Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti. Sono un collezionista di monete in euro di cui ho una buona esperienza che ha ereditato degli album di monete del regno di cui non conosco assolutamente valore e rarità. c'è qualche esperto appassionato che con pazienza ha voglia di aiutarmi a capirci di più? ....per un appassionato con del tempo libero potrebbe essere interessante. Un saluto e grazie a tutti anticipatamente.davide

Inviato

Hai delle foto ?

Inviato

Hai delle foto ?

Hai delle foto ?

Ciao...risulta difficile perchè sono decine di monete. potrei farne una lista se qualcuno mi dedica poi del tempo!!!

Inviato

Io ti posso aiutare insieme agli altro utenti :)

Inviato

Io ti posso aiutare insieme agli altro utenti :)

grazie mille. allora mi faccio risentire non appena ho stilato la lista. grazie ancora.

Inviato

ti consiglio di restringere il campo a quelle di maggior pregio aiutandoti con un catalogo (avrai qualche catalogo in casa visto che sei collezionista altrimenti procuratene uno ) poi, dopo, mandare le foto per i commenti.

ciao

Inviato

ti consiglio di restringere il campo a quelle di maggior pregio aiutandoti con un catalogo (avrai qualche catalogo in casa visto che sei collezionista altrimenti procuratene uno ) poi, dopo, mandare le foto per i commenti.

ciao

Ho cataloghi di numismatica euro. devo vedere se mio padre ne aveva . ho già cercato ma non sono riuscito a trovarne. intanto grazie.

Inviato

Posta la lista e poi sarò felice di aiutarti. Se ci sono pezzi rari li segnalamo e magari ci fornisci delle foto :)

Inviato

per il catalogo intanto puoi utilizzare quello del forum :)

Awards

Inviato

Posta la lista e poi sarò felice di aiutarti. Se ci sono pezzi rari li segnalamo e magari ci fornisci delle foto :)

Si quoto in pieno, fai una lista e postala in questa sezione.

( ma non hai del tempo per catalogarle tu stesso? io ci perderei volentieri alcune giornate .... )

Saluti

Awards

Inviato

Sono molto curioso :)

Aspettiamo la lista a breve.

Inviato

Già, sempre meglio prima redigere una lista. Poi, per quelle più rare o comunque particolari, postare le foto e quindi sentire i nostri pareri! :)

Nel caso segnalassimo una o più monete come molto interessanti, esistono sempre periti ed esperti con cui incontrarsi fisicamente (es. nei negozi) con cui avere un riscontro "dal vivo" dell'oggetto :)

Inviato

Lavoro a Padova (ho visto che e' la tua provenienza nel profilo), se vuoi possiamo vederle assieme e ti sapro' dare un'idea approssimativa di rarita', conservazione e valore

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.