Vai al contenuto

Stato di conservazione  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buon anno a tutti!

proviamo a capire la conservazione di questo 50 cent. 1925 rigato.

post-3102-0-75875000-1325423581_thumb.jp

Inviato

altro lato:

post-3102-0-77364800-1325423655_thumb.jp

Inviato

Sicuramente una moneta in alta conservazione, le foto però, pur essendo molto belle, non mettono in risalto i rilievi, infatti non riesco bene a capire se ci sia usura o meno sui baffi del regnante e non riesco a leggere le iniziali sul carro sotto l'Italia. Ciò nonostante è un ottima moneta che sembra presentare anche un bel lustro, unici nei sono il colpo ad ore 2 al dritto e alcuni segni sui leoni, soprattutto quello sotto le zampe del leone in primo piano.

Io azzardo un SPL+/qFDC, ma ci vorrebbero altre foto con una luce diversa che mettano in risalto i fondi, per poter dare una valutazione più oggettiva.

Comunque ti faccio i miei complimenti, davvero bella!

Saluti,

Luca

Inviato

dimenticavo,

Buon anno!

Inviato

dimenticavo, sono scansioni e non foto.

Inviato

ho votato SPL, magari in mano qualcosa di più...

Inviato

per me spl/fdc ...è una gran moneta...bravo!!!!!!

Awards

Inviato

Dalle foto uno spl/spl+.... Bella moneta

Inviato

Essendo scansioni, e non foto, i rilievi appaiono appiattiti e non è agevole una valutazione.

Dalle immagini, penso che non sia meno di SPL-FDC.

Inviato

secondo me siamo sullo Spl, forse qualcosa in più considerando che è una scansione al di sopra della plastica e che non si vede il lustro che penso ci sia. Forse con delle foto potrei rivedere il parere. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.