l'atteggiamento di chi scrive post sfacciatamente solo per aumentare di grado.

Inviato

non è il mio caso, io scrivo solo per ottenere informazioni utili visto che non sono esperto come voi, e non mi azzardo a ripetere gli stessi post.....solo che qualche volta perchè non mi rispondono riprovo la discussione in altri forum.......tutto qua...

Massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.