AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Gennaio, 2012 #1 Inviato 4 Gennaio, 2012 Buona sera a tutti . Oggi ho avuto conferma della mia richiesta delle monete per il 2012 (emissioni del Lussemburgo) e come l'anno scorso ho il piacere di mettere qualcosa a disposizione del forum Ho visto che sono già in corso un altro paio di razzie , pero' io metterei a disposizione le seguenti monete: - 1 rotolino 2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" 24 disponibili 2,5 euro /cad , max 2 a testa - 1 rotolino 2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" 24 disponibili 2,5 euro /cad , max 2 a testa - n° 3 coin cards "10 ans monnaie fiduciaire" (1 già assegnata a Diabolik se conferma) 11 euro /cad , max 1 a testa - n° 3 coin cards "Guillaume IV" (1 già assegnata a Diabolik se conferma) 11 euro /Cad , max 1 a testa - n° 4 seriette da 9 monete (con moneta 10 ans monnaie fiduciaire) 10 euro /cad , max 1 a testa Come vedete i prezzi sono leggerimente maggiorati rispetto all'emissione , perchè nonostante pago già le spedizioni dalla banca a casa mia , la BCL mi ha aggiunto la somma forfait di una spedizione (praticamente per via del fatto dell'aumento del peso del pacco) Come regola generale , se qualcuno partecipa già alle altre razzie, non puo' partecipare a questa (a meno che chiede altro tipo di monete dalle monete in rotolino) NON eseguo spedizioni per prioritaria (delle poste non mi fido più) , solo per raccomandata. Attenzione : non ho ancora eseguito il bonifico, quindi se non ci saranno sufficienti richieste entro domenica sera, vedro' di ridimensionare le monete richieste alla BCL Da questo momento fino a domenica sera monitorero' le richieste , se ci sarà numero sufifciente procederò altrimenti vedremo . Ciao
Euripe Inviato 4 Gennaio, 2012 #2 Inviato 4 Gennaio, 2012 (modificato) Ciao Andrea se ci fosse la possibilità sarei interessato a: - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" ( se possibile 3 monete ) - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" ( se possibile 3 monete) - 1 coin cards "10 ans monnaie fiduciaire" - 1 coin cards "Guillaume IV" Grazie !! Modificato 4 Gennaio, 2012 da Euripe Awards
Diabolik73 Inviato 4 Gennaio, 2012 #3 Inviato 4 Gennaio, 2012 Ciao Andrea, ti confermo il mio interesse per 1 coin cards "10 ans monnaie fiduciaire" 1 coin cards "Guillaume IV" grazie e buona serata Giovanni
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 4 Gennaio, 2012 ok! Ciao Andrea se ci fosse la possibilità sarei interessato a: - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" ( se possibile 3 monete ) - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" ( se possibile 3 monete) - 1 coin cards "10 ans monnaie fiduciaire" - 1 coin cards "Guillaume IV" Grazie !!
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2012 (modificato) giusto per correttezza segnalo che una coppia di coincard ( se me la confermerà ) la darò a Johndoe (in quanto buon razziatore, visto che anche l'anno scorso me la chiese) pero' se vi interessano scrivetelo lo stesso, e se non le vorrà il buon John saranno del primo in elenco! ciao Modificato 4 Gennaio, 2012 da AndreaMCMLXXVIII
scaligero Inviato 5 Gennaio, 2012 #7 Inviato 5 Gennaio, 2012 Ciao Andrea se ci fosse la possibilità sarei interessato a: - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" - 1 coin cards "10 ans monnaie fiduciaire" - 1 coin cards "Guillaume IV" Grazie molte per la tua disponibilità.
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore #8 Inviato 5 Gennaio, 2012 ciao scaligero mi ha scritto johndoe (tramite MP) e mi ha confermato che gli interessano le monete ho chiesto a john di scrivere un messaggio anche in questa discussione per rendere pubblico lui mi ha chiesto le 2 coin card, 1 serietta e 2 monete per tipo per le coin card quindi non ce ne sarebbero altre disponibili , ma se johndoe ci ripensa sei il primo a chiederle quindi posso spedirle senza problemi a te ciao Ciao Andrea se ci fosse la possibilità sarei interessato a: - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" - 2 monete 2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" - 1 coin cards "10 ans monnaie fiduciaire" - 1 coin cards "Guillaume IV" Grazie molte per la tua disponibilità.
johndoe Inviato 5 Gennaio, 2012 #9 Inviato 5 Gennaio, 2012 (modificato) ciao, eccomi qui a confermare. purtroppo riesco a collegarmi pochissimo al forum, causa i "soliti" problemi lavorativi e ultimamente influenze a tutti i membri della famiglia che si continuano a ripassare da uno all'altro :( innanzitutto, ringrazio Andrea per la disponibilità: io sono interessato a 2 coin card, 1 serietta e 2 monete per tipo, saranno le mie prime monete da un bel pò di tempo... Modificato 5 Gennaio, 2012 da johndoe
scaligero Inviato 5 Gennaio, 2012 #10 Inviato 5 Gennaio, 2012 Grazie Andrea, molto gentile. Ciao, ciao.
derek83 Inviato 5 Gennaio, 2012 #11 Inviato 5 Gennaio, 2012 io sarei interessato alle coincard ma se non ho sbagliato a leggere dovrebbero essere terminate.... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore #12 Inviato 5 Gennaio, 2012 si terminate io sarei interessato alle coincard ma se non ho sbagliato a leggere dovrebbero essere terminate....
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore #13 Inviato 5 Gennaio, 2012 faccio un primo riepilogo veloce: euripe 2 (3) monete lux ordinarie + 2(3) monete lux comuni + 2 coincards diabolik73 2 coincards johndoe 2 coincards + serietta + 2 monete per tipo scaligero 2 monete per tipo (confermi o annulli?) disponibili ancora sicuramente : 3 seriette 18 monete per tipo
scaligero Inviato 5 Gennaio, 2012 #14 Inviato 5 Gennaio, 2012 Ciao Andrea, confermo le due monete per tipo e, se possibile, una serietta. Grazie.
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Gennaio, 2012 Autore #15 Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) ok allora aggiorno faccio un primo riepilogo veloce: euripe 3 monete lux ordinarie + 3 monete lux comuni + 2 coincards diabolik73 2 coincards johndoe 2 coincards + serietta + 2 monete per tipo scaligero 2 monete per tipo + serietta disponibili ancora sicuramente : 2 seriette 17 monete per tipo Domani farò il bonifico per le monete alla Bcl (le mie più quelle della razzia ) Visto che non ci sono tante richieste per Euripe ok se ne vuole 3, anche se gli altri ne vogliono più di due nessun problema : possono aumentare la quantità Ciao Andrea, confermo le due monete per tipo e, se possibile, una serietta. Grazie. Modificato 8 Gennaio, 2012 da AndreaMCMLXXVIII
scaligero Inviato 9 Gennaio, 2012 #16 Inviato 9 Gennaio, 2012 Se non ci sono nuove richieste a me farebbe piacere prendere 3 monete per tipo anzichè due. Grazie.
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Gennaio, 2012 Autore #17 Inviato 9 Gennaio, 2012 ok nessun problema euripe : 3 monete lux ordinarie + 3 monete lux comuni + 2 coincards diabolik73 : 2 coincards johndoe: 2 coincards + serietta 9 monete 2011 + 2 monete lux comuni + 2 monete lux ordinarie scaligero : 3 monete lux ordinarie + 3 monete lux comuni+ serietta 9 monete 2011 disponibili ancora sicuramente : 2 seriette 16 monete per tipo Se non ci sono nuove richieste a me farebbe piacere prendere 3 monete per tipo anzichè due. Grazie.
sagida Inviato 10 Gennaio, 2012 #18 Inviato 10 Gennaio, 2012 Potremmo aggiungerci alla lista anche io e Democopy? Prenderemmo due monete commemorative per tipo a testa se possibile. A breve dovrebbe arrivare anche la conferma di Democopy. In ogni caso grazie per la disponibilità e per la razzia.
Democopy Inviato 10 Gennaio, 2012 #19 Inviato 10 Gennaio, 2012 Come ha detto Sagida mi aggiungo anche io per 2 monete per tipo se posso :)
AndreaMCMLXXVIII Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore #20 Inviato 10 Gennaio, 2012 ok aggiunti! ok nessun problema euripe : 3 monete lux ordinarie + 3 monete lux comuni + 2 coincards diabolik73 : 2 coincards johndoe: 2 coincards + serietta 9 monete 2011 + 2 monete lux comuni + 2 monete lux ordinarie scaligero : 3 monete lux ordinarie + 3 monete lux comuni+ serietta 9 monete 2011 democopy+sagida: 4 monete lux ordinarie + 4 monete lux comuni disponibili ancora sicuramente : 2 seriette 12 monete per tipo
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Gennaio, 2012 Autore #21 Inviato 12 Gennaio, 2012 nessun altro è interessato? disponibili ancora 2 seriette 9 monete 2012 (con moneta comune) 12 monete lussemburgo 2012 emissione comune 12 monete lussemburgo 2012 emissione nazionale
Kikko72 Inviato 12 Gennaio, 2012 #22 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ciao,se possibile vorrei: 1x2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" 1x2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" Siccome è la prima volta che partecipo ad una razzia gradirei cortesemente info su come funziona per il pagamento e la spedizione. Grazie in anticipo.
AndreaMCMLXXVIII Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore #23 Inviato 13 Gennaio, 2012 per il pagamento con postepay oppure tramite bonifico per la spedizione io consiglio sempre raccomandata, ma se ti interessano solo 2 monete in totale è svantaggiosa possiamo fare anche per prioritaria, pero' mi levo assolutamente da qualunque responsabilità in caso di mancata consegna io ovviamente garantisco di spedire, ci mancherebbe , e visto che ho già spedito numerose monete per gli amici del forum , puoi stare tranquillo che se le vuoi te le spedisco . putroppo la posta prioritaria non è sicura al 100% , come ho vissuto io ed altri amici più volte nel forum a te la scelta ps: la prioritaria costa circa 1,4 euro + busta imbottita 0,20 , mentre la raccomandata dipende dal peso : parte da 3,30 euro ciao,andrea Ciao,se possibile vorrei: 1x2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" 1x2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" Siccome è la prima volta che partecipo ad una razzia gradirei cortesemente info su come funziona per il pagamento e la spedizione. Grazie in anticipo.
Kikko72 Inviato 13 Gennaio, 2012 #24 Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) per il pagamento con postepay oppure tramite bonifico per la spedizione io consiglio sempre raccomandata, ma se ti interessano solo 2 monete in totale è svantaggiosa possiamo fare anche per prioritaria, pero' mi levo assolutamente da qualunque responsabilità in caso di mancata consegna io ovviamente garantisco di spedire, ci mancherebbe , e visto che ho già spedito numerose monete per gli amici del forum , puoi stare tranquillo che se le vuoi te le spedisco . putroppo la posta prioritaria non è sicura al 100% , come ho vissuto io ed altri amici più volte nel forum a te la scelta ps: la prioritaria costa circa 1,4 euro + busta imbottita 0,20 , mentre la raccomandata dipende dal peso : parte da 3,30 euro ciao,andrea Ciao,se possibile vorrei: 1x2 euro Lussemburgo 2012 "10 ans monnaie fiduciaire" 1x2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV" Siccome è la prima volta che partecipo ad una razzia gradirei cortesemente info su come funziona per il pagamento e la spedizione. Grazie in anticipo. Grazie inanzitutto x la risposta! Effettivamente hai ragione x le spese.Xò siccome nn mi fido delle Poste Italiane cambio l'ordine per poi usufruire della raccomadata: 1x seriette da 9 monete (con moneta 10 ans monnaie fiduciaire). 1x2 euro Lussemburgo 2012 "Guillaume IV".. Resto in attesa x il pagamento e ti ringrazio x avermi fatto partecipare. Modificato 13 Gennaio, 2012 da Kikko72
AndreaMCMLXXVIII Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore #25 Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) ok kikko 72 va bene RIEPILOGO euripe : 3 monete lux ordinarie + 3 monete lux comuni + 2 coincards incontro scambio a mano (o racco) diabolik73 : 2 coincards raccomandata johndoe: 2 coincards + serietta 9 monete 2011 + 2 monete lux comuni + 2 monete lux ordinarie scambio a mano scaligero : 3 monete lux ordinarie + 3 monete lux comuni+ serietta 9 monete 2011 raccomandata democopy+sagida: 4 monete lux ordinarie + 4 monete lux comuni raccomandata kikko72: serietta 9 monete + 1 moneta lux 2012 ordinaria raccomandata disponibili ancora : 1 serietta 9 monete lux (con 2 euro emissione comune) 12 monete 2€ 2012 lux emissione comune 11 monete 2€ 2012 lux ordinarie Modificato 14 Gennaio, 2012 da AndreaMCMLXXVIII
Risposte migliori