Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Davvero un bell'esemplare Rikkk :) Avevo capito subito, proprio dal bordo, che si trattava di un falso... spero solo che l'amico non abbia fatto offerte :unknw:

non ho fatto offerte,

alla mia richiesta di fornire una perizia della moneta il venditore è rimasto sul vago dicendo.....

alla fine dell'asta vediamo....

vediamo cosa? ho la fai o non la fai....

penso proprio che non farò offerte per questa moneta, d'altra parte ho capito che è una riconio o pat h ..... :)

ancora grazie per i suggerimenti :)

Inviato

dentellatura piana , grazie rick , :good:

Inviato

I tipo l' esemplare di rickkk

Inviato

Davvero un bell'esemplare Rikkk :) Avevo capito subito, proprio dal bordo, che si trattava di un falso... spero solo che l'amico non abbia fatto offerte :unknw:

non ho fatto offerte,

alla mia richiesta di fornire una perizia della moneta il venditore è rimasto sul vago dicendo.....

alla fine dell'asta vediamo....

vediamo cosa? ho la fai o non la fai....

penso proprio che non farò offerte per questa moneta, d'altra parte ho capito che è una riconio o pat h ..... :)

ancora grazie per i suggerimenti :)

Dai tuoi messaggi devo aver inteso male ;) Pat h... la prima volta che l'ho letto non avevo capito subito cosa intendevate :D

Sì, hai ragione... che deve vedere? Farlo prima no?

Ne approfitto per chiedervi una cosa. La dentellatura del I tipo differisce dalla seconda. Non ricordo quale delle due venga ritenuta come conio posteriore (nell'arco di tempo)... :sorry:

Awards

Inviato

La 2° ("a triangoli") potrebbe essere un riconio fatto nel 1957 in zecca

ciao

• Mi piace 1

Inviato

La 2° ("a triangoli") potrebbe essere un riconio fatto nel 1957 in zecca

ciao

Ecco, ti ringrazio... questo dubbio mi stava tormentando :lol:

Awards

• 1 anno dopo...
Inviato

Lascia perdere, è una Pat H

è sufficiente guardare attentamente il Bordo, senza nemmeno guardare altri particolari.

Sapreste dirmi se questa moneta e autentica?

Grazie Mille

Inviato

occorre vedere una foto, non abbiamo poteri strani :D

Awards

Inviato (modificato)

Scusate. Sono col Cel e non ho notato che era una discussione vecchia....

Modificato da numms.201

Inviato (modificato)

Falso , ne ho un paio mio possesso false come questa

Modificato da William123000

Inviato (modificato)

Il bordo dice tutto!!!

Modificato da MATTEO.50AE

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.