skaterghost Inviato 24 Dicembre, 2011 #126 Inviato 24 Dicembre, 2011 Per skatergost e antony: avrete la possibilità di inserire anche i 25€ dell'austria? ricordo che skater l'anno scorso li aveva procurati! buone feste!! Diciamo che non ci sono grosse complicazioni riguardanti l'acquisto del 25 euro Austria, più che altro siamo già intasati di richieste per i vari 2 euro commemorativi e non vorrei che l'inserimento di un ulteriore moneta creasse confusione. Ti faccio una proposta, raccogli tu le adesioni per l'acquisto del 25 euro niobio Austria, tra tutti i partecipanti di questa razzia, poi se il gioco vale la candela provvederemo a chiedere un preventivo di spesa e decideremo sul da farsi.
baiog Inviato 24 Dicembre, 2011 #127 Inviato 24 Dicembre, 2011 Per me una sola per tipo (una Zecca qualsiasi tedesca e anche l'italiana) per la comune E se possibile anche una per tipo per la non comune Grazie Gabriele
alelollo Inviato 24 Dicembre, 2011 #128 Inviato 24 Dicembre, 2011 Per skatergost e antony: avrete la possibilità di inserire anche i 25€ dell'austria? ricordo che skater l'anno scorso li aveva procurati! buone feste!! Diciamo che non ci sono grosse complicazioni riguardanti l'acquisto del 25 euro Austria, più che altro siamo già intasati di richieste per i vari 2 euro commemorativi e non vorrei che l'inserimento di un ulteriore moneta creasse confusione. Ti faccio una proposta, raccogli tu le adesioni per l'acquisto del 25 euro niobio Austria, tra tutti i partecipanti di questa razzia, poi se il gioco vale la candela provvederemo a chiedere un preventivo di spesa e decideremo sul da farsi. Per skatergost e antony: avrete la possibilità di inserire anche i 25€ dell'austria? ricordo che skater l'anno scorso li aveva procurati! buone feste!! Diciamo che non ci sono grosse complicazioni riguardanti l'acquisto del 25 euro Austria, più che altro siamo già intasati di richieste per i vari 2 euro commemorativi e non vorrei che l'inserimento di un ulteriore moneta creasse confusione. Ti faccio una proposta, raccogli tu le adesioni per l'acquisto del 25 euro niobio Austria, tra tutti i partecipanti di questa razzia, poi se il gioco vale la candela provvederemo a chiedere un preventivo di spesa e decideremo sul da farsi. ok ci sto! :) Allora ragazzi: per chi volesse i 25 euro 2012 dell'Austria mi mandi un MP!!
skaterghost Inviato 24 Dicembre, 2011 #129 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io aggiungo i costi per questa moneta saranno indicati al momento dell'emissione, direi a metà gennaio 2012. A mio avviso sarebbe più logico che prendessero parte gli utenti di questa razzia per ammortizzare il costo della spedizione, al momento lasciamo aperte le porte a tutti, ricordo che il costo della moneta era 47 euro, qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me?? rorone / diabolik73 se ci siete battete un colpo.
alelollo Inviato 24 Dicembre, 2011 #130 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io aggiungo i costi per questa moneta saranno indicati al momento dell'emissione, direi a metà gennaio 2012. A mio avviso sarebbe più logico che prendessero parte gli utenti di questa razzia per ammortizzare il costo della spedizione, al momento lasciamo aperte le porte a tutti, ricordo che il costo della moneta era 47 euro, qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me?? rorone / diabolik73 se ci siete battete un colpo. Io aggiungo i costi per questa moneta saranno indicati al momento dell'emissione, direi a metà gennaio 2012. A mio avviso sarebbe più logico che prendessero parte gli utenti di questa razzia per ammortizzare il costo della spedizione, al momento lasciamo aperte le porte a tutti, ricordo che il costo della moneta era 47 euro, qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me?? rorone / diabolik73 se ci siete battete un colpo. l'anno scorso sei riuscito a portarla a 45 perchè eravamo parecchi interessati!
Diabolik73 Inviato 24 Dicembre, 2011 #131 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io aggiungo i costi per questa moneta saranno indicati al momento dell'emissione, direi a metà gennaio 2012. A mio avviso sarebbe più logico che prendessero parte gli utenti di questa razzia per ammortizzare il costo della spedizione, al momento lasciamo aperte le porte a tutti, ricordo che il costo della moneta era 47 euro, qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me?? rorone / diabolik73 se ci siete battete un colpo. Mi sembra di ricordare che il costo dei 25 euro 2010 era di 45,00 euro però non sono sicuro al 100%, e anche quest'anno ti chiedo se posso partecipare all'acquisto dei 25 euro 2011 anche se non faccio parte della razzia dei 2 euro comm.
alberto-89 Inviato 24 Dicembre, 2011 #132 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ciao, Faccio un riepilogo : Io sarei interessato ad una moneta per stato dell'emissione comune, con una sola zecca della germania a scelta. Più ti confermo il mio interesse per tutte le monete dell'emissione non comune che potranno essere inserite nella razzia :) Grazie Alberto
afornaini Inviato 24 Dicembre, 2011 #133 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Buonasera. Ho visto adesso questa razzia. Ultimamente sono stato un po' lontano dal forum. Domando se è ancora possibile prendervi parte. In caso affermativo, chiederei di aggiungermi con tutto il giro (comprese le 5 zecche per quanto riguarda la Germania) per l'emissione comune e quelle dell'emissione non comune che entrano in razzia. Anticipatamente ringrazio. Modificato 24 Dicembre, 2011 da afornaini
skaterghost Inviato 24 Dicembre, 2011 #134 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io aggiungo i costi per questa moneta saranno indicati al momento dell'emissione, direi a metà gennaio 2012. A mio avviso sarebbe più logico che prendessero parte gli utenti di questa razzia per ammortizzare il costo della spedizione, al momento lasciamo aperte le porte a tutti, ricordo che il costo della moneta era 47 euro, qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me?? rorone / diabolik73 se ci siete battete un colpo. Mi sembra di ricordare che il costo dei 25 euro 2010 era di 45,00 euro però non sono sicuro al 100%, e anche quest'anno ti chiedo se posso partecipare all'acquisto dei 25 euro 2011 anche se non faccio parte della razzia dei 2 euro comm. Alelollo provvederà a segnarti nella lista degli argenti niobio, poi mi manderà a me il totale di chi partecipa. Successivamente chiederò il prezzo e solo allora chi accetta sarà vincolato all'acquisto più o meno come l'anno scorso.
alelollo Inviato 24 Dicembre, 2011 #135 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io aggiungo i costi per questa moneta saranno indicati al momento dell'emissione, direi a metà gennaio 2012. A mio avviso sarebbe più logico che prendessero parte gli utenti di questa razzia per ammortizzare il costo della spedizione, al momento lasciamo aperte le porte a tutti, ricordo che il costo della moneta era 47 euro, qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me?? rorone / diabolik73 se ci siete battete un colpo. Mi sembra di ricordare che il costo dei 25 euro 2010 era di 45,00 euro però non sono sicuro al 100%, e anche quest'anno ti chiedo se posso partecipare all'acquisto dei 25 euro 2011 anche se non faccio parte della razzia dei 2 euro comm. Io aggiungo i costi per questa moneta saranno indicati al momento dell'emissione, direi a metà gennaio 2012. A mio avviso sarebbe più logico che prendessero parte gli utenti di questa razzia per ammortizzare il costo della spedizione, al momento lasciamo aperte le porte a tutti, ricordo che il costo della moneta era 47 euro, qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me?? rorone / diabolik73 se ci siete battete un colpo. Mi sembra di ricordare che il costo dei 25 euro 2010 era di 45,00 euro però non sono sicuro al 100%, e anche quest'anno ti chiedo se posso partecipare all'acquisto dei 25 euro 2011 anche se non faccio parte della razzia dei 2 euro comm. mandami un MP se sei interessato!
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #136 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Buonasera. Ho visto adesso questa razzia. Ultimamente sono stato un po' lontano dal forum. Domando se è ancora possibile prendervi parte. In caso affermativo, chiederei di aggiungermi con tutto il giro (comprese le 5 zecche per quanto riguarda la Germania) per l'emissione comune e quelle dell'emissione non comune che entrano in razzia. Anticipatamente ringrazio. Farò aggiornamenti lunedì. Posso aggiungere tutti coloro che hanno i 5 requisiti elencati Specificatemi sempre le monete che richiedete tra le comuni e non....e quanti esemplari ne volete per stato. Modificato 24 Dicembre, 2011 da Antony
emilio_manolio Inviato 24 Dicembre, 2011 #137 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io non ho ricevuto la mail. Peró confermo una moneta comune per tipo comprese le 5 zecche tedesche per un totale di 21 monete. Vorrei anche essere inserito per le monete non comuni. Ciao Emilio
ogarlo Inviato 24 Dicembre, 2011 #138 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Buonasera e Buon Natale! sono stato un po' fuori dal forum ma volevo sapere se fosse ancora possibile partecipare alla razzia. Sarei interessato a tutte le monete dell' emissione comune (comprese le 5 tedesche) e a quelle non comuni (eccetto le 5 tedesce con il castello di neuschwestein che ho già ordinato). Non vorrei però creare problemi. Attendo notizie e a prescindere grazie per l'impegno e AUGURI!!! Modificato 24 Dicembre, 2011 da ogarlo
luc21 Inviato 24 Dicembre, 2011 #139 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Ok, se ci sarà la possibilità di prendere i NON COMUNI emessi prima delle spedizioni, anche per me UNA moneta per stato. Riepilogando N°1 - Giro completo 10 Anni dell'EURO (5 Germania e 1 Italia COMPRESE); N°1 - Commemorative extra (NON COMUNI) per Stato Grassieeee :) Mirko Quoto l'amico Mirko per chiedere l'ammissione a questa razzia (almeno dimezziamo le spese di spedizione). Richiedo le stesse monete. Modificato 24 Dicembre, 2011 da luc21
vv64 Inviato 24 Dicembre, 2011 Supporter #140 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Buonasera e buon Natale. Parteciperei anche io, se possibile, alla razzia. Sarei interessato ad una moneta per stato dell'emissione comune escluse le cinque monete della Germania e la moneta lussemburghese, e ad una moneta per stato delle altre emissioni dei due euro commemorativi che è possibile includere esclusa la lussemburghese. Grazie fin d’ora, Valerio Modificato 25 Dicembre, 2011 da vv64
thommys Inviato 25 Dicembre, 2011 #141 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ok, se ci sarà la possibilità di prendere i NON COMUNI emessi prima delle spedizioni, anche per me UNA moneta per stato. Riepilogando N°1 - Giro completo 10 Anni dell'EURO (5 Germania e 1 Italia COMPRESE); N°1 - Commemorative extra (NON COMUNI) per Stato Grassieeee :) Mirko Quoto l'amico Mirko per chiedere l'ammissione a questa razzia (almeno dimezziamo le spese di spedizione). Richiedo le stesse monete. Quotando luc che ha quotato mirko, chiedo anche io di essere inserito in questa razzia. le monete che mi interessano sono tutti i 2€ CC che riuscite a prendere, compreso l'italia e le 5 zecche tedesche. sono interessato anche al 25€ austriaco.
Diabolik73 Inviato 25 Dicembre, 2011 #142 Inviato 25 Dicembre, 2011 Alelollo provvederà a segnarti nella lista degli argenti niobio, poi mi manderà a me il totale di chi partecipa. Successivamente chiederò il prezzo e solo allora chi accetta sarà vincolato all'acquisto più o meno come l'anno scorso. Ti ringrazio per la cortesia
Antony Inviato 25 Dicembre, 2011 Autore #143 Inviato 25 Dicembre, 2011 (modificato) Buon natale a tutti....sono molto contento che il numero di partecipanti sia ancora in forte crescita ...vi aggiungerò tutti state tranquilli. In merito al 25 euro dell' Austria c é un amico che se ne sta occupando...provate a scorrere una pagina della discussione che lo trovate e chiedete a lui di mettervi in lista per il solo 25 euro. Ricordatevi sempre di indicare la quantità sia per le comuni che per le NON comuni. Modificato 25 Dicembre, 2011 da Antony
giangi_75it Inviato 25 Dicembre, 2011 #144 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao e Buon Natale!!! Ho appena risposto alla mail. Gian
Antony Inviato 25 Dicembre, 2011 Autore #145 Inviato 25 Dicembre, 2011 (modificato) Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 1) Aleollo --> Tutte 16 senza le tedesche + (2x) NON Comuni escluse le tedesche 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni. 3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche 4) Ciccio86 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni 5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche 6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) Non Comuni 7) Seforaftg --> Tutte 16+5 tedesche 8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni 9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte le NON comuni emessi 10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse 11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON comuni emesse 12) Gasp.are --> Tutte 16+5 tedesche 13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni 14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche 15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i (2x) NON Comuni emessi entro l'ultima emissione comune 16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche 17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche + NON Comuni 18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro non comuni emessi entro l'ultima emissione comune tranne Lux 19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche 20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche 21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia 22) Baiog --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni 23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni 24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16 + (2x) NON Comuni 25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse 26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche 27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni 28) totto --> Tutte 16+5 tedesche 29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni 30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana + (1x) NON Comuni 31) Afornaini --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni 32) Ogarlo --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni tranne scluse le tedesche 33) Luc21 --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni 34) VV64 --> 14 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni tranne LUX 35) Thommys --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni A queste vanno aggiunte dopo averlo contagiato anche quelle di Skaterghost e quindi le mie....! Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro. ^_^ Modificato 26 Dicembre, 2011 da Antony
Antony Inviato 25 Dicembre, 2011 Autore #146 Inviato 25 Dicembre, 2011 (modificato) Ringrazio davvero di cuore i protagonisti di questa razzia Antony e Skaterghost per l'impegno e la disponibilità che stanno mettendo per aiutare tutti noi, davvero mi commuove vedere il vostro entusiasmo nell'organizzare e portare avanti una così delicata operazione! Questa potrà davvero essere definita la razzia del secolo!!!!! Confermo il mio interesse solo per le 21 monete dell'emissione comune, compreso quella italiana e tutte le 5 zecche tedesche, quindi solo un giro completo. Grazie di cuore! ;) Le NON comuni che verranno emesse non ti interessano? Fami sapere. Modificato 25 Dicembre, 2011 da Antony
emilio_manolio Inviato 25 Dicembre, 2011 #147 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao Antony, ho visto che non mi hai inserito per le monete non comuni. Poi non ho ricevuto la mail, forse perchè non hai il mio indirizzo. Ciao Emilio e buon Natale
Antony Inviato 25 Dicembre, 2011 Autore #148 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao Antony, ho visto che non mi hai inserito per le monete non comuni. Poi non ho ricevuto la mail, forse perchè non hai il mio indirizzo. Ciao Emilio e buon Natale Inserito. Buon Natale anche a te.
Ciccio 86 Inviato 25 Dicembre, 2011 #149 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao Antony, forse mi sono spiegato male io, per me va bene una sola tedesca, non tutte 5.. Ciccio 86 Awards
Antony Inviato 25 Dicembre, 2011 Autore #150 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao Antony, forse mi sono spiegato male io, per me va bene una sola tedesca, non tutte 5.. Ciccio 86 Scusa....rimedio subito.
Risposte migliori