Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

in collezione da diversi anni, purtroppo riesco a comprare poco con i prezzi di oggi, ha una patina molto scura ma secondo me con bei rilievi. Come lo considerate?

post-14116-0-92497400-1324723446_thumb.j

post-14116-0-30519500-1324723465_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Molto bello...almeno spl e con una patina stupenda... Complimenti... Appena posso posto il mio esemplare...

Inviato

Questa è il classico tondello che andrebbe rivisto, insieme al 1/4 di Fiorino, parlo ovviamente della sua rarità, di non facile apparizione viene considerato dal noto catalogo comune.. :unknw:

Caro Italo per la conservazione sai che non considero i canoni classici, specialmente per il periodo preunitario andrebbe fatto un discorso a parte, poi esistono delle tipologie prendendo in considerazione il Granducato di Toscana per fare un esempio, dove la monetazione in rame insegna..

Il tuo affascinante tondello e molto basso di conservazione, quindi non sarebbe neanche il caso di commentarlo.. :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte complimenti pesante e sublime patina, rilievi importanti, da far cambio.. :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

ecco il mio esemplare...purtoppo la plastica impedisce di cogliere appieno la bellezza della moneta, io per valutare le alte conservazioni su queste monete guardo sempre i tre giglietti sullo scudo...se si vedono bene non ci si sbaglia ;)

periziata qFDC/FDC

fypf7l.jpg

• Mi piace 1

Inviato

ecco il mio esemplare...purtoppo la plastica impedisce di cogliere appieno la bellezza della moneta, io per valutare le alte conservazioni su queste monete guardo sempre i tre giglietti sullo scudo...se si vedono bene non ci si sbaglia ;)

periziata qFDC/FDC

Una moneta a dir poco fantastica, complimenti!

Saluti,

Luca

Inviato

Mi complimento per l'alta conservazione, sembra fatta oggi.. :o

Inviato

è tra le più belle che ho :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.