Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

posto l'ultimo arrivo (almeno credo) del 2011.

Sono graditi pareri.

Colgo l'occasione per augurarvi un felice 2012.

post-27317-0-78464400-1325175249_thumb.j

post-27317-0-03569700-1325175263_thumb.j

Inviato

Ciao Gianluca,

dalle foto postate risulta difficile esprimere un parere, ma sicuramente la moneta si presenta in alta conservazione.

Dalle foto non noto tracce di usura sui rilievi più importanti e mi sembra di intravedere anche del lustro, il bordo invece presenta alcune irregolarità.

A mio parere in definitiva siamo intorno all'SPL probabilmente con foto ad alta risoluzione si potrebbe aggiungere o togliere quel 1/4 o mezzo grado in più/meno.

Saluti,

Luca

Inviato (modificato)

le immagini sono un po' piccole aspetto delle immagini migliori.

P.S.

per inserire immagini più grandi e definite prova ad appoggiarti a qualche sito esterno di hosting tipo tinnypic.com

poi basta copiare nel messaggio la stringa di testo che inizia con

Modificato da darman1983

Inviato

non si scorge molto dalle immagini, però direi che siamo sullo Splendidino, aspetto immagini migliori.

Awards

Inviato

le foto sono quelle del venditore...in effetti con queste foto non si riescono a notare i dettagli.

beh...dovessi farle io le foto, vi parrebbe un MB/qBB !!!!

saluti e Buon Anno.

Gianluca

Inviato

per me siamo sullo SPL+...ottima moneta complimenti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.