Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Davvero un bell'esemplare Rikkk :) Avevo capito subito, proprio dal bordo, che si trattava di un falso... spero solo che l'amico non abbia fatto offerte :unknw:

non ho fatto offerte,

alla mia richiesta di fornire una perizia della moneta il venditore è rimasto sul vago dicendo.....

alla fine dell'asta vediamo....

vediamo cosa? ho la fai o non la fai....

penso proprio che non farò offerte per questa moneta, d'altra parte ho capito che è una riconio o pat h ..... :)

ancora grazie per i suggerimenti :)

Inviato

dentellatura piana , grazie rick , :good:

Inviato

I tipo l' esemplare di rickkk

Inviato

Davvero un bell'esemplare Rikkk :) Avevo capito subito, proprio dal bordo, che si trattava di un falso... spero solo che l'amico non abbia fatto offerte :unknw:

non ho fatto offerte,

alla mia richiesta di fornire una perizia della moneta il venditore è rimasto sul vago dicendo.....

alla fine dell'asta vediamo....

vediamo cosa? ho la fai o non la fai....

penso proprio che non farò offerte per questa moneta, d'altra parte ho capito che è una riconio o pat h ..... :)

ancora grazie per i suggerimenti :)

Dai tuoi messaggi devo aver inteso male ;) Pat h... la prima volta che l'ho letto non avevo capito subito cosa intendevate :D

Sì, hai ragione... che deve vedere? Farlo prima no?

Ne approfitto per chiedervi una cosa. La dentellatura del I tipo differisce dalla seconda. Non ricordo quale delle due venga ritenuta come conio posteriore (nell'arco di tempo)... :sorry:

Awards

Inviato

La 2° ("a triangoli") potrebbe essere un riconio fatto nel 1957 in zecca

ciao

• Mi piace 1

Inviato

La 2° ("a triangoli") potrebbe essere un riconio fatto nel 1957 in zecca

ciao

Ecco, ti ringrazio... questo dubbio mi stava tormentando :lol:

Awards

• 1 anno dopo...
Inviato

Lascia perdere, è una Pat H

è sufficiente guardare attentamente il Bordo, senza nemmeno guardare altri particolari.

Sapreste dirmi se questa moneta e autentica?

Grazie Mille

Inviato

occorre vedere una foto, non abbiamo poteri strani :D

Awards

Inviato (modificato)

Scusate. Sono col Cel e non ho notato che era una discussione vecchia....

Modificato da numms.201

Inviato (modificato)

Falso , ne ho un paio mio possesso false come questa

Modificato da William123000

Inviato (modificato)

Il bordo dice tutto!!!

Modificato da MATTEO.50AE

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.