Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Finalmente dopo qualche mese mi sono regalato una nuova moneta del Regno D'Italia per di piu' grazie a questo esemplare ho terminato la collezione di Umberto I Colonia Eritrea iniziata nel lontano 2006

1 Lira 1896 Umberto I Colonia Eritrea

post-116-0-84068500-1325579011_thumb.jpg

Inviato

Complimemtissimi Pier: mi piace molto! :clapping:

E tanti auguri di buon anno!

Antonio

Inviato

Grazie e ricambio gli Auguri

Inviato

bellissima Piergi complimenti :)

Inviato

contento che almeno hai finito una collezione,

Buon Anno Piergi.

Awards

Inviato

Complimenti per la moneta acquistata e per aver completato questa serie.

Tanti auguri!!!

Inviato

Auguri , e ottimo acquisto Piergi , nonstante le piccole tracce di pulitura si denota una buona freschezza , via in un bel monetiere a patinare e diventa un gioiellino :pleasantry:

Inviato (modificato)

come sempre al top. A voler spaccare il capello qualche graffietto sul volto sembra esserci ma non ne pregiudica la conservazione generale! :good:

sembrano esserci dei segnetti circolarnon so se è una leggera pulitura o altro :unknw:

Modificato da vitt.emanumi

Inviato

Esemplare in discreta conservazione , giudicato dal vivo vicino allo SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.