Vai al contenuto
IGNORED

Gigante 2012 MONETE ITALIANE DAL '700 ALL'EURO

Risposte migliori

Inviato

Perchè il gigante 2012 pur essendo sottotitolato "MONETE ITALIANE DAL '700 ALL'EURO" censisce solo monete fino alla lira?Questa cosa mi ha stupito non poco... Vi risulta che al catalogo sia allegato anche un cd?

Inviato

Come scelta editoriale, Gigante ha preferito fare un catalogo per le lire, ed uno per gli euro.

Il primo è appunto quello da te citato, l'altro si chiama Gigante 2011 - €urocoins - Monete e Banconote in Euro.

A nessuno dei due cataloghi è allegato un CD.

Inviato

si ma la dicitura "MONETE ITALIANE DAL '700 ALL'EURO" è di un ingannevole... :(

Inviato

Be' prima di comprarlo basta leggere e controllare come e' fatto all'interno e si capisce subito che l'euro non e' presente :)

Inviato

Salute

forse Gigante vuole intendere dal'700 all'Euro(escluso) :) .

Rispondo a tarta che il Gigante ,l'Alfa e se non ricordo male anche il Montenegro sono venduti incellofanati.

Quindi teoricamente non è possibile sfogliarli,ma ,prima di acquistare il Gigante o altro catalogo/prezziario,si potrebbe chiedere il permesso al venditore di dare un'occhiata al suo catalogo Gigante che ha già aperto.

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 1

Inviato

Perchè il gigante 2012 pur essendo sottotitolato "MONETE ITALIANE DAL '700 ALL'EURO" censisce solo monete fino alla lira?Questa cosa mi ha stupito non poco... Vi risulta che al catalogo sia allegato anche un cd?

Per quello che so io il cd era allegato su richiesta al catalogo del 2005. Solo se l'ordine veniva fatto direttamente alla casa editrice. Se ti interessa il cd prova a guardare sul loro sito e a contattarli magari ne hanno ancora qualche copia

• Mi piace 1

Inviato

Per quello che so io il cd era allegato su richiesta al catalogo del 2005. Solo se l'ordine veniva fatto direttamente alla casa editrice. Se ti interessa il cd prova a guardare sul loro sito e a contattarli magari ne hanno ancora qualche copia

ti ringrazio per l'informazione

Inviato

Salute

Rispondo a tarta che il Gigante ,l'Alfa e se non ricordo male anche il Montenegro sono venduti incellofanati.

Quindi teoricamente non è possibile sfogliarli,ma ,prima di acquistare il Gigante o altro catalogo/prezziario,si potrebbe chiedere il permesso al venditore di dare un'occhiata al suo catalogo Gigante che ha già aperto.

--Salutoni

-odjob

Non so come sia in giro, ma quando l'ho comprato io non era sigillato quindi lo avevo guardato per bene prima di acquistarlo :) se invece di norma lo vendono chiuso allora mi scuso per aver dato un consiglio sbagliato :)

Inviato

Salute

--Salutoni

-odjob

Non so come sia in giro, ma quando l'ho comprato io non era sigillato quindi lo avevo guardato per bene prima di acquistarlo :) se invece di norma lo vendono chiuso allora mi scuso per aver dato un consiglio sbagliato :)

Non hai sbagliato, non era sigillato neanche il mio!

A meno che non abbiamo sbagliato in due! O ce li hanno venduti già "usati"!

Inviato

Mai visto il Gigante incellofanato! E per mai intendo che da quando l'ho comprato la prima volta, nel '97, l'ho poi visto esposto (e a volte comprato, ma non tutti gli anni) in decine di convegni, mercatini e negozi, sempre "libero" e liberamente consultabile.

petronius :)

Inviato (modificato)

Mai visto il Gigante incellofanato! E per mai intendo che da quando l'ho comprato la prima volta, nel '97, l'ho poi visto esposto (e a volte comprato, ma non tutti gli anni) in decine di convegni, mercatini e negozi, sempre "libero" e liberamente consultabile.

petronius :)

Neanche io che lo acquisto da ...sempre!

Modificato da miroita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.