Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

vorrei un consiglio da voi più esperti, stavo per comprere queste due monete e vorrei sapere da voi un opinione sia sull'autenticita che l'eventuale volore!!

le foto non sono granchè ma queste mi sono state inviate!!!

vi ringrazio saluti!!!!!

post-22901-0-08081000-1324198601_thumb.j

Inviato

Ciao savese

E' molto difficile esprimere opinioni con foto di questa qualità, infatti non lo faccio. A sensazione direi che la lira di VE2 sembra autentica, considerando la modesta conservazione. Sul 20 lire littore aspettiamo altri pareri anche se non mi pare falsa. Ma e' solo una impressione.

M

Inviato

non vedo nulla.

può essere di tutto, buona o falsa, non mi esprimo

Awards

Inviato

vi capisco purtroppo sono le foto che mi hanno inviato e non posso fare di meglio!!

dovreste voi per assurdo comprarle quanto spendereste???

Inviato

anche io non acquisterei. dalle immagini si capisce ben poco

Inviato

il littore sembra falso, bordo inesistente al rovescio

Inviato

per la lira del 1863 10/15 euro li potrei anche rischiare. Il littore, vista la quotazione, non lo prenderei senza garanzia d'autenticità e foto più definite per valutarne lo stato di conservazione. (per inciso non rientrerebbe comunque nei miei interessi come monetazione)

Awards

Inviato

Io credo che tu essendo un potenziale acquirente hai il diritto di chiedere foto migliori e più dettagliate per valutare al meglio... Se cosi non fosse ti suggerirei di lasciar perdere...

Inviato

chiedi foto più dettagliate e nitide. Se non invia niente di nuovo lascia perdere che è molto meglio.

Inviato

lascia perdere...butti i tuoi soldi per delle conservazioni (ammesso che il littore sia autentico...dalla foto non si vede niente) talmente basse che non recupererai mai l'investimento fatto!

per il littore cerca conservazioni piu' alte e assolutamente periziata .

Inviato (modificato)

altro lato:

post-22901-0-82541300-1324292479_thumb.j

Modificato da savese

Inviato

mah magari mi sbaglio...i bordi non mi fanno una bella impressione e quella di sinistra ha un bruttissimo colore a mio avviso.

sentiamo gli altri....

Awards

Inviato

dalle foto postate non è possibile dare un parere al 100% esatto però a me i due littori non piacciono...così come li vedo direi al 90% falsi...

Inviato

:rofl: Lascia stare , palesemente false :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.