Antony Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Condividi #76 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Certo...in lista. Modificato 23 Dicembre, 2011 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
totto Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #77 Inviato 23 Dicembre, 2011 Se c'è acora possibilità mi prenoto anch'io. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #78 Inviato 23 Dicembre, 2011 Certo...in lista. Vi ringrazio, gentilissimi! :) Ho inviato la mail all'indirizzo che ho trovato nella discussione dove ho specificato il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Condividi #79 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Domani dovrei avere notizie da Skaterghost in merito a questa grande operazione che si sta cercando di portare in porto, quindi invito tutti ad essere attenti e magari controllare se tutti gli interessati sono in lista in quanto potrebbe anche chiudersi appena ho indicazioni. Quindi vi aggiornerò io appena so qualcosa oppure lo farà direttamente il nostro Supervisore Skaterghost. Ho appena avuto notizie dal nostro supervisore.....adesso sono collegato con il cellulare per scrivervi questa info e cioè che stasera vi elencherò per esteso tutte le regole per accedere a questa super razzia. Modificato 23 Dicembre, 2011 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #80 Inviato 23 Dicembre, 2011 ciao Antony. Se non e' un problema mi accoderei alla lista per questa bella razzia. In caso possa partecipare, devo mandarti una mail di conferma? grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jared90 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #81 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ciao Antony, ti chiedo scusa anticipatamente, ma sia io, che Parasiempre ci tiriamo indietro da questa razzia. Abbiamo avuto la fortuna di recuperare gran parte delle monete con degli scambi, quindi sarebbe costoso prenderne anche un altra da questa razzia, in questo modo pero' riusciremmo a dare la possibilita ad altri 2 utenti di parteciparvi. Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste a te e a tutti gli altri utenti. Saluti Jared90/Parasiempre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #82 Inviato 23 Dicembre, 2011 ciao Antony confermo quanto scritto da jared90, spero che nn serberai rancore..un salutone, Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Condividi #83 Inviato 23 Dicembre, 2011 Nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Condividi #84 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Eccoci finalmente vi riporto ciò che ho ricevuto, cioè le direttive dal SPV: 1) Al massimo ogni utente può ricevere 2 monete per paese (per esempio 2 per la Francia, 2 per la Spagna, 2 per il Lussemburgo...); 2) Possono partecipare solo chi ha più di 100 messaggi/post, per venire incontro a chi ne ha meno se ne accetteranno solo 4 utenti. (ringraziate il nostro SPV Skaterghost) 3) La conferma definitiva della partecipazione alla razzia si dovrà dare SOLO dopo l'emissione dell'ultima moneta dell'emissione comune 2012, e cioè quando si saprà il prezzo totale. 4) Si faranno solo e soltanto raccomandate. 5) La razzia comprende tutte le monete da 2 euro commemorative che verranno emesse entro l'emissione dell'ultima moneta comune 2012. ANCHE QUELLE NON COMUNI, QUINDI TUTTE LE COMMEMORATIVE EMESSE. 6) Mi servirà sapere se desiderate avere anche la moneta italiana e tutte e 5 le tedesche. 7) Per Malta e Lussemburgo e aggiungo...forse anche Irlanda, il prezzo quindi l'acquisto di tali monete lo si deciderà insiemi a tutti i partecipanti solo ad emissione avvenuta. Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 1) Aleollo --> Tutte 16+5 tedesche 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche 3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche 4) Ciccio86 --> Tutte 16+5 tedesche 5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche 6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche 7) Seforaftg --> Tutte 16+5 tedesche 8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche 9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte le NON comuni emessi 10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse 11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche e le NON comuni emesse 12) Gasp.are --> Tutte 16+5 tedesche 13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche 14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche 15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro non comuni emessi entro l'ultima emissione comune 16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche 17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche 18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro non comuni emessi entro l'ultima emissione comune tranne Lux 19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche 20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche 21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia 22) Baiog --> Tutte 16+5 tedesche 23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche 24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16+5 tedesche 25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse 26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche 27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche e le NON comuni 28) totto --> Tutte 16+5 tedesche 29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca 30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana. Per le NON comuni???? A queste vanno aggiunte dopo averlo contagiato anche quelle di Skaterghost e quindi le mie....! ( ^_^) Ho messo per default a tutti le 5 tedesche e quella italiana, poi a fine operazione o passo passo mi direte chi le vuole oppure no. Diciamo che più saremo meglio sarà al fine per ottenere un prezzo importante; Questo è lo scopo di ogni razzia, anche se questa ha le forme di una super razzia. Adesso vi chiedo di segnalarmi qualsiasi incongruenza o inesattezza. Grazie mille per la vostra collaborazione ma soprattutto ringraziamo Skaterghost per l'impegno e la sua disponiiblità. Antonio P.S. In data 23 dicembre le regole sono cambiate. Solo 4 utenti con meno di 100 messaggi sono stati inseriti in razzia, da domani in poi chi ha meno di 100 messaggi non potrà partecipare. Modificato 24 Dicembre, 2011 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
esox Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #85 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Eccoci finalmente vi riporto ciò che ho ricevuto, cioè le direttive dal SPV: 1) Al massimo ogni utente può ricevere 2 monete per paese (per esempio 2 per la Francia, 2 per la Spagna, 2 per il Lussemburgo...); 2) Possono partecipare solo chi ha più di 100 messaggi/post, per venire incontro a chi ne ha meno se ne accetteranno solo 3 utenti. 3) La conferma definitiva della partecipazione alla razzia si dovrà dare SOLO dopo l'emissione dell'ultima moneta dell'emissione comune 2012, e cioè quando si saprà il prezzo totale. 4) Si faranno solo e soltanto raccomandate. 5) La razzia comprende tutte le monete da 2 euro commemorative che verranno emesse entro l'emissione dell'ultima moneta comune 2012. 6) Mi servirà sapere se desiderate avere anche la moneta italiana e tutte e 5 le tedesche. 7) Per Malta e Lussemburgo e aggiungo...forse anche Irlanda, il prezzo lo si deciderà insiemi a tutti i partecipanti solo ad emissione avvenuta. Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 1) Aleollo 2) Hawk78 3) TopoGun2372 4) Ciccio86 5) Hyperfranz 6) Farfallozzo 7) Seforaftg 8) Andrea7200it 9) Nerone69 10) Delmarzid 11) Giangi_75it 12) Gasp.are 13) Agos1977 14) Aramis76 15) Esox (x 2) 16)Alexthedoctor 17) lupo086 18) Rorone 19) Luca87 20) Legioprimigenia 21) Squyrry (x2) 22) Baiog 23) Emilio_Manolio 24) Pernove 25) Peppinopriscosuperstar (x2) 26) Mirko8710 27) Zagor.tex (x2) 28) mn0082 A queste vanno aggiunte le mie....! Diciamo che più saremo meglio sarà al fine per ottenere un prezzo importante; Questo è lo scopo di ogni razzia, anche se questa ha le forme di una super razzia. Adesso vi chiedo di segnalarmi qualsiasi incongruenza o inesattezza. Grazie mille per la vostra collaborazione. Antonio, anzi meglio dire Skaterghost. Ciao a tutti. Un paio di chiarimenti. La seconda parte del punto 2: si accettano solo 3 utenti che hanno meno di 100 messaggi/post? Se la risposta è sì, come avviene la scelta? In ordine di adesione, sulla base del numero dei messaggi inviati o in altro modo? Punto 5: La razzia comprende anche i 2€ comm "non emissione comune" che dovessero essere emesse prima dell'emissione dell'ultima moneta dell'emissione comune? Ringrazio Antony e Skatergohost per quel che stanno facendo e approfitto per augurare a loro e a tutti un Buon Natale Esox Modificato 23 Dicembre, 2011 da esox Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #86 Inviato 23 Dicembre, 2011 Confermo una moneta per tipo e se oltre alle comune ci sono anche quelle commemorative "Normali" vanno bene. Gian Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #87 Inviato 23 Dicembre, 2011 E skater non le vuole? :pardon: Cos'hai smesso? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Condividi #88 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Ciao a tutti.Un paio di chiarimenti. La seconda parte del punto 2: si accettano solo 3 utenti che hanno meno di 100 messaggi/post? Se la risposta è sì, come avviene la scelta? In ordine di adesione, sulla base del numero dei messaggi inviati o in altro modo? Punto 5: La razzia comprende anche i 2€ comm "non emissione comune" che dovessero essere emesse prima dell'emissione dell'ultima moneta dell'emissione comune? Ringrazio Antony e Skatergohost per quel che stanno facendo e approfitto per augurare a loro e a tutti un Buon Natale Esox Sì, diciamo in base all'ordine di prenotazione. La razzia comprende anche quelli NON comune. Comunque ho controllato tutti e ci sono due casi che possono rientrare nella lista....poi ci sono 2 utenti invece che hanno meno di 5 messaggi....ma dalle nuove direttive i presenti nella lista sono tutti confermati. Modificato 23 Dicembre, 2011 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #89 Inviato 23 Dicembre, 2011 Confermo anche io il giro completo con 5 germanie e Italia comprese. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alberto-89 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #90 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ciao, Anch'io sarei interessato e mi metterei anche io in coda se qualche utente si ritirasse. :) Grazie Alberto Come accennato qualche giorno addietro, ti confermo il mio interesse per una moneta per tipo! Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #91 Inviato 23 Dicembre, 2011 Salve a tutti e grazie mille per la vicinanza che mi avete dimostrato. Modifico un'attimino il punto 2, invece di 3 faccio entrare 4 utenti che non hanno i 100 messaggi così nessuno rimarrà scontento. Da oggi in poi quindi nessun altro utente con meno di 100 messaggi potrà rientrare nella razzia. @ rorone avevo deciso di non proseguire con i 2 euro commemorativi ma sono certo che girandomi per le mani tutte queste monetuzze sarà difficile trattenermi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #92 Inviato 23 Dicembre, 2011 Io sarei interessato ad una moneta per stato e per la Germania mi sarebbe sufficiente una moneta zecca a scelta :) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Condividi #93 Inviato 23 Dicembre, 2011 Salve a tutti e grazie mille per la vicinanza che mi avete dimostrato. Modifico un'attimino il punto 2, invece di 3 faccio entrare 4 utenti che non hanno i 100 messaggi così nessuno rimarrà scontento. Da oggi in poi quindi nessun altro utente con meno di 100 messaggi potrà rientrare nella razzia. @ rorone avevo deciso di non proseguire con i 2 euro commemorativi ma sono certo che girandomi per le mani tutte queste monetuzze sarà difficile trattenermi. Modifica effettuata, e ci fa molto piacere che ti abbiamo "convinto" a proseguire la tua collezione grazie a questa Tua super razzia. Antonio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
esox Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi #94 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ringrazio per la tempestiva risposta e confermo le due serie, complete di Italia, delle 5 tedesche e dei "non comuni" che dovessero uscire prima dell'ultima emissione, così come al punto 5. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Condividi #95 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ragazzi vi esorto a dare riscontro alle monete che richiedete .....oggi pomeriggio vi invierò una mail di sollecito sperando di aver salvato i vostri indirizzi e se qualcuno non la ricevesse me lo comunicasse.....devo dar riscontro al nostro SPV. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 24 Dicembre, 2011 Condividi #96 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io sarei interessato ad un paio di monete per tipo dei 2 euro commemorativi non comuni. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alelollo Inviato 24 Dicembre, 2011 Condividi #97 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) ciao! io confermo il giro completo + 2x ogni moneta "normale". Escludo le 5 zecche della germania sia comuni che "normali". Per skatergost e antony: avrete la possibilità di inserire anche i 25€ dell'austria? ricordo che skater l'anno scorso li aveva procurati! buone feste!! Modificato 24 Dicembre, 2011 da alelollo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Condividi #98 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io sarei interessato ad un paio di monete per tipo dei 2 euro commemorativi non comuni. Grazie. Quindi chiedi tutte e 17 oppure 21 monete comuni più 2 monete per ogni stato dei 2 euro commemorativi??? Includono anche quelle tedesche....le famose 5 ? Quindi ..... fai una cosa....fammi capire cosa chiedi e siate più espliciti....non posso ribattere ad ogni vostro post per avere chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Condividi #99 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao! io confermo il giro completo + le monete "normali". Escludo le 5 zecche della germania sia comuni che "normali". Per skatergost e antony: avrete la possibilità di inserire anche i 25€ dell'austria? ricordo che skater l'anno scorso li aveva procurati! buone feste!! Questo è il messaggio che vorrei leggere....chiaro e preciso. Grazie 1000 In merito alla tua richiesta ti farò sapere in giornata o meglio appena ne avrò notizie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lup086 Inviato 24 Dicembre, 2011 Condividi #100 Inviato 24 Dicembre, 2011 Buongiorno! Confermo tutto il giro, comprese le 5 tedesche. Mi prenoto anche per le non comuni. Chiaramente tutto è confermato da parte mia a meno che non si presentino prezzi di emissione esorbitanti! Grazie ancora a Skater e Antony! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori