Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei un vostro parere su questa moneta

immagine4p.gif

immagine12.gif

Inviato (modificato)

Il mio parere è che si tratti di un falso, il bordo così arrotondato la fa somigliare molto al falso presente nel catalogo del sito per la zecca di Milano.

Saluti,

Luca

Modificato da lucadesign85

Inviato

Un falso? Hai il link del catalogo?

Grazie

Inviato

Non mi sembra falso.

Sbaglio o al R/ c'è impresso anche il D/. Guardate in basso, ad ore 6, sotto N-BN, si intravede la M di EMANUELE.

Molti segni particolari che mi fanno pensare ad una ribattitura...

Inviato

si intravedono anche la E (mezza E ) di EMANUELE e l'ultima O di VITTORIO.

non credo si tratti di un falso...di sicuro una ribattitura

Inviato

autentica, senza dubbio alcuno.

ha anche le impronte del dritto sul rovescio e viceversa.

conservazione QSPL o appena superiore

Inviato

posto un ingrandimento dell'area interessata

Immagine1-3.gif

Inviato

Buona,capita che si trovino in queste piccole monete l'impronta del D/ al R/ e viceversa. Questa ha tracce in ambo i lati.

Inviato

Buonissima e anche bellina, direi attorno allo SPL. Tracce di clashed dies (non è corretto parlare di ribattitura), tutt'altro che rare sulle monete di questo periodo.

Inviato

Bene, appurato che non è un falso, secondo voi quale può essere il suo giusto prezzo?

Inviato

15-20 euro massimo.

Awards

Inviato

buona, intorno allo SPL, siamo sui 15/18 euro

Awards

Inviato

Davvero bellina...un bel colore della patina e bei rilievi...concordo anche io che siamo intorno allo spl

Inviato

qualche piccolo graffietto ma nel complesso qspl\spl, patina gradevole. curioso quel difetto i conio.

All'interno della O invece sembra esserci un eccesso di metallo!

Inviato

Per me siamo sul qSPL......bella patina e bella monetina.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.