Vai al contenuto

STATO DI CONSERVAZIONE  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ecco un marengo che sto attualmente smanacciando :D

datemi un parere sulla conservazione , da notare un graffio nel campo al dritto dietro la testa e il profilo del bordo un po' rovinato

ciao

Domenico

heheheheeh ciao sesi :rolleyes:

post-1331-1139087415_thumb.jpg

Inviato

Ciao Domenico,

di oro non mi intendo un gran che, ma il tuo marengo mi sembra quasi perfetto. Una domanda quasi inutile: confermi che i fondi sono lucidi?

Salutoni,

PS

E' arrivato Sesi...

Inviato

ciao Sado,

ho appena controllato i miei marenghi e mi sono accorto che ;)

non trovo il mio Umberto I 1882

ed aveva gli stessi graffi negli stessi punti :lol:

ne sai nulla????? B)

in attesa di tue notizie ,ed ingannando il tempo,ho votato

Ciao Sergio

:director: :director: :director: :director: :director: :director: :director:

Inviato

ciao toto in fdc i fondi sono lucidi ,in questa non essendo fdc i campi hanno un principio di patina .

ciao sesi la moneta non e' la tua mi spiace :rolleyes: HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAHHAHHAHAHAHAHHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO

Domenico

Inviato

bhe che dire il marengo ha il suo fascino! l'oro Idem ;) per me quei segni che hai descritto son stati provocati da mani un po sbadate [se sei stato tu fai 5 min di vergogna ] :D comunque e bella..quasi quasi come la mia :D :P

complimenti sado ciao Flakin

Saluti al Forum

Inviato

Ciao Amici,

anche io ho votato.Splendida moneta. :P

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Ho votato SPL/FDC anche se dalla foto non si riescono a valutare bene i rilievi più alti

La moneta è in bella conservazione ma non FDC per i difetti già descritti.

Da sottolineare che essendo il marengo di gran lunga più comune in assoluto, i collezionisti più esigenti lo cercano non solo in FDC ma con i fondi speculari <_<

Inviato

ho votato SPL, per la mancanza di fondi lucidi.

Io ne ho uno ex bellissimo, che ha un bel colpo sul bordo, frutto di un drammatico evento: qualche tempo fa, avendo in mano un vassoio di marenghi (anche di pregio) sono inciampato in un tappeto e franato rovinosamente a terra, dove sono rimasto, ascoltando il rumore della pioggia di marenghi sul marmo. Non volevo più rialzarmi; poi ho constatato i danni (parecchi). Scusate il triste racconto, ma almeno mi sfogo un po'.

Maurizio

Inviato

Bellissima moneta, ho votato BB/SPL ma riguardandola devo dar ragione agli altri è sicuramente un SPL/FDC. :)

Inviato

Buffa distribuzione Domenico :D

Più che a una Poissoniana somiglia al gestaccio di un guidatore maleducato al quale hanno appena tagliato la strada. :lol:

Un salutone,

buffadistribuzione12votigif7yv.jpg

Inviato

gia , heheheheheheheeeh :D

che sia un messaggio nascosto ? :blink:

ciao

Domenico

Inviato
Buffa distribuzione Domenico :D

Più che a una Poissoniana  somiglia al gestaccio di un guidatore maleducato al quale hanno appena tagliato la strada. :lol:

Questa era bella toto! :lol:

Complimenti per la fantasia!

Inviato
gia , heheheheheheheeeh :D

che sia un messaggio nascosto ? :blink:

ciao

Domenico

95028[/snapback]

Sì Domenico! Pensavo che potrebbe essere il messaggo di Sergio sesi :P .

Tu che ne dici? E' possibile?

ciao Sado,

ho appena controllato i miei marenghi  e mi sono accorto  che  ;)

non trovo il mio Umberto I 1882

ed aveva gli stessi graffi  negli stessi punti :lol:

ne sai nulla????? B)

in attesa di tue notizie ,ed ingannando il tempo,ho votato

Ciao Sergio

:director:  :director:  :director:  :director:  :director:  :director:  :director:

94733[/snapback]

Un salutone a tutti,

Inviato

AZZ <_< diavolo di un sesi

ne sa una piu di un camionista :D heheheheheheh

ciao

Domenico

Inviato

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Diavolo di un Toto,mi hai scoperto, e dire che ho votato proprio in funzione del disegno che volevo creare,,,,, ;)

In attesa di trovare il marengo perduto;saluto la simpatica e truffaldina compagnia

capitanata da Sadomenico e coreografata da Toto,, B)

Un saluto SERGIO

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.