Vai al contenuto
IGNORED

Ora ci mancavano solo le medaglie...

Risposte migliori

ma nella descrizione c'era scritto che aveva subito un trattamento di pulizia

Ti riferisci all' esemplare in argento che Francesco si è fatto sfuggire?

In tal caso non saprei dirti, non mi sono proprio accorto dell' inserzione

Modificato da gionni980
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh, ma quindi quando hai scritto che l'hai presa lì ti riferivi alla baia, io pensavo mi avessi soffiato quella in argento in un'altra asta. Scusa la gaffe! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh, ma quindi quando hai scritto che l'hai presa lì ti riferivi alla baia, io pensavo mi avessi soffiato quella in argento in un'altra asta. Scusa la gaffe! :pardon:

E figurati Frà, quella in argento non l ho proprio notata, dove è apparsa? Quanto ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto quella in argento...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve a tutti!

Mancava ancora in collezione la medaglia del 1830 per la morte di Francesco I ed ho provveduto a rimediare :)

I fondi sono spettacolari, peccato per un non visibile colpettino ad ore 8 del dritto ; ad ogni modo credo che meriti e in collezione fa la sua bella figura :)

Che ne dite?

d63r.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mancava ancora in collezione la medaglia del 1830 per la morte di Francesco I ed ho provveduto a rimediare :)

I fondi sono spettacolari, peccato per un non visibile colpettino ad ore 8 del dritto ; ad ogni modo credo che meriti e in collezione fa la sua bella figura :)

Che ne dite?

d63r.jpg

Questa è una delle mie preferite! Faccela ammirare con un po' di luce in più. Se non ha colpi hai fatto tombola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una delle mie preferite! Faccela ammirare con un po' di luce in più. Se non ha colpi hai fatto tombola!

Fra non ho fatto tombola perchè come ho scritto nel post di prima un colpettino ad ore 8 del dritto ce l ha, ma a parte quello è davvero notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Luce naturale, quale delle due immagini la rende più bella? :)

nvhf.jpg

Mi piacciono entrambe le foto, basta solo un po' di luce in più sui rilievi, le ombre sono ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che medaglia "ragazzi" :hi: complimenti a gionni.........non appena si è spostato di qualche millimetro con la sua macchina fotografica l'ombra dei rilievi (così alti) del collo di Francesco ha fatto completamente sparire la firma del "Rega"; guardando prima l'ultima foto (e poi le altre precedenti) mi sono subito domandato....ma dov'è la firma del Rega ? ma poi mi sono subito ricordato che era una Borbonica e che la firma era coperta dall'ombra...eh...eh...eh !!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Ciao Jolly, tutto bene ti ringrazio, spero che anche a te sia tutto ok :)

Hai ragione, oramai è un bel po' che non posto più nulla, sia a livello di medaglie che di monete, ma la collezione fortunatamente va avanti.

Dai, prossimamente, tempo permettendo, inserisco qualcosa :)

A presto!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jolly, tutto bene ti ringrazio, spero che anche a te sia tutto ok :)

Hai ragione, oramai è un bel po' che non posto più nulla, sia a livello di medaglie che di monete, ma la collezione fortunatamente va avanti.

Dai, prossimamente, tempo permettendo, inserisco qualcosa :)

A presto!

Attendo, ti reputo uno dei collezionisti dal palato fine , uno dei migliori su questo forum!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.