Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi scuso con b27 e zeroeuro

ieri non ce lo fatta a preparare tutto

domani partono le vostre assicurate

• Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• saldi-saldi

47

• skaterghost

10

• Parasiempre

9

• Diabolik73

7

Inviato

Monete arrivate!!!

Grazie di tutto sei stato immensamente grande!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

Pacco arrivato in data odierna .

Ringrazio molto Saldi-saldi per la cura e la fatica spesi .

Grazie di tutto

Inviato

mi scuso con b27 e zeroeuro

ieri non ce lo fatta a preparare tutto

domani partono le vostre assicurate

Nessun problema, grazie!

Inviato (modificato)

Grazie, monete arrivate oggi, tutto fantastico, grazie di cuore, ancora non dovevi disturbarti per il rimborso...

troppo gentile.

grazie, grazie di cuore.

ALAND

Modificato da Aland

Inviato

aggiornamento

diabolik73 arrivata

aland arrivata

francy78-marco paganini arrivata

antares 68 arrivata

aleudin arrivata

mawmaw -jared90-parasiempre in attesa di risposta

bajocco arrivata

derek83 arrivata

agos1977arrivata

b27 in attesa di risposta

tichobrahe spedizione posticipata x altri accordi

zeroeuro in attesa di risposta

luca 87 spediro lunedi -martedi

Inviato

ciao fabrizio, come va? leggevo che sei in attesa di risposta per la spedizione congiunta con jared90 e mawmaw, ma da parte di chi esattamente? saluti vincenzo

Inviato

ciao fabrizio, come va? leggevo che sei in attesa di risposta per la spedizione congiunta con jared90 e mawmaw, ma da parte di chi esattamente? saluti vincenzo

ciao vincenzo!

sta' aspettando notizie da me ;-)) mi ha spedito il pacco ma ancora non l'ho ricevuto

Dovrei comunque riceverlo questa mattina (mi hanno telefonato ieri mattina...domenica...per comunicarmelo!!)

Inviato

Finalmente anche io ho ricevuto il pacco!!! tutto perfettto

Ti ringrazio moltissimo per tutto quello che hai fatto e che fai per noi, Fabrizio, grazie davvero di cuore!!!

Un abbraccio

alessio

Inviato

scusatemi ma sono un po fuori di testa questo periodo

volevo fare le mie scuse publiche agli untenti

jared90 -parasiempre-skathergoast

per non averli contattati a spedizione fatta ....

inconsciamente ho contattato solo il destinatario del plico

Inviato

Ciao Fabrizio, ci sono novità sulla mia spedizione?

Inviato

scusatemi ma sono un po fuori di testa questo periodo

volevo fare le mie scuse publiche agli untenti

jared90 -parasiempre-skathergoast

per non averli contattati a spedizione fatta ....

inconsciamente ho contattato solo il destinatario del plico

Con me non ti devi certo scusare per una cosa simile, sono al corrente di tutto, ultimamente mi sono sentito spesso con b27.

Sono io che ti devo ringraziare per l'ennesima iniziativa andata in porto :clapping:

Inviato

ho spedito ieri mattina22-03-2012

in serata ti faccio sapere il codice per la tracciatura

Inviato

Ho ricevuto conferma da b27 che le monete sono arrivate sane salve, ti ringrazio molto e spero di rivederti a Monaco per una birretta in compagnia :beerchug:

Inviato

Ciao saldi-saldi, come ti ho già detto privatamente il tuo pacchetto è arrivato sano e salvo con anche i due rotolini della Germania zecca D.

Un grandissimo ringraziamento per questa tua nuova operazione!!!

Inviato

ho spedito ieri mattina22-03-2012

in serata ti faccio sapere il codice per la tracciatura

Ciao Fabrizio, potresti comunicarmi il codice per la tracciatura, così capisco il giorno esatto in cui arriva il materiale? Grazie. ;)

Inviato

ciao fabrizio, nessun problema, tranquillo! anche io per adesso sono stato poco attento alle varie discussioni anche se avevo capito che la busta era partita! ti ringrazio anticipatamente per la tua immensa cortesia! saluti vincenzo

Inviato (modificato)

Ciao Fabrizio, divisionali ricevute questa mattina, imballo perfetto e anche il materiale è davvero bello.

Un grazie di cuore per la tua disponibilità e precisione in questa operazione!!! Alla prossima!

P.S. Chi mi sa dire quali monete tedesche del 2012, zecca per zecca, sono state emesse solo in divisionale?

Modificato da luca87

Inviato

al momento in circolazione ho trovato solo i 2 euro

penso che si possano trovare i cent in rame ed il 20 cent in oro nordico come per gli anni successi´vi

comunque non lo so con sicurezza ...vedremo

sono contento che anche tu sia rimasto soddisfatto

ora aspetto solo la risposta di

zeroeuro e trichobrahe

Inviato

:hi: Buonasera

purtroppo a oggi ancora niente, sono comunque fiducioso, normalmente gli acquisti fatti in Germania mi arrivano molto in ritardo, da altri stati impiegano meno tempo p.e.oggi ho ricevuto dalla Spagna monete spedite dopo quelle che hai spedito tu

• 2 settimane dopo...
Inviato

aspetto la risposta da trichobrahe e zero euro e poi possiamo dochiarare le 2 razie terminate....aspetto ancora una risposta in mp da zero euro per sapere cosa fare...

Inviato (modificato)

Ciao saldisaldi,

ho ricevuto ieri il tuo pacchetto, ed è tutto a posto, imballaggio perfetto.

Vorrei però sottolineare solo due cose, che non sono ovviamente colpa tua, ma riguardano la zecca tedesca.

Nel mio ordine c'era una serie PROOF zecca J, e un set di 5 monete commemorative 2012 serie castello.

Ebbene la qualità del conio e della moneta PROOF dentro la serie completa è NETTAMENTE superiore rispetto a quella del set con le sole commemorative, che pur essendo PROOF presentano degli aloni intorno alla giuntura dei due tondelli.

Ancora più surreale secondo me il secondo fatto: la serie FDC zecca A (Berlino) ha al suo interno una moneta palesemente irregolare: il tondello scelto per il 2 euro commemorativo è infatti del tutto imperfetto, e avrebbe dovuto essere scartato. Invece, non solo hanno coniato una moneta su questo tondello (col conio, questo sì, centrato), ma l'hanno addirittura inserito in una serie ufficiale.

Metto una foto

Qualcun altro ha una moneta così nella propria serie?

Dal mio punto di vista, da una parte sono abbastanza scandalizzato che una moneta così venga venduta in una serie che ha un sovrapprezzo di oltre 6 euro sul valore nominale delle monete. Ci lamentiamo tanto della nostra zecca, ma a Berlino fanno anche di peggio.

D'altra parte, dato che intendo sostituirla con una corretta, non credo che faticherò a trovare presso i collezionisti di questi errori, qualcuno interessato a prenderla...

post-2203-0-96793600-1334311137_thumb.jp

Modificato da TychoBrahe

Inviato

aspetto la risposta da trichobrahe e zero euro e poi possiamo dochiarare le 2 razie terminate....aspetto ancora una risposta in mp da zero euro per sapere cosa fare...

:hi: Buonasera

io sono ancora in attesa, la cosa si fa preoccupante, inviami il n° della racc. per provare a rintracciarla.

Ciao

P.S. non preocuparti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.