Vai al contenuto
IGNORED

2 EURO ORDINARIO LUSSEMBURGO 2009 NC 240.000

Risposte migliori

Inviato

Come da oggetto scambio la moneta in questione. La moneta è FDC, la scambio con 2 EURO COMMEMORATIVI sempre FDC.

Non colleziono monete in euro e quindi non ho una lista doppie euro.

Per qualsiasi proposta contattatemi pure, colleziono principalmente mondiali e di quelle ho diverse doppie. (così magari si riesce a fare uno scambio più corposo)

Saluti Roberto

Inviato

Ciao,

se riusciamo anche a trovare qualcos'altro per non spendere i soldi della raccomandata per una sola moneta, potrebbe interessarmi. Ma essendo io un collezionista ben avviato potrebbe non essere facile. Se troverai monete interessanti fammi sapere e darò un'occhiata alla tua lista, OK?

Ciao!

double coins.txt

Inviato

Scusa rileggendo il messaggio ho visto che si trattava della moneta ordinaria (che ho) e non della moneta commemorativa per cui la moneta la puoi liberare per altri amici. Resta valido nel caso trovassi monete interessanti nelle 28 pagine della mia lista l'invto a fare uno scambio.

La speranza è di avere almeno 30-40 $ di monete da scambiare nelle nostre liste...

Inviato

quale eventuale moneta commemorativa cerchi in cambio ??

Come commemorative mi mancano Belgio e Lussemburgo 2008 - Finlandia, Olanda e Malta 2011 e qualche EMU che a memoria non ricordo

Inviato

ti invio l'elenco delle commemorative doppie FDC e non...

dacci un'occhiata ;)

Ciao Andrea, mi spiace ma nella tua lista non ho trovato monete che mi mancano....

Sarà per la prossima.....

A presto

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.