Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...osservando i difetti al bordo che si notano al rovescio direi che è la stessa.... :unknw:

renato

Inviato

...osservando i difetti al bordo che si notano al rovescio direi che è la stessa.... :unknw:

renato

la mia era una affermazione renato e non una domanda :rofl: ...non ci siam capiti...era per dire di come le foto cambiano l'aspetto.come la definite? :blum:

Awards

Inviato

la moneta è la stessa, chiaramente, diverse fotografie possono valorizzarla (se le fà rickkk .......).

Dai rilievi e da qualche colpo di troppo però, non mi sembra che sia in conservazione eccelsa,

l' importante però, è che tu sia soddisfatto dell' acquisto.

Awards

Inviato

beh, considerando quanto l'hai pagata hai fatto benissimo a prenderla.

secondo me si tratta di un ottimo acquisto!!

Inviato

beh, considerando quanto l'hai pagata hai fatto benissimo a prenderla.

secondo me si tratta di un ottimo acquisto!!

Concordo, visto il rapporto qualità prezzo !

Inviato

renato

la mia era una affermazione renato e non una domanda :rofl: ...non ci siam capiti...era per dire di come le foto cambiano l'aspetto.come la definite? :blum:

...ho capito male!! :blum: ...pensavo avessi dubbi che fosse la stessa....

...complessivamente non è male come moneta....la prima foto penalizza fortemente...sembra spenta....

renato

Inviato

Acquisto sicuramente azzeccato visto il rapporto qualità/prezzo. Per trovare le alte conservazione di questo millesimo sono prima di tutto necessarie diverse centinaia di euro. :blum:

Inviato

l'ho portata da zamboni di modena per sentire il suo parere...ha detto che la chiuderebbe SPL+ ma forse anche SPL/FDC. che dite? siete in linea col perito?

Awards

Inviato

l'ho portata da zamboni di modena per sentire il suo parere...ha detto che la chiuderebbe SPL+ ma forse anche SPL/FDC. che dite? siete in linea col perito?

Da quanto si può vedere dalle foto direi proprio di si. Sicuramente la moneta ha circolato, ma si trova ancora in ottime condizioni.

Inviato

...direi che SPL è la sua giusta conservazione, secondo il mio modesto parere....c'è da tener conto anche dei bordi nella valutazione complessiva....

renato

Inviato

non mi trovo d' accordo con il Perito (capita molto spesso :P ) a mio modesto parere è una moneta in conservazione SPL.

il Bordo è toccato e sui campi ci sono graffi e segnetti vari, inoltre (ma non vorrei che fosse la fotografia) sembra anche una certa mancanza di rilievi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.