Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Roberto...

Scusami ma forse mi sfugge qualcosa...

Hai detto ceh le maltesi sono arrivate oggi e le spedirai stasera, ma per le spedizioni che hai gia fatto(tipo la mia)? Effettuerai un altra spedizione con le maltesi?

Scusa la domanda ma prorpio non ho capito!

Grazie per tutto quello che hai fatto.

Riccardo.

Inviato

Ciao Roberto...

Scusami ma forse mi sfugge qualcosa...

Hai detto ceh le maltesi sono arrivate oggi e le spedirai stasera, ma per le spedizioni che hai gia fatto(tipo la mia)? Effettuerai un altra spedizione con le maltesi?

Scusa la domanda ma prorpio non ho capito!

Grazie per tutto quello che hai fatto.

Riccardo.

Era già arrivato un rotolino di monete maltesi, predestinato a Diabolik73, ho pensato di utilizzarlo per accontentare una parte di utenti della razzia.

Nella spedizione che ti stà arrivando quindi è presente anche la moneta maltese.

Inviato

@@Antony Ti prego dimmi che ti è arrivato il malloppo.......

Inviato

Perfetto!!!

Ero sicuro che il tuo non era un errore ma che come sempre avevi studiato tutto.

A questo punto non mi rimane che aspettare il mio bel pacchettino, lo controllo quasi ogni ora ma è da ieri che è in lavorazione a Bologna.

Inviato

@@Antony Ti prego dimmi che ti è arrivato il malloppo.......

Ho dovuto pagare gli artificieri per aprire il pacco.....mamma mia e che ci è voluto !!!! :-P

Mille grazie per tutto!!!!

Inviato (modificato)

Quando il numero di raccomandata diventa verde significa che la spedizione è stata effettuata.

10tony89 145036921531

afornaini 144848625283

agos1977 144848625259

alberto89 145036921519

alelollo 145090785597

andrea7200it 144848625328

Aramis76 144848625248

Baiong 144848625294

Ciccio86 144848625168

Delmarzid 144848625306

Donax 145036921576

Fabant 145036921543

Fulvione 145036921565

Gasp.are 144848625261

Hawk78 145036921449

Hiperfranz 144848625204

Legioprimigenia 145036921463

Lupo06 144848625237

Mn0082 145036921496

Nerone69 144848625317

Ogarlo 144848625272

Peppinopriscosuperstar 145036921485

Pepps8 145036921520

Rorone 144848625226

Sir Matt 145036921587

Superbubu RA415588592IT

Teamfish 145036921554

Totto 145036921508

Vitt_emanumi 145036921598

B27 145036921611

DIABOLIK73

Consegna a Mano

Luca87

Invio Congiunto

Aqua

Otrebor

Farfallozzo

Emilio_manolio

ancora da decidere le modalità di spedizione

Mirko8710

Luc21 Paccocelere 3

Thommys

Vv64 >>>>>>>>>>+<<<<<<<<

MONETE GIA' RICEVUTE

Squyrry

Esox

Giangi_75it

Topgun2372

Seforaftg

Alexthedoctor

Antony

Modificato da skaterghost

Inviato

Spedirò tutto lunedì mattina, non ce la faccio ad impachettare tutto.

Inviato

Signori miei, oggi al rientro dal lavoro mi sono ritrovato entrambe le buste maltesi :yahoo: :yahoo:

Preparatevi a ricevere le vostre monetuzze, spero già da stasera di riuscire a spedire qualcosa.

Se qualcuno vuole evitare la giacenza in posta della propria busta durante il week end lo dica, in tutti i modi credo che lunedì mattina riuscirò a terminare tutte le spedizioni. "moglie permettendo" :crazy:

Grande Roberto !!!!!

mi fa piacere che almeno per le monete maltesi sia filato tutto liscio e non hai avuto dei grattacapi

Inviato

Ieri il postino mi ha consegnato l avviso di giacenza...

Fra qualche ora avró il pacchetto tra le mie mani!!! :))))

Inviato

Bellissimi incontri in quel di Bologna, è stato un piacere conoscere esox, pernove e il grande Giangi_75it.

Grazie a tutti per la bella chiaccherata.

Inviato

Grazie a te. Monete già messe nelle capsule e nella cassettiera nuova.

Gian

Inviato

Ho incontrato ora squyrry e la moglie/compagna, due splendide e simpatiche persone con cui non c'è stata nessuna difficoltà nel fare quattro chiacchiere spensierate, è una bellissima sensazione incontrare le persone del forum con cui condividi i tuoi pensieri da anni ma non avevi mai conosciuto personalmente, spero di incontrare ancora qualche utente prossimamente.

Inviato

Bellissimi incontri in quel di Bologna, è stato un piacere conoscere esox, pernove e il grande Giangi_75it.

Grazie a tutti per la bella chiaccherata.

Un grande piacere anche per me.

A presto

Inviato

AL VOLO: un grossissimo GRAZIE a Roberto, incontrato oggi nella ridente :) cittadina di Lugo per una consegna a mano di moltisssssime monetine :)

Evitata la roulette postale ;), anticipata la consegna, e soprattutto scambiato un po' di chiacchiere col Skaterghost che oltre a essere una persona disponibile e generosa, si è pure rivelato simpatico e sorridente!

A presto!

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO in verde gli utenti che partecipano alla "colletta" per ripagare le monete olandesi e portoghesi.

Ringrazio tutti coloro che mi stanno aiutando.

Chi intende non pagare la quota è pregato di farmelo sapere, naturalmente senza rancore da parte mia.

Al momento ho segnato in verde i pagamenti già ricevuti.

* afornaini

*Aramis76

* Ciccio86

*Fabant

*Legioprimigenia

*Lupo06

*Giangi_75it

*Topgun2372

*Seforaftg

*Alexthedoctor

* Vitt_emanumi non dovuto

*Superbubu non dovuto

* alelollo

*Antony

Vv64

Mirko8710

Luc21

Thommy

*Delmarzid

*Nerone69

*Rorone

Farfallozzo

*10tony89

*agos1977

*andrea7200it

*Baiong

*Hawk78

*Hiperfranz

*Peppinopriscosuperstar

*Squyrry

*ogarlo

*Esox

Aqua

Otrebor accordi personali

*alberto89

*Donax

*Teamfish

*Gasp.are

*Luca87

*Mn0082

pepps8

*Sirmatt

Totto

Emilio_manolio

Fulvione

Ricordo nuovamente a tutti coloro che non hanno pagato la loro quota per la colletta delle monete rubate di segnalarmi come intendono procedere.

Invito anche coloro che sono rimasti indietro con il pagamento dell'ultima trance di regolarlo al più presto.

Inviato

@@skaterghost

Hai ragione Skater, non sai quanto mi piacerebbe.. Spero di poter avere questa fortuna un giorno...

Scusate l'OT

Ciccio 86

Awards

Inviato

Monete ricevute ieri tramite seforaftg :D ma Skaterghost ti devo un grazie immenso per tutto il lavoro che hai fatto per aiutarci nelle nostre collezioni!

Sei un grande :D

Buona domenica a te e famiglia!

Inviato

Roberto, nel caso in cui ti dovrebbero restare monete non prese dagli utenti me li prendo io senza problemi.

Inviato

Roberto, nel caso in cui ti dovrebbero restare monete non prese dagli utenti me li prendo io senza problemi.

idem

Inviato (modificato)

Al momento ritengo di fermare le richieste delle monete in eccedenza.

gli utenti in lista sono:

Franca

Flakin

Gazo81

Pernove

decumanum

prima di proseguire voglio avere la riprova che i miei conteggi siano esatti, quindi dovrò prima effettuare tutte le spedizioni, vi contatterò io appena terminati gli invii.

Le monete rimaste sono queste:

Germania emissione comune

1 moneta x ogni zecca

Germania NON comune

1 moneta lettera F

1 moneta lettera J

N° 10 monete Austria euro

N° 11 monete Francia euro

N° 12 monete Italia euro

N° 10 monete Malta euro

N° 11 monete Olanda prezzo euro 3.55+3.67=7.22

N° 13 monete Portogallo prezzo euro 3.55+3.67=7.22

Qui aprò una parentesi, le monete di olanda e portogallo per un mio errore sono state acquistate in più.

Il costo di olanda e portogallo purtroppo è di euro 7.22 perchè tiene conto delle monete rubate ad ogni modo se siete interessati a qualche monete ci metteremo d'accordo sul prezzo.

Ricordate che accontenterò prima le persone della lista qui sopra, ricordo che darò solo una una moneta per tipo delle tedesche fino ad esaurimento, per le altre accetto anche richieste con più monete.

Inviato

Ho terminato il lavoro dell'imbustamento, vi confermo che domattina spedirò a tutti coloro che hanno già pagato le monete e la somma in più per le monete perse.

Appena spedito vi farò l'elenco degli invii effettuati.

Inviato

Grazie per la possibilità che ci offri! A me interesserebbero:

Germania non comune (qualsiasi zecca)

Austria

Francia

se possibile Germania comune

spedizione posta prioritaria, fammi sapere ;)

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO in verde gli utenti che partecipano alla "colletta" per ripagare le monete olandesi e portoghesi.

Ringrazio tutti coloro che mi stanno aiutando.

Chi intende non pagare la quota è pregato di farmelo sapere, naturalmente senza rancore da parte mia.

Al momento ho segnato in verde i pagamenti già ricevuti.

* afornaini

*Aramis76

* Ciccio86

*Fabant

*Legioprimigenia

*Lupo06

*Giangi_75it

*Topgun2372

*Seforaftg

*Alexthedoctor

* Vitt_emanumi non dovuto

*Superbubu non dovuto

* alelollo

*Antony

Vv64

Mirko8710

Luc21

Thommy

*Delmarzid

*Nerone69

*Rorone

Farfallozzo

*10tony89

*agos1977

*andrea7200it

*Baiong

*Hawk78

*Hiperfranz

*Peppinopriscosuperstar

*Squyrry

*ogarlo

*Esox

Aqua

Otrebor accordi personali

*alberto89

*Donax accordi personali

*Teamfish

*Sirmatt

*Mn0082

*pepps8

*Totto

*Emilio_manolio

*Gasp.are

*Luca87

*Fulvione

Ricordo nuovamente a tutti coloro che non hanno pagato la loro quota per la colletta delle monete rubate di segnalarmi come intendono procedere.

Invito anche coloro che sono rimasti indietro con il pagamento dell'ultima trance di regolarlo al più presto.

Inviato (modificato)

Aggiornamento monete rimaste

Germania emissione comune

1 moneta zecca D

N° 5 monete Austria euro

N° 6 monete Francia euro

N° 11 monete Italia euro

N° 3 monete Malta euro

N° 8 monete Olanda prezzo euro 3.55+3.67=7.22

N° 13 monete Portogallo prezzo euro 3.55+3.67=7.22

Qui aprò una parentesi, le monete di olanda e portogallo per un mio errore sono state acquistate in più.

Il costo di olanda e portogallo purtroppo è di euro 7.22 perchè tiene conto delle monete rubate ad ogni modo se siete interessati a qualche monete ci metteremo d'accordo sul prezzo.

Inviato

Grande come sempre Skater! A me servirebbero solo 2 monete di Malta, cmq ti mando un MP!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.