Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qualcuno di voi mi potrebbe aiutare per trovare qualche casa d'aste o siti dove comprare monete de regno d'Italia . grazie in anticipo :D

Inviato

qualcuno di voi mi potrebbe aiutare per trovare qualche casa d'aste o siti dove comprare monete de regno d'Italia . grazie in anticipo :D

per quanto riguarda le aste nella sezione apposita c'è una discussione con riportate le case d'aste italiane e mondiale ti riporto qui sotto il link

http://www.lamoneta.it/topic/15168-case-dasta-italiane-e-mondiali/

per quanto riguarda i siti nella maggior parte dei casi corrispondono a negozi quindi a mio avviso conviene che tu veda se nella tua zona c'è qualche negozio in modo da poter visionare le monete di persona.

poi sicuramente c'è ebay (ma dipende un po' dal tuo livello di conoscenza della monetazione del regno d'italia)

al link seguente poi trovare gli indirizzi e i siti di alcuni negozi

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geonumismatica#Mercatini_ed_Eventi_8

Inviato

Inasta, hd rauch, kunker, varesi, e tante altre... queste sono quelle dalle quali ho acquistato io...

Inviato

Le aste Italiane - San Marinesi in genere si tengono in primavera e autiunno, il periodo "buono" della tornata autunnale è appena finito... ti tocca aspettare fino a marzo prossimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.