Vai al contenuto
IGNORED

Star Trek

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, ART dice:

Qualcuno sta seguendo la nuova serie?

Ciao ART,

Come minimo siamo in due!

Trovo che la serie sia partita  un po'  fiacca, ma con il proseguire degli episodi sta raggiungendo un livello rispettabile. Solo che certi personaggi vanno e vengono troppo frettolosamente ed altri sono alquanto stereotipati.

Speriamo in bene.

Lunga vita e prosperità!

Njk 

Awards

Inviato (modificato)
Il 28/2/2012 alle 22:40, Exergus dice:

Orpo! UFO! Ricordo che da piccolo facevo raccolta delle figurine, mi sembra che fossero tra le prime adesive, chissà dove è finito l'album... :(

Io e mio fratello ci eravamo costruiti la base ufo,con tanto di scivolo per accedere ai caccia,utilizzando una serie di scatoloni...

N.b.

Ai tempi anche gli scatoloni erano merce rara e preziosa,abbondava solo la fantasia,altro che giocattoli.

Modificato da adelchi

Inviato (modificato)
Il 29/10/2017 alle 06:31, ART dice:

Qualcuno sta seguendo la nuova serie?

Su quale canale? Forse sul piccolo schermo non è ancora trasmesso,lunga vita.

Modificato da Liamred00

Inviato

Da startrekkista convinto ho tutto le serie e tutti i film. Li avrò viste centinaia di volte. Mi piace troppo. Se dovessi fare una classifica dei film al momento La Nemesi è il mio preferito. Per quanto riguarda le serie, quella classica è  mitica ma mi piacciono  tutte. Anche quest'utima,Discovery, che sto' seguendo  per vie "non ufficiali" non mi dispiace anche se voglio rivederla prima di dare un giudizio.  Lunga vita e prosperità. 

Inviato

A mio avviso e per quanto ho potuto vedere fin'ora era partita bene ma sta degenerando. La settima puntata non mi è piaciuta per niente.

Il 29/10/2017 alle 15:01, adelchi dice:

Io e mio fratello ci eravamo costruiti la base ufo,con tanto di scivolo per accedere ai caccia,utilizzando una serie di scatoloni...

Li usavo anch'io ma al massimo erano postazioni da spionaggio sul balcone :D

Il 30/10/2017 alle 20:17, Liamred00 dice:

Su quale canale? Forse sul piccolo schermo non è ancora trasmesso,lunga vita.

Sui "canali non ufficiali".

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scusate l'assenza sono stato via con questa nave stellare.

20171222_163425.jpg

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

Non riguarda Star Trek ma comunque la fantascienza.

Questo audioracconto di "Incubo a 6000 metri" di Richard Matheson diventa ancor più bello con l'ottima narrazione di Edoardo Camponeschi. Il commento musicale di sottofondo sottolinea bene l'atmosfera misteriosa.

https://www.youtube.com/watch?v=j0nCf73CfVU

Modificato da ART

• 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Per gli amanti della fantascienza d'epoca.

Nella prima puntata di 鉄腕アトム (Tetsuwan Atomu, meglio noto come Astro Boy) di Osamu Tezuka, andato in onda per la prima volta nel 1963, uno scienziato impazzito per la morte del figlio in un incidente stradale crea un robot intelligente di nome Atom con cui sostituirlo. 

Inviato

Una moneta dedicata a Star trek 

enter.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.