Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse.. anno III

Risposte migliori

saldi perdonami non ho capito siccome mi sono messo in lista dopo per questa razzia hai trovato posto anche per me???riesci ad accontentare tutti??

per fare una spedizione unica con il 2€ proof 10 anni dell euro tedeschi!!!!!!!!

si francy

anche la tua richiesta e disponibile....

mi sono forse dimenticato di inserirlo in lista ma ci sei anchhe

tu

va benissimo per la spedizione unica insieme a laltro materiale ma

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• saldi-saldi

47

• skaterghost

10

• Parasiempre

9

• Diabolik73

7

figurati cosi mi metto d accordo con altri della razzia,mi volevi dire altro con ""va benissimo per la spedizione unica insieme a laltro materiale ma...."

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

al momento non ho ancora ricevuto

i bollettini per il pagamento

ma mi e stato comunque confermato l ordine

ordinati in totale

16 blister da 2 euro in fdc

10 blister da 2 euro in fs

4 serie complete divisionali fdc

1 divisionale fs zecca J

per un totale di 47 articoli

le date di emiossione sono

5x2 euro blister fdc 13 febraio

5x2 euro blister fs 10 febraio

divisionali fdc-fs 15 marzo

ho dovuto fare 2 conti anticipati per via dell altra razia

quindi vedendo l ordine ed il materiale il tutto verra consegnato a me in 3 spedizioni

il calcolo che ho fatto io e questo

costo spedizione 6,39 x 3 =19,17: 47articoli=o,4078...che arrotondo a 0,41 cent per ogni articolo

es....

caio ordina un blister 5x 2 euro fdc costo 16 euro +0,41=16,41euro piu costo materiale 40 cent e spedizione

pipo ordina un blister 5x2 euro fdc+serie completa divisionali fdc = 16 euro + (12eurox5)=76 +0,41 cent x 6 articoli=78,46 piu costo materiale 40 cent e spedizione...

spero sia tutto chiaro .....

questo messaggio e stato scritto anticipatamenteper aiutare utenti della precedente razia a poter effettuasre un unico bonifico

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogo vostri ordini di questa sola razia

se ci dovessero essere miei errori

fatemi sapere

diabolik73 1 blister fdc+1 fs

b27 giro comp divisionali +blister 1 fdc1 fs

aland 1 blister fdc 1 fs

francy78 1 blister fdc 1 fs

antares68 1 blister fdc 1 fs

marco paganini 1 blisterfdc 1fs

bajocco 2 blister fdc

zeroeuro giro comp divisionali fdc+ 1 blister fs

parasiempre 1 blister fdc

luca87 giro comp divisionali fdc

jared90 1 bluister fdc

derek83 1 blister fs

mawmaw 2 blister fdc

agos1977 1 blister fdc

aleudin 1 blister fdc 1 fs

skathergost 2 blister fdc

tichobrahe giro comp divisionali fdc1 div fs J 1 blister fs

spedizioni congiunte

1)b27+ skathergost

2)parasiempre+jared90

3)marco paganini+ francy78

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati cosi mi metto d accordo con altri della razzia,mi volevi dire altro con ""va benissimo per la spedizione unica insieme a laltro materiale ma...."

e stata solo una svista

ma non centra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l indirizzo dove spedire telo do nel tuo MP???

mettiti daccordo con marco paganini

e confermatemi entrambi in mp l indirizzo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni fa e arrivato il modulo di pagamento

per i blister fdc e fs

domani sera vi contattero privatamente tutti in modo da velocizzare i pagamenti e ricevere il materiale nel piu brve tempo possibile....

e poi via con le spedizioni

gli unici che dovranno aspettare saranno come al solito quelli che anno fatto richieste di divisionali.....

a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la crescita esponenziale delle razzie noi curatori della sezione euro abbiamo deciso di indicare le linee guida per una migliore gestione e visibilità del forum stesso, nella speranza che crescano le discussioni di un certo spessore a carattere numismatico.

A partire da oggi pertanto chiunque voglia cimentarsi in una razzia dovrà chiedere preventivamente ai curatori/moderatori del forum euro, la possibilità di poterla fare.

Nella richiesta ai curatori dovrà essere chiaramente scritta la modalità di reperimento monete, il prezzo d'acquisto e le regole di partecipazione.

Verrà data una risposta in tempi brevi e solo allora si potrà aprire una discussione nel terzo sottoforum euro.

Nella suddetta discussione dovranno essere indicate tutte le specifiche dell'operazione e un indirizzo mail per il proseguimento della razzia.

La discussione verrà chiusa dopo 7 giorni e la razzia proseguirà in maniera privata al di fuori del forum.

Al termine della razzia se l'organizzatore lo vorrà potrà comunicare il buon esito dell'operazione ai curatori che provvederanno ad inserire i dati riepilogativi nella discussione http://www.lamoneta....orum-la-moneta/

I curatori della sezione e la moderazione si prenderanno carico di eventuali problemi interni alla razzia, segnalabili sia dall'utenza partecipante sia dal razziatore

Solo nel caso di monete di difficile reperimento, o di una particolare emissione si potrà organizzare una razzia pubblica, sempre previa autorizzazione dei curatori/moderatori di sezione.

La partecipazione a questo tipo di razzia è aperta SOLO a coloro che danno un contributo effettivo al forum (es.compilazione cataloghi, inserimento articoli ecc.), utenti oro, curatori, moderatori, oppure ad utenti con non meno di 1200 messaggi e utenti con NON MENO di 3 anni di iscrizione al forum.

Quest'ultima regola è fissa e vincolante per l'apertura della razzia pubblica.

Ogni altra razzia aperta al di fuori di queste linee guida sarà chiusa immediatamente e riaperta a seguito di un'eventuale adeguamento al regolamento.

N.B. le razzie in corso rimarranno valide fino alla loro chiusura con le modalità in precedenza comunicate dall'organizzatore.

Questa procedura verrà adottata per tutto l'anno 2012 in via sperimentale, a dicembre 2012 si deciderà se applicarla anche nell'anno successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente questa nuova regola non mi rende felice

anzi....

si puo sapere il perche di questo cambiamento?

io sono poco pratico ad usare il pc e mi trovo veramente bene a gestire cosi le mie razie....

con discussione ed mp

mentre stare a chiedere permessi e via dicendo e come dover chiedere alla maestra se posso andare al bagno

scusa per il paragone ma

cio che facciamo e per aiutarci e non per metterci i bastoni tra le ruote

il bello della razia e proprio quello della liberta di cedere cio che si puo al prezzo piu basso possibile

con queste nuove regole vedo troppe preferenze ed indiscriminazioni

io per esempio ho qualche problema privato che al momento non voglio rendere publico...

e va gia avanti cosi da circa un anno e mezzo

prima ero molto piu attivo sul forum ora purtoppo non riesco ....faccio le mie letture e posto poco perche spesso non saprei cosa scrivere....+

quindi al momento non saprei nemmeno come posso venir giudicato non dando contributi effettivi....

e mi sentirei da subito spiazzato e tagliato fuori da questo nuovo metodo di razie publiche....

mentre per le normali razie mi mettete in difficolta non potendo piu seguire una discussione ma tenedola privata tramite email al di fuori del forum......

non e uno sfogo ma e solo che mi9 mettete veramente in difficolta....

posso sapere cortesemente il perche di queste nuove decisioni.....

grazie

saldi saldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste decisioni sono state prese a seguito di una lunga discussione fra i curatori della sezione Euro e il sottoscritto, tenendo conto sopratutto del malumore di molti utenti riguardo alla situazione in cui versa da qualche tempo la sezione Euro, in particolar modo la terza.

Negli ultimi tempi, indubbiamente, le razzie l'hanno fatta da padrona e molta utenza si è iscritta esclusivamente a tale scopo; nessun contributo, niente di niente, solo messaggi che attestano una frequenza del Forum ma esclusivamente in ambito razzie.

Questo clima ha fatto allontanare alcuni utenti "storici" e altrettanti non si sentivano più parte di ciò che era il Forum prima.

Spero tutti comprenderete queste decisioni, dure, ma per il momento necessarie.

Per aprire una razzia sarà necessario chiedere ai curatori la disponibilità, dopodiché allo scadere del settimo giorno per le prenotazioni, tutto sarà fatto tramite MP e la discussione chiusa.

In fin dei conti non è che sia così complicato.

Questo incentiverà i nuovi utenti a farsi largo, ad iniziare a postare e probabilmente anche semplici domande potranno dare adito a spunti interessanti.

Ripeto, spero comprenderete.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 giorni fa e arrivato il modulo di pagamento

per i blister fdc e fs

domani sera vi contattero privatamente tutti in modo da velocizzare i pagamenti e ricevere il materiale nel piu brve tempo possibile....

e poi via con le spedizioni

gli unici che dovranno aspettare saranno come al solito quelli che anno fatto richieste di divisionali.....

a domani

ok perfetto, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Queste decisioni sono state prese a seguito di una lunga discussione fra i curatori della sezione Euro e il sottoscritto, tenendo conto sopratutto del malumore di molti utenti riguardo alla situazione in cui versa da qualche tempo la sezione Euro, in particolar modo la terza.

Negli ultimi tempi, indubbiamente, le razzie l'hanno fatta da padrona e molta utenza si è iscritta esclusivamente a tale scopo; nessun contributo, niente di niente, solo messaggi che attestano una frequenza del Forum ma esclusivamente in ambito razzie.

Questo clima ha fatto allontanare alcuni utenti "storici" e altrettanti non si sentivano più parte di ciò che era il Forum prima.

Spero tutti comprenderete queste decisioni, dure, ma per il momento necessarie.

Per aprire una razzia sarà necessario chiedere ai curatori la disponibilità, dopodiché allo scadere del settimo giorno per le prenotazioni, tutto sarà fatto tramite MP e la discussione chiusa.

In fin dei conti non è che sia così complicato.

Questo incentiverà i nuovi utenti a farsi largo, ad iniziare a postare e probabilmente anche semplici domande potranno dare adito a spunti interessanti.

Ripeto, spero comprenderete.

Mirko

Mi dispiace ma questo cambiamento non mi trova daccordo.

Sono sicuro che le vostre decisioni siano frutto della voglia di far crescere ancora di più questo forum però non vorrei che altro non siano che la "reazione" alle lamentele e agli effettivi allontanementi di alcuni utenti storici.

Ritengo che questo forum oltre a fornire la possibilità di acquistare tramite razzie le monete euro ad un prezzo competitivo, sia molto di più; sono convinto che le altre sezioni siano cmq seguite e curate nel miglior modo possibile; però la "crisi" (virgolettata" volutamente) che voi vedete nella partecipazione al resto delle discussioni io la vedo semplicemente come il risultato evidente della situazione attuale dell'intero campo della numismatica.

Mi spiego meglio: visti i tempi di crisi economica che stiamo vivendo la maggior parte delle persone appasionate di moneta (io sono fra quelli) che non possono materialmente avvicinarsi alla raccolta di monete antiche chiaramente poco accessibili dal punto di vista economico, pur di coltivare cmq la propria passione, hanno deciso di sposare l'eurocollezionismo perchè più economico e più facilmente reperibile. Questo boom ha portato sicuramente molta più gente nel forum perchè oltre a parlare di eurocollezionismo, il forum permette di mantenere viva la passione facilitando l'acquisto delle monete spendendo il meno possibile.

Ritengo, pertanto, che questo forum sia cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni proprio in virtù del proprio impegno a non sottovalutare l'eurocollezionismo e, anzi, a valorizzarlo facendo crescere sempre di più la voglia soprattutto nei ragazzi di raccogliere le monete in euro.

Mettetevi nei panni di un adolescente che vorrebbe iniziare una collezione numismatica. Di certo si appasionerebbe alla raccolta delle monete di Vittorio Emanuele III o alle monete dei borboni piuttosto che ai fiorini o ai baiocchi. Ma quando andrà a guardare i prezzi di tali monete subito si scoraggerà e si tirerà indietro; invece visitando il forum e vedendo casualmente che grazie proprio all'aiuto di altri appasionati che scrivono e si impegnano nel forum potrebbe iniziare la collezione dei 2 euro commemorativi arrivando a risultati soddisfacenti impegnando poco dal punto di vista economico credo che il ragazzo in questione anzichè scoraggiarsi, penserebbe: "vabbè, intanto inizio così, per i baiocchi si vedrà più in là!".

Quale sarebbe il risutato dal punto di vista del forum? Un altro utente iscritto e cmq attivo che, sono convinto, inizialmente visiterà il forum solo ed esclusivamente per le razzie, però in un secondo momento, crescendo sempre di più la voglia di conoscere e imparare, diventerà sempre più partecipe.

Ricordo inoltre che lo spirito iniziale delle razzie (sono utente del forum dal 2010 anno in cui, credo iniziarono le razzie) era quello di cercare di combattere lo strapotere dei commercianti che prima delle razzie facevano il bello e il cattivo tempo con i prezzi delle euromonete.

Io stesso (lo ammetto) trovandomi ad acquistare euromonete presso un commerciante ho avuto modo di "virgolettare" lo stesso per il prezzo troppo alto di una moneta affermando che grazie alle razzie del forum la stessa moneta si poteva ottenere ad un prezzo più conveniente; sapete qual'è stato il risultato, il commerciante mi ha offerto uno sconto sull'acquisto della moneta.

Ritengo che questo sia già un grande risultato per il forum e, adesso so che riceverò delle risposte dure a quanto sto per scrivere, spero che tale decisione non sia spinta proprio dagli stessi commercianti che affollano il forum e che lo sostengono tramite la pubblicità sullo stesso a spingere i curatori a limitare le razzie.

Scusatemi se mi sono dilungato troppo e, vi assicuro, non è mia intenzione aprire una diatriba a riguardo, sicuramente accetterò le decisioni che sono state prese dai curatori e mi aspetto la stessa responsabilità da parte loro nell'assumersi le proprie responsabilità nel momento in cui ci fosse (come penso) una "fuga" dal forum di parecchi eurocollezionisti della prima ora.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che questo sia già un grande risultato per il forum e, adesso so che riceverò delle risposte dure a quanto sto per scrivere, spero che tale decisione non sia spinta proprio dagli stessi commercianti che affollano il forum e che lo sostengono tramite la pubblicità sullo stesso a spingere i curatori a limitare le razzie.

Ti assicuro di no, e sinceramente mi sembra un'accusa abbastanza pesante.

Se pensi veramente che i Curatori/Moderatori abbiano dei vantaggi o un occhio di riguardo da parte dei commercianti che sostengono il forum tramite pubblicità sei proprio fuori strada e sono proprio interventi come il tuo che mi fanno venire voglia di lasciar perdere tutto.

La decisione della regolamentazione sperimentale delle razzie è stata presa proprio seguendo i suggerimenti degli utenti che frequentano il forum i quali hanno rinscontrato un appiattimento dei contenuti numismatici in particolare nel terzo sottoforum.

Sicuramente accetterò le decisioni che sono state prese dai curatori e mi aspetto la stessa responsabilità da parte loro nell'assumersi le proprie responsabilità nel momento in cui ci fosse (come penso) una "fuga" dal forum di parecchi eurocollezionisti della prima ora.

Certo ci assumeremo tutte le responsabilità, comunque non stiamo mica commettendo un reato, o sbaglio ?

Comunque mi sembra che stiamo proprio esagerando.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi veramente che i Curatori/Moderatori abbiano dei vantaggi o un occhio di riguardo da parte dei commercianti che sostengono il forum tramite pubblicità sei proprio fuori strada e sono proprio interventi come il tuo che mi fanno venire voglia di lasciar perdere tutto.

La decisione della regolamentazione sperimentale delle razzie è stata presa proprio seguendo i suggerimenti degli utenti che frequentano il forum i quali hanno rinscontrato un appiattimento dei contenuti numismatici in particolare nel terzo sottoforum.

Certo ci assumeremo tutte le responsabilità, comunque non stiamo mica commettendo un reato, o sbaglio ?

No diabolik, tengo a precisare che risponderò solo a questo tuo post e basta proprio per non alimentare polemiche inutile.

Ti assicuro che non era mia intenzione dire che i Curatori/Moderatori abbiano vantaggi o occhi di riguardo da parte dei commercianti, volevo solo dire che i commercianti pagando la propria pubblicità sul sito permettono a tutti noi (non solo ai curatori) di usufruire del servizio LaMoneta.it e quindi non vorrei che tale "potere" (vi prego non prendetela troppo sul serio questa parola virgolettata) possa in qualche modo influire sulle decisioni dei Curatori/Moderatori.

Riguardo all'assunzione di responsabilità, non mi riferivo di certo a reati in genere, ma alla possibilità concreta di restare letteralmente in pochi ad utilizzare e partecipare al forum. Stop.

Non intendo alimentare ancora questa polemica, era mia intenzione solo dire la mia opinione a riguardo. adesso l'ho detta e posso guardare avanti con serenità.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì accettano "polemiche" e "critiche", però bisogna capire prima alcune cose.

Tu asserisci che commercianti avrebbero avuto la meglio riguardo le razzie, io ti rispondo:

a) è stato innanzi tutto deciso dai Curatori del Forum Euro e dal sottoscritto, i quali non hanno nessun ritorno economico sulla questione. Ritorno economico che non ha neanche l'Amministratore. La pubblicità c'è, la si vede tutti, ma i commercianti se ne stanno buoni buoni, perché per quanto le razzie possano essere proficue ci saranno sempre tantissimi utenti a fare sponda su di loro;

b) essendo il coordinatore della sezione Numislink e avendo in carico anche la possibilità di recensire siti riguardanti negozi e case d'asta, ad oggi non abbiamo riscontrato nessun utente disponibile a ricevere le agevolazioni indicate in questo post: http://www.lamoneta.it/topic/76571-agevolazioni-per-commercianti/ dunque, ad oggi, ogni utente laMoneta non è considerabile commerciante;

c) permettimi, infine, di farti notare come prima fai riferimento ad un accordo con i commercianti da parte dello Staff Euro e poi dici che non era tua intenzione dirlo; mi permetto di farti notare che nel mio post avevo chiaramente scritto che la decisione era stata presa da noi 4, ne consegue che l'accordo con i commercianti avremmo potuto farlo solo noi. In poche parole ci saremmo venduti al "nemico"...ripeto, accettiamo critiche e polemiche (di sicuro non ci aspettavamo solo rose e fiori) ma fino ad un certo punto, visto che comunque perdiamo tempo nel decidere su come migliorare il Forum, su come farlo tornare ai vecchi fasti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì accettano "polemiche" e "critiche", però bisogna capire prima alcune cose.

Tu asserisci che commercianti avrebbero avuto la meglio riguardo le razzie, io ti rispondo:

a) è stato innanzi tutto deciso dai Curatori del Forum Euro e dal sottoscritto, i quali non hanno nessun ritorno economico sulla questione. Ritorno economico che non ha neanche l'Amministratore. La pubblicità c'è, la si vede tutti, ma i commercianti se ne stanno buoni buoni, perché per quanto le razzie possano essere proficue ci saranno sempre tantissimi utenti a fare sponda su di loro;

b) essendo il coordinatore della sezione Numislink e avendo in carico anche la possibilità di recensire siti riguardanti negozi e case d'asta, ad oggi non abbiamo riscontrato nessun utente disponibile a ricevere le agevolazioni indicate in questo post: http://www.lamoneta....r-commercianti/ dunque, ad oggi, ogni utente laMoneta non è considerabile commerciante;

c) permettimi, infine, di farti notare come prima fai riferimento ad un accordo con i commercianti da parte dello Staff Euro e poi dici che non era tua intenzione dirlo; mi permetto di farti notare che nel mio post avevo chiaramente scritto che la decisione era stata presa da noi 4, ne consegue che l'accordo con i commercianti avremmo potuto farlo solo noi. In poche parole ci saremmo venduti al "nemico"...ripeto, accettiamo critiche e polemiche (di sicuro non ci aspettavamo solo rose e fiori) ma fino ad un certo punto, visto che comunque perdiamo tempo nel decidere su come migliorare il Forum, su come farlo tornare ai vecchi fasti...

Buonasera,

lo so che sono un nuovo utente, pochi interventi, però volevo intervenire su questa discussione, sperando di non creare disturbi.

La decisione di limitare pesantemente queste razzie, mi trova in buona parte in disaccordo. Come ha detto l'utente agos, collezionare monete antiche non è da tutti, in particolar modo per chi come me, è in stato economico "di uno studente". Perciò collezionare euro rappresenta una forma notevole di avvicinamento a questo mondo che non può essere trascurato. Inoltre riprendendo le parole di saldi-saldi, spesso chi è alle prime armi si trova impossibilitato a dare giudizi, pareri, sulla maggior parte delle monete. Ultima cosa vorrei far notare, che alcune volte delle richieste di consigli-pareri fatte dai nuovi vengono diciamo, messe, in discussione. A me, per esempio è capitato che un utente iscritto da più di un anno mi dicesse che nessuno doveva rispondere a una richiesta di identificazione monete, o che altre discussioni non trovassero risposta(o quasi nessuna).

Questo per dire in conclusione, che si poteva fare diversamente, tipo bloccare totalmente chi compare solo negli argomenti dedicati alle razzie, oppure porre un limite più basso di messaggi. Perchè l'impoverimento (se reale) del forum,non dipende dalle razzie, ma dalla volontà o meno dei vecchi utenti di "crescere" i nuovi, anche se si tratta di ripetere argomenti già fatti.

Questo è solo un mio modo di vedere le cose, mettendo in conto la decisione presa sia la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

lo so che sono un nuovo utente, pochi interventi, però volevo intervenire su questa discussione, sperando di non creare disturbi.

Non è un disturbo, il nostro impegno è perché tutti diano il loro parere.

La decisione di limitare pesantemente queste razzie, mi trova in buona parte in disaccordo. Come ha detto l'utente agos, collezionare monete antiche non è da tutti, in particolar modo per chi come me, è in stato economico "di uno studente". Perciò collezionare euro rappresenta una forma notevole di avvicinamento a questo mondo che non può essere trascurato.

Ti faccio presente che monete romane acquistate regolarmente con fattura si possono trovare a 10-20 Euro l'una. Una spesa che paragonata alle emissioni in Euro diventa una bazzecola, almeno in annate come le emissioni comuni.

Inoltre riprendendo le parole di saldi-saldi, spesso chi è alle prime armi si trova impossibilitato a dare giudizi, pareri, sulla maggior parte delle monete. Ultima cosa vorrei far notare, che alcune volte delle richieste di consigli-pareri fatte dai nuovi vengono diciamo, messe, in discussione. A me, per esempio è capitato che un utente iscritto da più di un anno mi dicesse che nessuno doveva rispondere a una richiesta di identificazione monete, o che altre discussioni non trovassero risposta(o quasi nessuna).

Questa non è la mia filosofia di Forum, rispondo sempre a tutti proprio come è stato fatto con me.

Questo per dire in conclusione, che si poteva fare diversamente, tipo bloccare totalmente chi compare solo negli argomenti dedicati alle razzie,

Non abbiamo diritto per bloccare del tutto gli utenti, noi vogliamo che tali utenti si esprimano il più possibile

oppure porre un limite più basso di messaggi. Perchè l'impoverimento (se reale) del forum,non dipende dalle razzie, ma dalla volontà o meno dei vecchi utenti di "crescere" i nuovi, anche se si tratta di ripetere argomenti già fatti.

Mi sembra che i "vecchi" siano sempre attivi a riguardo; non mi pare che nessun nuovo utente venga snobbato, anche perché sarebbe stato ripreso, non è nella nostra filosofia.

Questo è solo un mio modo di vedere le cose, mettendo in conto la decisione presa sia la migliore.

Perdona il rosso ma è più facile rispondere così. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No diabolik, tengo a precisare che risponderò solo a questo tuo post e basta proprio per non alimentare polemiche inutile.

Ti assicuro che non era mia intenzione dire che i Curatori/Moderatori abbiano vantaggi o occhi di riguardo da parte dei commercianti, volevo solo dire che i commercianti pagando la propria pubblicità sul sito permettono a tutti noi (non solo ai curatori) di usufruire del servizio LaMoneta.it e quindi non vorrei che tale "potere" (vi prego non prendetela troppo sul serio questa parola virgolettata) possa in qualche modo influire sulle decisioni dei Curatori/Moderatori.

Riguardo all'assunzione di responsabilità, non mi riferivo di certo a reati in genere, ma alla possibilità concreta di restare letteralmente in pochi ad utilizzare e partecipare al forum. Stop.

Non intendo alimentare ancora questa polemica, era mia intenzione solo dire la mia opinione a riguardo. adesso l'ho detta e posso guardare avanti con serenità.

Grazie

anchio come te sono rimasto molto colpito per quanto riguarda questa nuova regola...e quindi o chiesto privatamente spiegazioni che mi sono state date in tempi piu che rapidi .....sono anchio daccordo con i curatori ed i moderatori ...che si e perso un po di spirito numismatico in questa sezione....

molti utenti a parer mio fanno parte di questo forum solo per poter risparmiare facendo parte alle razie....e questa non e numismatica....

poi se come dici tu molti utenti abbandoneranno o non utilizzeranno piu il forum, allora e proprio cio che ho gia detto

e solo un modo per partecipare alle razie per risparmiare

niente a che vedere con la numismatica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti coloro che desiderano proseguire la discussione sul regolamento delle razzie a farlo nella discussione linkata:

http://www.lamoneta....ne/page__st__75

Grazie per la collaborazione.

grazie drago dormiente in questo modo potro seguire meglio la razia ....

stavo per chiedere a voi curatori di spostare i messaggi non idonei alla discussione .ma mi hai preceduto

grazie nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti coloro che desiderano proseguire la discussione sul regolamento delle razzie a farlo nella discussione linkata:

http://www.lamoneta....ne/page__st__75

Grazie per la collaborazione.

grazie drago dormiente in questo modo potro seguire meglio la razia ....

stavo per chiedere a voi curatori di spostare i messaggi non idonei alla discussione .ma mi hai preceduto

grazie nuovamente

Non li sposto perché si incasinerebbero con l'altra discussione creando caos, comunque da qui in avanti potete concentrarvi sulla razzia.

Grazie a te Saldi per la tua consueta disponibilità. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Saldi-Saldi, ti confermo che ho provveduto a fare oggi il bonifico.

grazie ancora per la tua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.