Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi è una moneta in conservazione SPL?

post-27959-0-64850600-1324496434_thumb.j

Inviato

Beh si! ;)

Inviato

Sì, anche a mio parere. Ma questa discussione starebbe meglio nella sezione "Regno d'Italia" ;)

Awards

Inviato

Scusate se ho sbagliato sezione, chiedo ai moderatori di spostare il 3D.

Per quanto riguarda la moneta, un prezzo giusto secondo voi?

Inviato

La mia di conservazione simile l'ho pagata 31 Euro qualche anno fa su ebay, ma non dubito che un commerciante ti chiederebbe probabilmente di più.

Inviato

SPL ci potrebbe stare...le foto non sono un gran che ...ma... :unknw:

renato

Inviato (modificato)

Ciao. Direi di si. Piccole usure al dritto ma ottima conservazione al rovescio...decisamente ok.

Modificato da renato.ber

Inviato

direi che ci siamo come conservazione (almeno, da quello che si vede), come spesa 40 euro

Awards

Inviato

mi sa che lascerò perdere anche questo acquisto... me ne chiedono 55

Inviato

Il prezzo e soggettivo... Io ad esempio se qualcosa mi piace la pago anche qualcosa in piu... Questa mi sembra abbia anche una bella patina e forse le foto la penalizzano un poco... Lo spl c'è tutto e come prezzo una cinquantina ci può stare...

Inviato

Si, in linea di principio, se una cosa piace, il prezzo è secondario.

Essendo da poco entrato in questo mondo, sto cercando il giusto equilibrio tra passione/piacere di possedere qualcosa che piace, ma che abbia anche una possibile rivalutazione nel tempo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.