Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA 2€ LUX, SLOVAC, SLOVEN, BELGIO, FIN

Risposte migliori

Buongiorno a tutti!!

Come promesso ad alcuni utenti, eccomi qua a proporre una nuova razzia, visto che le mie precedenti ormai sono in via di conclusione.

So' che esistono gia' molte altre razzie piu' o meno con le stesse monete, ma piu' siamo meglio e', vi pare? Poi ognuno di noi sara' libero di scegliere quella piu' conveniente o interessante.

Questa razzia riguarda le seguenti monete:

(monete tutte da acquistare direttamente dalle banche, quindi prezzi di Banca o al facciale + spese postali)

- coincards 2€ BELGIO 2012 anno comune

- 2€ SLOVACCHIA 2012 anno comune (circa 2.50€)

- 2€ SLOVENIA 2012 anno comune (circa 2.50€)

- 2€ LUSEMBURGO 2012 anno comune (sembra che me le abbiano assegnate)

- 2€ LUSSEMBURGO 2012 Guillaume IV (sembra che me le abbiano assegnate)

- serie 8 pezzi LUSSEMBURGO 2003 (6€ a serie)

- serie 8 pezzi LUSSEMBURGO 2011 (circa 7€ serie)

- serie 8 pezzi LUSSEMBURGO 2012 (circa 7€ a serie)

- 2€ FINLANDIA 2012 anno comune (circa 2.60/2.70€)

- 2€ GRECIA 2012 anno comune (devo pero' prima accordarmi con Luc21 e sentire la sua disponibilita')

- 2€ CIPRO 2012 anno comune ( se sara' disponibile sul sito loro)

Soliti criteri per essere inserito in lista!

Saluti

Alessio

ciao serei interessato ti ho mandato un mp fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei inetressatoalle monete 2€ SLOVACCHIA 2012 anno comune (circa 2.50€)

- 2€ SLOVENIA 2012 anno comune (circa 2.50€)

n °2- 2€ LUSEMBURGO 2012 anno comune (sembra che me le abbiano assegnate)

n°2- 2€ LUSSEMBURGO 2012 Guillaume IV (sembra che me le abbiano assegnate)

n°2- 2€ FINLANDIA 2012 anno comune (circa 2.60/2.70€)

n°2- 2€ GRECIA 2012 anno comune- 2€ CIPRO 2012 anno comune

in piu una moneta malta 2011 2€ comm sempre se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alessio

ti volevo ringraziare di nuovo per il lavoro super che stai facendo, ogni giorno c'è una moneta che si aggiunge

enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a maltaaaaa sto scrivendo con l iPod connesso al wi di free della valletta monete maltesi recuperate!! Sia il 2€ 2011 che il 2€ 2010! Scusate come sto scrivendo ma non ho mai scritto con l iPod ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a maltaaaaa sto scrivendo con l iPod connesso al wi di free della valletta monete maltesi recuperate!! Sia il 2€ 2011 che il 2€ 2010! Scusate come sto scrivendo ma non ho mai scritto con l iPod ciao!!!

Divertiti e complimenti per l'impresa. Visto che hai recuperato anche il 2010 riconfermo il mio interesse per la moneta. Ciao e ancora BUON DIVERTIMENTO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti.....buona vacanza....ti confermo il mio interesse per entrambe le due monete di Malta

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw.

Se sono ancora in tempo mi metto in lista per :

1 x 2 € commemorativo Malta 2011

1 x 2 € ordinario Malta 2010

Attendo una tua gentile conferma e ti ringrazio per aver organizzato questa razzia. Buona vacanza.

P.S. Essendo la prima razzia organizzata da te a cui partecipo mi potresti dire quali metodi di pagamento prevedi e se spedirai anche con prioritaria ? Grazie mille. ;)

P.S. (2) Non è che per caso riusciresti anche ad informarti dal tuo contatto a Malta se sarà possibile avere monete da 2 € commemorative emissione comune 2012 (possibilmente al prezzo di emissione...) quando saranno emesse ? Grazie ancora e scusa il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mawmaw, se sono in tempo:

- 1x coincards 2€ BELGIO 2012 anno comune

- 2x 2€ SLOVACCHIA 2012 anno comune

- 2x 2€ SLOVENIA 2012 anno comune

- 2x 2€ LUSEMBURGO 2012 anno comune

- 1x 2€ LUSSEMBURGO 2012 Guillaume IV (sembra che me le abbiano assegnate)

- 1x serie 8 pezzi LUSSEMBURGO 2012

- 2x 2€ FINLANDIA 2012 anno comune

- 2x 2€ GRECIA 2012 anno comune

- 2x 2€ CIPRO 2012 anno comune

Fammi sapere e Grazie per lo splendido lavoro!

scusa il ritardo!

Aramis76

Modificato da aramis76
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato finalmente a casa!! E' stata una bella vacanza e a livello numismatico sono soddisfatto: ho portato via un bel po di monete, come da programma! evvai!

Ho inoltre preso anche qualche serietta (sempre FdC da rotolino) di Malta 2008 (a 5.50€ a serie), aggiungero' anche queste alla lista :-)

Come da programma ho recuperato i 2€ del 2011 CC ed i 2€ ordinari 2010, quindi posso metterti tutti in lista ;-)

Ora vado a dormire, domani aggiornero' il post e se riesco posto anche un paio di foto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato finalmente a casa!! E' stata una bella vacanza e a livello numismatico sono soddisfatto: ho portato via un bel po di monete, come da programma! evvai!

Ho inoltre preso anche qualche serietta (sempre FdC da rotolino) di Malta 2008 (a 5.50€ a serie), aggiungero' anche queste alla lista :-)

Come da programma ho recuperato i 2€ del 2011 CC ed i 2€ ordinari 2010, quindi posso metterti tutti in lista ;-)

Ora vado a dormire, domani aggiornero' il post e se riesco posto anche un paio di foto :-)

Grazie mille. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alessio!

allora se possibile mi prenoto per 1 serie Malta 2008 e 1x2 € ordinario 2010 oltre a quello già richiesto.

Grazie

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alessio, mi prenoto anche io per una serietta 2008 oltre a 1o due pezzi del 2 euro ordinario che gia ti avevo chiesto e le altre. Grazie.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Alessio e complimenti per gli acquisti maltesi!

Oltre alla commemorativa 2011 (che già ti avevo richiesto a suo tempo) vorrei sapere il prezzo dell'ordinaria ed in piu volevo sapere se le seriette 2008 essendo da rotolino possono essere scorporate, ossia se posso prendere solamente i tagli che mi mancano in collezione.

Aspetto tue notizie.

Grazie.

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.