Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto collettivo 2€ 10 anni moneta unica

Risposte migliori

Sarebbe possibile entrare tra le riserve con 2 monete per tipo?

Robe collezioni anche euro?

Ho visto nella sezione scambi dove hai specificato che non fai questo tipo di collezione!

Bah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sotto consiglio di amici voglio la vostra attenzione, in tanti già sanno anzi tutti in quanto ho inviato una mail informativa a tutti i componenti di questa pseudo razzia...dovrei aprire una nuova discussione su come vogliamo agire per il pagamento, chi è d'accordo o chi no al pagamento anticipato o altre idee per risolvere questo problemino non da poco, visto che siamo intorno ai 59,00 euro a serie.

Quindi invito tutti a rispondere al sondaggio che farò sperando che riesco a crearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono :

1) Aleollo

2) Hawk78

3) TopoGun2372

4) Ciccio86

5) Hyperfranz

6) Farfallozzo

7) Seforaftg

8) Andrea7200it

9) Nerone69

10) Delmarzid

11) Giangi_75it

12) Parasiempre

13) Jared90

14) Gasp.are

15) Agos1977

16) Aramis76

17) Esox (x 2)

18)Alexthedoctor

19) lupo086

20) Rorone

21) Luca87

22) Legioprimigenia

23) Squyrry

24) Baiog

25) Emilio_Manolio

26) Pernove

27) Peppinopriscosuperstar (x2)

Adesso la discussione continuerà su questo format, chiederò di chiudere il sondaggio ad uno dei moderatori riportandovi a questa sezione.

Chiunque non fosse stato inserito, me lo cominichi all' email segnalata.

Una volta conclusa la lista degli interessati, faremo un resoconto nuovamente sulle monete a cui avete interesse....cioè per chi non è interessato alle tedesche opp solo ad 1 delle zecche ecc ecc, per il momento partiamo che ci interessano tutte e 21, cioè le 16 + le 5 tedesche.

P.S.

Ragazzi, io aggiungo gli amici alla lista senza problemi, poi, visto che il grosso del lavoro sta a Skaterghost nell'invio di N raccomandate e visto che ha una sua vita privata non vorrei che magari gli arrechiamo un fastidio troppo grosso da gestire,quindi, può anche presentarsi il caso in cui non riusciamo ad accontentare tutti e non me ne volete se vi aggiungo e poi....

Spero comprendiate, intanto io adesso comunicherò al nostro amico se devo mettere dei paletti o vincoli e ci muoviamo di conseguenza.

Ok?

Antonio

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che prendiamo un numero così imponente di monete, lancio un idea:

ognuno della lista si fa spedire la serie direttamente dal commerciante e si mette d'accordo per il pagamento.

Il lavoro piu' grosso è stato trovare il commerciante e trattare sul prezzo.

Così facendo si risparmierebbero ulteriormente le spese.

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, volevo sapere se nella lista sono inclusi anche quelli che comemme avevano dato il proprio consenso all'acquisto multiplo proposto da b27.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giangi.

Le cose sono cambiate....c é un nostro amico veterano con le razzie e cioè Skaterghost che nonostante non é interessato a queste monete farà da nostro tramite con un suo commerciante di fiducia,quindi nessun altro metodo é accetto se non quello tramite il nostro Supervisore e cioè Skaterghost.

Dell' altro acquisto non ne so nulla cioè di B27 qui si parla dell intero giro di 17 monete e magari chi ha già preso dal sito tedesco le monete della Germania sarà preso in considerazione. Ma al momento questo, speriamo vada a buon fine, acquisto collettivo sta solo verificando le vostre adesioni.

Spero di essere stato chiaro e per evitare confusioni vi prego di scrivere all indirizzo creato di proposito. Grazie.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono :

...

20) Rorone (x2)

...

...

Nelle troppe conferme devo essere andato in confusione. Confermo un unico giro di monete e non due. :crazy:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica effettuata.

C'è un amico del forum che mi aveva chiesto il link per i 2 euro commemorativi tedeschi in emissione a febbraio e quindi non quello comune....ho perso la sua mail , se puoi me la rinvii così te lo invio.

Antonio.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica effettuata.

C'è un amico del forum che mi aveva chiesto il link per i 2 euro commemorativi tedeschi in emissione a febbraio e quindi non quello comune....ho perso la sua mail , se puoi me la rinvii così te lo invio.

Antonio.

puoi metterlo in questa discussione cosi può servire a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica effettuata.

Antonio.

puoi metterlo in questa discussione cosi può servire a tutti?

Non so se è possibile postare l indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io vado benissimo se c'è anche Skater di mezzo visto che non abitiamo molto distante e le monete potrei ritirarle a mano.

Era un suggerimento,per tutti, per risparmiare una spedizione.

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Aleollo

2) Hawk78

3) TopoGun2372

4) Ciccio86

5) Hyperfranz

6) Farfallozzo

7) Seforaftg

8) Andrea7200it

9) Nerone69

10) Delmarzid

11) Giangi_75it

12) Gasp.are

13) Agos1977

14) Aramis76

15) Esox (x 2)

16)Alexthedoctor

17) lupo086

18) Rorone

19) Luca87

20) Legioprimigenia

21) Squyrry (x2)

22) Baiog

23) Emilio_Manolio

24) Pernove

25) Peppinopriscosuperstar (x2)

26) Mirko8710

27) Zagor.tex (x2)

28) mn0082

Adesso la discussione continuerà su questo format, chiederò di chiudere il sondaggio ad uno dei moderatori riportandovi a questa sezione.

Chiunque non fosse stato inserito, me lo cominichi all' email segnalata.

Una volta conclusa la lista degli interessati, faremo un resoconto nuovamente sulle monete a cui avete interesse....cioè per chi non è interessato alle tedesche opp solo ad 1 delle zecche ecc ecc, per il momento partiamo che ci interessano tutte e 21, cioè le 16 + le 5 tedesche.

P.S.

Ragazzi, io aggiungo gli amici alla lista senza problemi, poi, visto che il grosso del lavoro sta a Skaterghost nell'invio di N raccomandate e visto che ha una sua vita privata non vorrei che magari gli arrechiamo un fastidio troppo grosso da gestire,quindi, può anche presentarsi il caso in cui non riusciamo ad accontentare tutti e non me ne volete se vi aggiungo e poi....

Spero comprendiate, intanto io adesso comunicherò al nostro amico se devo mettere dei paletti o vincoli e ci muoviamo di conseguenza.

Ok?

Antonio

Al momento la lista è quella che vedete ma se manca qualcuno di quelli che mi hanno inviato la mail di adesione me lo comunicasse .

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm a piccoli passi mi avventuro in questa discussione...:)

E' per caso possibile unirsi al coro?

Non voglio turbare nulla perciò se no, no problem ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.