Vai al contenuto
IGNORED

2 euro Malta 2011 da MDM: attenzione!

Risposte migliori

Io all'epoca li comunicai. Non capisco adesso che il sistema di pagamento è migliorato perchè ancora li chiedano.

[...]

:hi: Buonasera

scusa ma mi sembra ovvio:

potresti averla cambiata!!! :pardon:

No, mi sono espresso male.

3 anni fa la signora Anita Jakob chiese anche a me i dati della carta via mail, adducendo come motivazione il fatto che la loro procedura di pagamento fosse difettosa (se non ricordo male, riguardava le transazioni fuori dalla Germania).

Oggi la loro procedura di pagamento è cambiata, e fuori dalla Germania si fanno transazioni senza problemi.

Non capisco come sia possibile che a Zollo86 sia RI-capitato questo problema.

Evidentemente la loro procedura di pagamento rimane fallata. Ad ogni modo finora non si è sentito nessun utente a cui hanno fregato soldi. Quindi mandare i dati via mail sembra sicuro. Resta il fatto che se domani assumono un nuovo impiegato, e questi fosse intenzionato a fregar soldi, beh, con quella mail avrebbe una porta aperta.

Il rischio rimane sempre, i dati devono essere crittografati con procedura sicura.

Hai scaricato un particolare programma per crittografare le mail?

Inoltre siccome Anita mi ha risposto con la sua mail di servizio ([email protected]), mi conviene rispondere su questa oppure sulla mail del servizio clienti ([email protected])?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 129
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• TychoBrahe

21

• donax

18

• Zollo86

18

• nerone69

17

Io non ho mai avuto problemi con loro o addebiti anomali, anzi sono sempre stati molto corretti, mi sono molto stupito infatti di questa stranezza "dell'abbonamento".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zollo86, anch'io posso testimoniare che "finora" problemi non ci sono.

Anch'io l'anno scorso ho avuto il tuo stesso problema mi hanno richiesto svariate volte i dati della carta e anche e sopratutto la scadenza, poi hanno prelevato correttamente.

Da allora ordino sempre per mail, ma questa è una mia scelta.

Per rispondere a Nerone69, in merito agli ordini sono nella tua stessa situazione, cioè due ordini distinti uno per le 5CC comuni e uno per le 5cc non comuni ma ancora nessun prelievo, anch'io penso che aspettino la seconda emissione per una spedizione unica.

Considera che ho fatto gli ordini via e-mail.

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato sul sito ero gia cliente e quindi non mi hanno chiesto nessuna conferma. comunque per quanto riguarda il primo ordine ho ricevuta la conferma per email, mentre per il secondo niente. però se controllo sul loro sito gli ordini ci sono tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io ho ordinato sul sito e ho ottenuto la conferma per email con tanto di numero di ordine, però mi ha insospettito il fatto che non si sono più fatti sentire e il leggere che in molti hanno avuto questo tipo di problema, quindi ho mandato una email per ricevere una conferma dell'ordine però l'unica cosa che mi hanno confermato è stato l'errore nella procedura :unsure:.

Probabilmente tu non hai avuto problemi perchè iscritto al sito, mentre io ho effettuato l'ordine senza iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa per caso se l'offerta delle 5 commemorative tedesche a 10 euro più 1,5 di spedizione è un'offerta che la mdm.de fa ogni anno o se è stato un caso quello di quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa per caso se l'offerta delle 5 commemorative tedesche a 10 euro più 1,5 di spedizione è un'offerta che la mdm.de fa ogni anno o se è stato un caso quello di quest'anno?

E' già da qualche anno che la ripetono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Francia fece una cosa simile con la commemorativa 2010 dedicata all'appello di De Gaulle spedendone un esemplare al facciale a chiunque ne avesse fatto richiesta via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ma qualcuno di voi ha preso la serie comune?

5 x 2 Euro-Münze Deutschland 2012 mit allen fünf Prägezeichen (A, D, F, G, J)

L'avete già ricevuta?

#41 ;)

grazie, mi viene il dubbio che si siano incasinati con il doppio ordine e l'annullamento del famoso abbonamento, mi sa che lascio perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le 5 non comuni (cioè col castello) mi hanno avvertito che quelle dovrebbero essere emesse il 3 febbraio se sono puntuali, quindi dal 3 ci vorrà il tempo necessario perchè loro le ricevano e possano evadere tutti gli ordini. Probabilmente per chi ha ordinato entrambe le serie aspetteranno per poter effettuare un'unica spedizione.

Modificato da Zollo86
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non abbiano fatto i furbi e non abbiano accettato più ordini di quanti ne possano soddisfare. Non è tanto per i soldi, perchè finchè non prelevano non ci sono problemi, però mi starebbe alquanto indigesto (per essere molto gentili) aver fatto l'ordine, essermi sbattuto a chiedere loro conferma dell'avvenuto ordine, scoprire che non hanno registrato nulla, ri-effettuare l'ordine per mail (con tutti i rischi che comporta l'invio di dati personali) e scoprire che non è servito a nulla. Mi hanno assicurato che sono molto seri, quindi speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non abbiano fatto i furbi e non abbiano accettato più ordini di quanti ne possano soddisfare. Non è tanto per i soldi, perchè finchè non prelevano non ci sono problemi, però mi starebbe alquanto indigesto (per essere molto gentili) aver fatto l'ordine, essermi sbattuto a chiedere loro conferma dell'avvenuto ordine, scoprire che non hanno registrato nulla, ri-effettuare l'ordine per mail (con tutti i rischi che comporta l'invio di dati personali) e scoprire che non è servito a nulla. Mi hanno assicurato che sono molto seri, quindi speriamo bene.

Certamente non posso garantire per loro, però in passato non è mai avvenuto nulla del genere, pertanto mi sento di poterti tranquillizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente non posso garantire per loro, però in passato non è mai avvenuto nulla del genere, pertanto mi sento di poterti tranquillizzare.

Confermo.

Peraltro non dimenticherei che su questa "proposta" non ci guadagnano un bel niente (al massimo un ritorno pubblicitario :mellow: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece devono essersi incasinati con l'ordine, ne avevo fatto uno cumulativo, 2 euro malta + 2 euro x 5 zecche tedesche emissione comune.

Mi hanno addebitato 14 euro per malta, ma non gli 11,50 dei 2x5 zecche, poi gli ho scritto chiedendogli di annullare il fantomatico abbonamento.

Ma a questo punto credo che non mi arriveranno i 2x5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone, sono nella tua stessa condizione due ordini e ancora nessun prelievo.

Aspetto il 3 febbraio poi mando una e-mail per chiedere notizie.

Io l'avevo già preparata ma la tengo nelle bozze. credo che la invierò anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.