Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

confermo quello di Modena è un bel convegno con un sacco gente .....

l'unico peccato è che noi reggiani dobbiamo travestirci per non essere riconosciuti :spiteful:

vecchie rogne di Secchie rubate e qualche assedio con successivi saccheggi da farci perdonare...

in definitiva robetta....

Inviato

confermo quello di Modena è un bel convegno con un sacco gente .....

l'unico peccato è che noi reggiani dobbiamo travestirci per non essere riconosciuti :spiteful:

vecchie rogne di Secchie rubate e qualche assedio con successivi saccheggi da farci perdonare...

in definitiva robetta....

sono un modenese che da 1 anno e mezzo vive a cavriago......vieni tranquillo oramai ci è passata.... :aggressive:
Awards

Inviato

il mondo è piccolo io lavoro a Cavriago....

Inviato

Appena tornato e soddisfatto.Prese le 2 lire 1942 e 1943 :lollarge: .Appena faccio foto le posto nella sezione appropriata...saluti

Awards

Inviato

...anch'io appena tornato e l'impressione che ho avuto è molto buona...

molta gente che girava tra i vari banchi e, a sentire i commercianti non si possono lamentare...

peccato però che, sarà la crisi non lo so, l'impressione che ho avuto è che i commercianti aspettino sempre il pollo da spennare, naturalmente non è sempre così e non lo è per tutti però questa è l'impressione di massima che mi son fatto girando fra i vari banchi....

Inviato

Modena è un convegno oggi molto sottotono rispetto ad una decina di anni fa.

Movimento ce n'è. Ma il lato commerciale era penalizzato dalla mancanza di molti operatori , dal materiale un po' stagnante ... e dallo sconcerto relativamente alle nuove regole del massimo € 1000 in contanti ...

Inviato

condivido pienamente quanto affermato da Giov60, x quanto mi riguarda ( monete papali ) pochissimo materiale valido, qualcosa ho trovato ma speravo di piu'.... del resto Verona e Bologna sono lontani. felice comunque di sentire opinioni favorevoli da altri utenti che sono stati a Modena.

Inviato

Modena è un convegno oggi molto sottotono rispetto ad una decina di anni fa.

Movimento ce n'è. Ma il lato commerciale era penalizzato dalla mancanza di molti operatori , dal materiale un po' stagnante ... e dallo sconcerto relativamente alle nuove regole del massimo € 1000 in contanti ...

se adesso è molto sottotono rispetto a dieci anni fa doveva essere proprio un bel convegno... io naturalmente il paragone l'ho fatto con i convegni degli ultimi anni tenutisi sempre in zona (i vari Parma, Bologna, Piacenza, Sussara ecc.) e quindi non mi era dispiaciuto... concordo che l'assenza di operatori di nome si è fatta sentire e di materiale bello ce n'era si ma veramente poco...

Inviato

Appena tornato anche io dal convegno.

L'impressione mi e' parsa buona, sopratutto perche' ho iniziato a frequentare il ''mondo''.

Ottimi acquisti anche da parte mia :dirol:

Non parlo di monete :cray: ancora e' troppo presto per me, mi sono limitato a comprare pinzette (con punta in gomma morbida) e un bel montenegro 2012. :lol:

Prima si impara, poi si compra.

Vi prego, postate alcuni degli esemplari che avete preso, sono troppo curioso ehehehhehehe :D

Inviato

ciao a tutti,anch'io sono stato stamattina al convegno di modena,la prima cosa che ho notato e che la location mi è sembrata molto più pulita rispetto alle scorse edizioni in più hanno rifatto l'illuminazione visto che prima era veramente scarsa,per quanto riguarda gli acquisti devo dire di essere abbastanza deluso,i prezzi erano assolutamente fuori mercato per le monete di mio interesse, in più avevo un collega di lavoro con me che era interessato solo ed esclusivamente agli euro,mi sa che rifaccio un giro domani...

Inviato

delusione totale, sono andato a modena... cerco cerco... chiamo... "abbiamo già chiuso i battenti" mavvv...

pazienza. risparmio soldi e li tengo per verona. :cray:

Inviato

delusione totale, sono andato a modena... cerco cerco... chiamo... "abbiamo già chiuso i battenti" mavvv...

pazienza. risparmio soldi e li tengo per verona. :cray:

certo che, se vai al pomeriggio............

il convegno apre il venerdì?.................devi essere lì quando aprono i battenti,

apre il sabato?................idem

è chiaro che se vai quando gli altri se ne vanno..............beh, diciamo che hai risparmiato i soldi per la prossima occasione, che, ne sono sicuro, sarai tra i primi ad entrare. ;)

Awards

Inviato

Devo dire che quest'anno, al sabato mattina, c'era molta gente,

nella parte numismatica si faceva fatica quasi a girare :(

Ho comprato qualche monetuzza, "prenotata" in precedenza e ho incontrato qualche amico...

L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il fatto che le poste di San Marino quest'anno non c'erano.... e di conseguenza non ho potuto fare il consueto annullo di San Marino..... ( in qualsiasi convegno che vado faccio gli annulli della manifestazione presso gli stand delle varie poste in ricordo della manifestazione)

Non contento... sono tornato alla domenica mattina :) per farmi un giretto in relax,

almeno la metà degli espositori non c'era... :( ma qualche affaruccio lo fatto lo stesso.....

alla fine per me è stato un buon convegno :)

Inviato

Ci sono andato pure io Sabato mattina con la mia ragazza (non ho visto però nessuno del Forum a quanto pare... o forse non ci siamo riconosciuti)... peccato per l'assenza dell'AASFN... tutto sommato è stato un Convegno interessante :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.