Vai al contenuto
IGNORED

Pagamenti on line

Risposte migliori

Inviato

Vi fidate dei pagamenti on line ? Io potrei comprare con tranquillità monete anche importanti usando la carta di credito ma non lo farò mai,beato chi si fida.

Certo,ordinare il 25 dicembre una moneta pagando con bonifico online della BNL e invio alla email del negoziante dell'avvenuta operazione e ancora aspetto la moneta pagando 20 euro per la spedizione..boh

Inviato

Mai avuto problemi di sicurezza con pagamenti on-line (postepay , paypal , carta di credito , bonifico bancario)

Acquistando a ridosso delle feste e' normale aspettarsi un ritardo nella consegna (il venditore impiega almeno un paio di giorni non festivi per verificare l' accredito tramite bonifico , il tempo poi per spedire , i ritardi usuali delle poste durante le feste e i giorni di festa che bloccano il tuo plico)

Inviato

Ultimamente lo standard di sicurezza per le transazioni on-line è notevolmente aumentato; è anche interesse dei venditori che sia così. In Italia però siamo ancora indietro rispetto ad altri Paesi nell'uso di questa modalità di pagamento.

Inviato

Io ci pago sempre senza problemi...

Awards

Inviato

Io ci pago sempre senza problemi...

Nessuna paura degli hackers ??

Inviato

Nessuna paura degli hackers ??

No se faccio parte di loro... :D Ovviamente scherzo...

A parte che le mie carte sono sempre vuote e ricarico al momento dell'acquisto e che quando effettuo bonifici mi affido ad una piattaforma piuttosto sicura.

Quando compro comunque in generale, cerco sempre di pagare con PayPal, non sbandiero i dati in mille siti e inserisco i dati della carta solo quando ritengo il negozio del tutto affidabile.

Awards

Inviato

...e comunque mi impensieriscono di più i cracker (ma nemmeno quelli perché di certo non gli interessa il mio conto)...un vero hacker al limite può farmi qualche scherzetto...

Awards

Inviato

Anch'io mai avuto problemi con Postepay, PayPal ecc ecc...tutto liscio, mi è sempre arrivato tutto anche a casa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.