skaterghost Inviato 2 Maggio, 2012 #1151 Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) Al momento ritengo di fermare le richieste delle monete in eccedenza. gli utenti in lista sono: Franca Flakin Gazo81 Pernove decumanum prima di proseguire voglio avere la riprova che i miei conteggi siano esatti, quindi dovrò prima effettuare tutte le spedizioni, vi contatterò io appena terminati gli invii. Modificato 5 Maggio, 2012 da skaterghost
skaterghost Inviato 2 Maggio, 2012 #1152 Inviato 2 Maggio, 2012 @ Antony @ Nerone69 Pagamenti ricevuti GRAZIE
Ciccio 86 Inviato 2 Maggio, 2012 #1153 Inviato 2 Maggio, 2012 Complimenti per tuo figlio Skater, siine orgoglioso, come lui lo sarà senz'altro di te :-) E adesso aspetto con ansia queste belle monetine.. Ciccio 86 Awards
skaterghost Inviato 2 Maggio, 2012 #1154 Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) AGGIORNAMENTO in verde gli utenti che partecipano alla "colletta" per ripagare le monete olandesi e portoghesi. Ringrazio tutti coloro che mi stanno aiutando. Chi intende non pagare la quota è pregato di farmelo sapere, naturalmente senza rancore da parte mia. Al momento ho segnato in verde i pagamenti già ricevuti. * afornaini *Aramis76 * Ciccio86 *Fabant *Legioprimigenia *Lupo06 *Giangi_75it *Topgun2372 *Seforaftg *Alexthedoctor * Vitt_emanumi non dovuto *Superbubu non dovuto * alelollo *Antony Vv64 Mirko8710 Luc21 Thommy *Delmarzid *Nerone69 *Rorone Farfallozzo *10tony89 *agos1977 *andrea7200it *Baiong *Hawk78 *Hiperfranz *Peppinopriscosuperstar *Squyrry *ogarlo *Esox Aqua Otrebor accordi personali *alberto89 *Donax *Gasp.are *Luca87 *Mn0082 pepps8 *Sirmatt Teamfish Totto Emilio_manolio Fulvione Modificato 5 Maggio, 2012 da skaterghost
Decumanum Inviato 2 Maggio, 2012 #1155 Inviato 2 Maggio, 2012 Ciao skater, se è possibile, come ti avevo accennato in MP mi farebbe piacere partecipare alla razzia delle monete in eccedenza :)
Antony Inviato 3 Maggio, 2012 Autore #1156 Inviato 3 Maggio, 2012 Stiamo per mettere fine a questa mega operazione mai fatta prima.
andrea7200it Inviato 3 Maggio, 2012 #1157 Inviato 3 Maggio, 2012 come da MP ti confermo l'avvenuta ricarica da parte mia. Andrea
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2012 #1158 Inviato 3 Maggio, 2012 Ciao skater, se è possibile, come ti avevo accennato in MP mi farebbe piacere partecipare alla razzia delle monete in eccedenza :)
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2012 #1159 Inviato 3 Maggio, 2012 Non ci crederete, il sito delle poste mi dice che la prima busta è arrivata già a destinazione, si tratta della busta di seforaft-alexthedoctor-topgun1977, spedizione congiunta. Prego datemi conferma e le prime sensazioni sull'imballo delle monete, in modo da modificare i prossimi invii in caso di qualche inperfezione.
totto Inviato 3 Maggio, 2012 #1160 Inviato 3 Maggio, 2012 Ciao Skater! Scusandomi x il ritardo vorrei aggiungermi anch'io al versamento dei 7,10 aggiuntivi, ti faccio 1 bonifico al solito IBAN? Totto
seforaftg Inviato 3 Maggio, 2012 #1161 Inviato 3 Maggio, 2012 Non ci crederete, il sito delle poste mi dice che la prima busta è arrivata già a destinazione, si tratta della busta di seforaft-alexthedoctor-topgun1977, spedizione congiunta. Prego datemi conferma e le prime sensazioni sull'imballo delle monete, in modo da modificare i prossimi invii in caso di qualche inperfezione. ssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mio figlio mia ha telefonato alle 17.59 dicendomi che è arrivato un pacco da Lugo devo ancora aprirlo,a fra poco
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2012 #1162 Inviato 3 Maggio, 2012 Ciao Skater! Scusandomi x il ritardo vorrei aggiungermi anch'io al versamento dei 7,10 aggiuntivi, ti faccio 1 bonifico al solito IBAN? Totto Ti ringrazio molto, ti confermo il solito IBAN
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2012 #1163 Inviato 3 Maggio, 2012 Non ci crederete, il sito delle poste mi dice che la prima busta è arrivata già a destinazione, si tratta della busta di seforaft-alexthedoctor-topgun1977, spedizione congiunta. Prego datemi conferma e le prime sensazioni sull'imballo delle monete, in modo da modificare i prossimi invii in caso di qualche inperfezione. ssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mio figlio mia ha telefonato alle 17.59 dicendomi che è arrivato un pacco da Lugo devo ancora aprirlo,a fra poco :yahoo:
mn0082 Inviato 3 Maggio, 2012 #1164 Inviato 3 Maggio, 2012 bonifico per monete smarrite effettuato. scusami per il ritardo e grazie ancora di tutto.
ogarlo Inviato 3 Maggio, 2012 #1165 Inviato 3 Maggio, 2012 Ciao, volevo informarti che ho provveduto alla ricarica via postepay...
seforaftg Inviato 3 Maggio, 2012 #1166 Inviato 3 Maggio, 2012 (modificato) pacco antirapina guardare per credere Roberto i 3 pacchetti sono uguali ? contengono le stesse monete per ognuno di noi? non riesco a postare le foto lo farò domani Modificato 3 Maggio, 2012 da seforaftg
seforaftg Inviato 3 Maggio, 2012 #1167 Inviato 3 Maggio, 2012 Roberto rispondimi perche devo aprire il mio pacco :good:
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2012 #1168 Inviato 3 Maggio, 2012 Roberto rispondimi perche devo aprire il mio pacco :good: I 3 pacchetti contengono le medesime monete per ognuno. Vai e spacchetta :ph34r:
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2012 #1169 Inviato 3 Maggio, 2012 Ciao, volevo informarti che ho provveduto alla ricarica via postepay... Ti confermo la ricezione della ricarica. Grazie
seforaftg Inviato 3 Maggio, 2012 #1170 Inviato 3 Maggio, 2012 il Papa ha fatto un nuovo Santo -Santo della pazienza da Lugo- per l'imballo del pacco e delle monete una a una
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2012 #1171 Inviato 3 Maggio, 2012 Ora spero solo che nei prossimi due giorni arrivino le monete maltesi in modo da potervi inviare a tutti le vostre monetine. Mia moglie dice sempre che passo più tempo con le mie monetine che con lei, siamo sull'orlo di una crisi isterica, segno che la razzia deve volgere al termine in tempi brevi ah ah ah.....Mia moglie è agli sgoccioli e devo scongiurare il divorzio. Ogni razzia è finisce sempre allo stesso modo :rofl: 1
rorone Inviato 3 Maggio, 2012 #1172 Inviato 3 Maggio, 2012 ... Mia moglie è agli sgoccioli e devo scongiurare il divorzio. Coprila d'oro... :angel:
andrea7200it Inviato 3 Maggio, 2012 #1173 Inviato 3 Maggio, 2012 Ora spero solo che nei prossimi due giorni arrivino le monete maltesi in modo da potervi inviare a tutti le vostre monetine. Mia moglie dice sempre che passo più tempo con le mie monetine che con lei, siamo sull'orlo di una crisi isterica, segno che la razzia deve volgere al termine in tempi brevi ah ah ah.....Mia moglie è agli sgoccioli e devo scongiurare il divorzio. Ogni razzia è finisce sempre allo stesso modo :rofl: proporremo una commemorativa in onore di tua moglie :rofl: :rofl:
agos1977 Inviato 4 Maggio, 2012 #1174 Inviato 4 Maggio, 2012 Ora spero solo che nei prossimi due giorni arrivino le monete maltesi in modo da potervi inviare a tutti le vostre monetine. Mia moglie dice sempre che passo più tempo con le mie monetine che con lei, siamo sull'orlo di una crisi isterica, segno che la razzia deve volgere al termine in tempi brevi ah ah ah.....Mia moglie è agli sgoccioli e devo scongiurare il divorzio. Ogni razzia è finisce sempre allo stesso modo :rofl: proporremo una commemorativa in onore di tua moglie :rofl: :rofl: ...no dai, poi sarebbe costretto a organizzare una nuova razziaaaaa...
skaterghost Inviato 4 Maggio, 2012 #1175 Inviato 4 Maggio, 2012 Signori miei, oggi al rientro dal lavoro mi sono ritrovato entrambe le buste maltesi :yahoo: Preparatevi a ricevere le vostre monetuzze, spero già da stasera di riuscire a spedire qualcosa. Se qualcuno vuole evitare la giacenza in posta della propria busta durante il week end lo dica, in tutti i modi credo che lunedì mattina riuscirò a terminare tutte le spedizioni. "moglie permettendo" :crazy:
Risposte migliori