Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse.. anno III

Risposte migliori

Ciao Fabrizio ti chiedo qualora sia possibile

N° 2 folder con 5 x 2 euro commemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro)

uno per me l'altro per Hellnight

Come vedi questa volta mi sono organizzato per tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• saldi-saldi

47

• skaterghost

10

• Parasiempre

9

• Diabolik73

7

è un peccato

i prezzi che avresti per i rotolini sono convenienti, pero' se non ne hai voglia non c'è problema.

E poi non è mica detto che se prendi i rotolini devi per forza darle via tutte sul forum, puoi anche benissimo scambiarle come faccio spesso io

oppure darne un po' di più ad alcuni utenti se te le chiedono

( a me andrebbe bene anche 10 monete, 2 per ogni zecca)

per il folder 2011 tedesco mi tolgo , l'anno prossimo ne ho da prendere una marea di monete ,

prendendo da te il folder non risparmio molto

infatti folder + spedizione mi costa almeno 21 euro , esattamente come li vende il negoziante di milano

grazie comunque

scusa del disturbo

per quanto riguarda l emissione comune ragazzi mi dispiace ma non ho ne voglia e ne tempo di mettermi a stillare unaltra lista per adesioni...

mi scuso ma facendo 4 calcoli non conviene ne a me e ne avoi ...a me per il troppo lavoro a voi per il costo piu caro di quello che potrete avere in italia

le monete tedesche la zecca d mi costa 50 euro a rotolino mentre le altre me le offrono a 58,50

che son sicuro di riuscire anche ad abbassare a 55 euro a rotolino+ 7 euro di spese + 50 euro roll d =277euro : 125 monete =2,21 euro a moneta x 5 zecche=11.08 + spedizione verso di voi in raccomandata 5,50 euro=16,58 euro

vi conviene penso che le troviate a menoin italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiederei una ulteriore cortesia, potresti spedire le 2 coincards che ho chiesto a b27 ? :rolleyes:

io li chiamo folder.....comunque non ce problema ma per le spedizioni ne parliamo piu avanti....

ciao roberto come stai? e un po che non ci si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto come stai? e un po che non ci si sente

Stò bene grazie, ora sono in ferie e ho un pò di tempo libero in più.

Buone Feste Fabrizio e prima o poi ce la faremo un'altra bionda insieme... ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato

i prezzi che avresti per i rotolini sono convenienti, pero' se non ne hai voglia non c'è problema.

E poi non è mica detto che se prendi i rotolini devi per forza darle via tutte sul forum, puoi anche benissimo scambiarle come faccio spesso io

oppure darne un po' di più ad alcuni utenti se te le chiedono

( a me andrebbe bene anche 10 monete, 2 per ogni zecca)

per il folder 2011 tedesco mi tolgo , l'anno prossimo ne ho da prendere una marea di monete ,

prendendo da te il folder non risparmio molto

infatti folder + spedizione mi costa almeno 21 euro , esattamente come li vende il negoziante di milano

grazie comunque

scusa del disturbo

per quanto riguarda l emissione comune ragazzi mi dispiace ma non ho ne voglia e ne tempo di mettermi a stillare unaltra lista per adesioni...

mi scuso ma facendo 4 calcoli non conviene ne a me e ne avoi ...a me per il troppo lavoro a voi per il costo piu caro di quello che potrete avere in italia

le monete tedesche la zecca d mi costa 50 euro a rotolino mentre le altre me le offrono a 58,50

che son sicuro di riuscire anche ad abbassare a 55 euro a rotolino+ 7 euro di spese + 50 euro roll d =277euro : 125 monete =2,21 euro a moneta x 5 zecche=11.08 + spedizione verso di voi in raccomandata 5,50 euro=16,58 euro

vi conviene penso che le troviate a menoin italia

ciao andrea lo scorso anno se vnon erro avevi ricevuto il tuo materiale insieme ad antares 68... lui e gia presente nell altra mia razia

e potresti fare come lo scorso anno risparmindo sulle spese postali ....

come preferisci tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre vti ricordo che ho fatto un chiarimento al messaggio n. 14 poco prima della tua adesione...

dimmi tu se rimani in lista o esci.....

saluti

saldi-saldi

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo .

cancellami pure

mi scuso se ho chiesto , visto che pensavo che potevi avere la possibilità di recuperare le monete da rotolino

è ovvio che il messaggio 14 non l'avevo neanche letto

grazie lo stesso

spero non ti senti preso in giro , come dici nel messaggio 14,

e da me soprattutto visto che ho fatto razzie quante ne hai fatte te (forse di più)

inoltre vti ricordo che ho fatto un chiarimento al messaggio n. 14 poco prima della tua adesione...

dimmi tu se rimani in lista o esci.....

saluti

saldi-saldi

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto , ma lespese postali a quanto ammontano ( indicativamente per milano )

le spese ammontano tra i 5.50 euro e gli 8 euro in raccomandata dipende dal peso del plico...

tu con lordine di 2 folder dovresti pagare all incirca 16x2 + spese di spedizione divise gli utenti piu la spedizione verso di te circa 38 euro cent +-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora tenterò di organizzarmi .

Se c'è qualcuno di milano desideroso di effttuare spedizione congiunta mi contatti .

Saluti

Modificato da Bajocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio,

sarei interessato a questi folder

5 x Divisionali FDC Germania A-D-F-G-J (5 x 12 € = 60 €)

1 x Divisionale PROOF Germania Zecca J (22 €)

1 x Folder con 5 x 2 euro PROOF CC Neuschwanstein (29 €)

Quest'anno il 2 euro commemorativo tedesco è favoloso, per la prima volta vorrei averlo in PROOF.

Un saluto e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

:hi: Buongiorno

se ancora in tempo mi aggiungo per:

5 x Divisionali FDC Germania A-D-F-G-J (5 x 12 € = 60 €)

1 x Folder con 5 x 2 euro PROOF CC Neuschwanstein (29 €)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lista adesioni con le vostre richieste

1)diabolik73 = 1 folder fdc+1fs

2)parasiempre=1 folder fdc

3)luca87=divisionali fdc giro comp.

4)jared90=1folder fdc

5)marco paganini=1 folder fdc+1fs

6)derek83=1 folder fs

7)bajocco=2 folder fdc

8)mawmaw=2 folder fdc

9)agos1977= 1 folder fdc

10)aleudin=1 folder fdc+1fs

11)aland=1 folder fdc+1 fs

12)b27=1 folder fdc+1fs+div.giro comp fdc

13)skathergost=2 folder fdc

14)tychobrahe=1 folder fs+divisionale 1 J fs+div. giro comp fdc

15)zeroeuro= 1 folder fs+ div. giro comp. fdc

controllate e ditemi se ci sono errori o modifiche da fare....

poi mettetevi da ccordo tra di voi se volete fare spedizioni congiunte e me lo confermerete piu avanti

tra un paio di giorni contattero la zecca in modo da fare un primo ordine

come gia sapete sino a 500 euro di spesa ho 6,39 euro di spese postaliche verranno divise come gli altri ....

ragazzi ci si sente lunedi

ora vi auguro di finire l anno 2011 nel migliore dei modi

e di scivolare con successo salute e fortuna nel atteso 2012

auguri di buon anno nuovo :good: :good: :drinks: :drinks: :good: :beerchug: :beerchug:

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa "saldi saldi" ma mi sono accorto solo ora della nuova parte della razzia.

Se sono ancora intempo mi aggiungerei con:

N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro)

N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - (FS 29 euro)

( da aggiungere alla spedizione del folder fs dell' emissione comune)

.

Grazie ancora per la tua disponibilità e auguri a te e a tutti di una buona fine 2011 ed un migliore inzio 2012

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ragazzi

stamani ho telefonato la zecca

indicando loro il mio ordine come x i precedenti 2 anni

ma e sorto un piccolo problema essendo un cliente privato e non un commerciante mi anno detto che posso avere solo 10 blister al massimo ....

poi spiegandogli la situazione che cio che acquisto non e per rivendere e speculare ma solo per aiutare altri collezionisti ad avere al prezzo di emissione il loro materiale senza doverlo pagare piu di quello che costa...e facendogli pure presente che nelle scorse emissioni non mi anno mai fatto alcun problema........ma loro vogliono le prove di cio che faccio con le monete ...ed al telefono gli ho detto chiaramente che faccio parte di questo forum...ed ho aperto la discussione come le precedenti.....

e loro per prova ora mi chiedóno di scrivergli una lettera indicando forum e discussione dopo di che controlleranno se cio che dico e vero allora mi assegneranno le monete altrimenti....mi daranno solo il massimo prestabilito.....

io non ho nessun problema a mandare aloro una lettera indicando il mio nik il nome del forum ed il nome della discussione in modo da dare loro le prove che cercano ....

la lettera che io spediro a loro in raccomandata costa 2.60 eurio che sommero alle spese totali e dividero ...per voi utenti.....

dimenticavo lo sapete che voi siete piu fortunati di me per quanto riguarda questa razia....e sapete il perche...

io ogni anno faccio la razia e tra fine febraio primi aprile ricevo ee rispedisco a voi le vostre monete mentre io che non faccio parte della razia perche ho un abbonamento reperisco il mio materiale con spedizione a parte verso fine maggio....

spero non ci siano problemi da parte vostra per questi 2,60 euro ...saranno circa 15 cent in piu di spesa..niente di cosi drastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda puoi proseguire tranquillamente.................ma mi chiedevo................. Mario Monti è diventato primo ministro anche in Germania?? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da parte mia nessun problema per i 15 cent in piu', figuriamoci!

Piu' che altro non capisco perche' non gli sia sufficiente dargli queste informazioni via email (con il link del forum e di questa discussione ed il tuo nick) piuttosto che riceverle tramite posta....mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.