Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io sono fiducioso....ci vorranno un po di giorni in più ma arriverà arriverà.....

Inviato

Anche oggi nulla di nulla, da domani mattina però entra in gioco l'artiglieria pesante..................... :aug: :dirol: OTREBOR :dirol: :m249:

Anch'io spero che arrivi la spedizione anche se con notevole ritardo, da quello che ho capito in questi giorni leggendo e ascoltando molti amici, sembra che dopo che SDA ha appaltato il servizio di poste italiane sia scoppiato il caos, quindi nessuna sorpresa se il pacco arrivasse in notevole ritardo.

Inviato

Anche oggi nulla di nulla, da domani mattina però entra in gioco l'artiglieria pesante..................... :aug: :dirol: OTREBOR :dirol: :m249:

Anch'io spero che arrivi la spedizione anche se con notevole ritardo, da quello che ho capito in questi giorni leggendo e ascoltando molti amici, sembra che dopo che SDA ha appaltato il servizio di poste italiane sia scoppiato il caos, quindi nessuna sorpresa se il pacco arrivasse in notevole ritardo.

Ahimè...concordo. Dovete avere pazienza e tu skate cerca di non chiamare dal cellulare il servizio clienti sda sennò ti rubano minimo 10 minuti x 7 euro circa!!!

Inviato

Aggiornamento

I nomi in verde hanno effettuato il pagamento definitivo e dovranno attendere esclusivamente la spedizione.

10tony89 145036921531

afornaini 144848625283

agos1977 144848625259

alberto89 145036921519

alelollo 144848625135

andrea7200it 144848625328

Aramis76 144848625248

Baiong 144848625294

Ciccio86 144848625168

Delmarzid 144848625306

Donax 145036921576

Emilio_manolio 145036921474 ??????????

Fabant 145036921543

Fulvione 145036921565

Gasp.are 144848625261

Hawk78 145036921449

Hiperfranz 144848625204

Legioprimigenia 145036921463

Luca87 144848625215

Lupo06 144848625237

Mn0082 145036921496

Nerone69 144848625317

Ogarlo 144848625272

Peppinopriscosuperstar 145036921485

Pepps8 145036921520

Rorone 144848625226

Sir Matt 145036921587

Squyrry 145036921452

Superbubu RA415588592IT

Teamfish 145036921554

Totto 145036921508

Vitt_emanumi 145036921598

Consegna a Mano

Esox

Giangi_75it

Invio Congiunto

Aqua

Otrebor

Farfallozzo

Emilio_manolio ????????

ancora da decidere le modalità

Topgun2372

Seforaftg Pacco celere 1

Alexthedoctor

Mirko8710

Luc21 Paccocelere 3

Thommys

Vv64 >>>>>>>>>>+<<<<<<<<

Antony Paccocelere 3

DA CONCORDARE

B27

DIABOLIK73

Inviato

attendiamo fiduciosi!

don't worry!

Grazie

Inviato

La spedizione è stata dichiarata persa.

Inviato

Maledizione! ora che succede?

Inviato

La spedizione è stata dichiarata persa.

Bella rogna..... Che scatole. Proprio sul più bello doveva sparire un pacco......

Vorrei proprio sapere come si fa a perdere un pacco. Mica ha le gambe e di sua iniziativa se ne va in giro.....

Le poste sono il posto più inefficiente che ci sia in Italia

Inviato

beh come si fa è presto detto qualche impiegato truffaldino se lo sarà intascato,tanto in ogni caso non è lui a pagare l'assicurazione...e fortuna davvero che il pacco è stato assicurato!!non ci voleva proprio comunque mannaggia alla miseria!!

comunque emilio anche trenitalia non scherza per niente!!!

Inviato

Nooooooooooooooo!!!!

Non preoccuparti Roberto, da quello che ho capito era almeno assicurato, ma credo che con le tue immense qualità riuscirai ad avere nuove monete piu o meno allo stesso prezzo. Penso che nessuno si preoccuperà di pagare un po' in piu qualche moneta, e poi il tuo lavoro, quello di Antony e la soddisfazione finale di avere comunque tutte le monete che dovevano avere non hanno prezzo. Alla faccia di quello che avrà trovato il nostro pacco.

Inviato

Allegriaaaaaaaaa.

Non capisco come possa un pacco perdersi quando ad ogni passaggio c è una traccia, un percorso....veramente assurdo.

L unica consolazione se tale può essere definita è l'assicurazione....con.un iter di rimborso giubilare

In che modo intendi procedere Skater?

Inviato

Ragazzi parliamoci chiaro. Cosa c'è in Italia di efficiente? Nulla, in questo paese non c'è niente che funziona come dovrebbe, si paga TUTTO a caro prezzo (visto il gran numero di magna magna che devono magnare su ogni cosa) per ricevere servizi scadenti quando poi li si ricevono. Le spedizioni si pagano un prezzo esagerato, è diventato impossibile fare poi raccomandate all'estero, spesso alle poste i pc sono bloccati tutta la mattina ed è già la 4 volta che mi capita, le lettere arrivano quando gli pare a loro senza un motivo e qui mi fermo che è meglio...

E il discorso non vale solo per le poste ma a tutto il sistema.

Molti addirittura non vogliono spedire niente in Italia dall'estero e questa è una cosa che mi sono sentito dire anche di persona da qualche europeo. Che vergogna...

Questa è proprio una grande rogna, in primis per il povero skater che è il grande gestore dell'operazione e mi dispiace davvero se si trova ad avere problemi, in secundis per il materiale che comunque forse sarà perso perchè qualche LADRO ha ben pensato di rubare, tanto non si troverà mai chi è stato. E si parla di un corriere!!!

Siamo sicuri che non si possa fare più nulla per trovare questo pacco? Ogni speranza è persa o magari c'è solo un notevole ritardo?

Inviato (modificato)

A Skater gli hanno detto a quanto ho capito, che il pacco é ufficialmente andato perso.....non so come visto che non si tratta di uno spillo.

Modificato da Antony

Inviato

Come si fa a "smarrire" un pacco purtroppo è facilmente immaginabile: qualche furbo ha visto una confezione relativamente piccola assicurata per una cifra importante ed ha fiutato "l'affare". E' brutto da dire ma purtroppo è così, non è la prima volta che capita e non sarà nemmeno l'ultima!

In ogni caso mi dispiace enormemente per l'accaduto e per il disagio creato a Skater dopo tutto l'impegno profuso per questa operazione!!!!

Inviato

PIANO. Se si ha una ricevuta con codice non capisco come possano liquidare la cosa con " pacco andato perso" . E' come se io fossi un meccanico. mi porti l'auto e ti dico vieni tra 3 giorni. Quando torni non la vedi e ti dico mi spiace è andata rubata. Mi fa molto strano. nel famoso pacco di cui vi avevo parlato arrivato dopo più di un mese a me sda diceva ogni volta ci sono dei problemi...stiamo controllando...ed è stato il venditore stesso che mi aveva spedito a dirmi l'avranno perso e prendono tempo...mi fa strano liquidino tutto con un laconico "il pacco è andato perso" . E' come dire ho ladri o incapaci in famiglia!!! per me è strano. Io tenterei un'altra volta magari facendo la voce grossa... C'è nessuno nei paraggi che può verificare insieme a skate? Sono un po' fuori luogo visto che non sono della partita ma mi immedesimo in skate che ha fatto miracoli con 17 banche europee e si vede rovinata(per il momento) la festa da sti pagliacci. ribolle il sangue a me x tutti voi...

Inviato

Come al solito le poste si fanno riconoscere.

Skate vedi tu come procedere, comunque ti ho effettuato il pagamento online in questo momento.

Speriamo che si risolva nel miglior modo.

Awards

Inviato

E' chiaro che se si vuole andare a fondo è relativamente semplice trovare il colpevole, ma lo deve fare la polizia postale previa denuncia, non credo proprio che sda cerchi il ladro in casa propria.

Trovare invece il pacco sarà molto più difficile.

Preparatevi quindi a trovare in circolazione le monete commemorative portoghesi e olandesi

Al momento non voglio dare altre indicazioni ma credo nelle capacità dell'amico otrebor, credo nelle capacità di chi mi ha spedito il materiale, bisogna saper aspettare i tempi dovuti.

Nel frattempo non starò certo con le mani in mano, tanto che ho già chiesto all'amico Giangi_75it, b27 e superbubu se mi possono lasciare i soldi che mi hano anticipato, in attesa di un eventuale rimborso. Con quei soldi spero di riuscire ad acquistare nuove monete di olanda e portogallo perchè la cosa principale è la razzia che deve andare finita alla faccia di chi si è fottuto le nostre monete.

Ringrazio già Giangi_75it che si è reso subito disponibile ma sono certo che anche superbubu e b27 non mi negheranno il prestito.

Inviato

Oggi è stata una giornatona, anche la macchina mi ha lasciato ed ora sono un pò stanchino e domattina alle 5 suona la sveglia.

Sicuramente sono arrivati diversi bonifici e pagamenti con postepay, non riesco sicuramente a verificare e registrare tutto, e darvi conferma della vostra operazione, lo potrò fare solo venerdì pomeriggio.

Domani altri 400 km per andare da mio figlio al colloquio con i professori e gli ultimi saluti prima della grande partenza, spero in nuovi sviluppi, vi aggiorno venerdì pomeriggio.

Un saluto a tutti.

Inviato

PIANO. Se si ha una ricevuta con codice non capisco come possano liquidare la cosa con " pacco andato perso" . E' come se io fossi un meccanico. mi porti l'auto e ti dico vieni tra 3 giorni. Quando torni non la vedi e ti dico mi spiace è andata rubata. Mi fa molto strano. nel famoso pacco di cui vi avevo parlato arrivato dopo più di un mese a me sda diceva ogni volta ci sono dei problemi...stiamo controllando...ed è stato il venditore stesso che mi aveva spedito a dirmi l'avranno perso e prendono tempo...mi fa strano liquidino tutto con un laconico "il pacco è andato perso" . E' come dire ho ladri o incapaci in famiglia!!! per me è strano. Io tenterei un'altra volta magari facendo la voce grossa... C'è nessuno nei paraggi che può verificare insieme a skate? Sono un po' fuori luogo visto che non sono della partita ma mi immedesimo in skate che ha fatto miracoli con 17 banche europee e si vede rovinata(per il momento) la festa da sti pagliacci. ribolle il sangue a me x tutti voi...

Come sia possibile non lo so ma i pacchi più smarriti sono quelli assicurati (si presuppone ci sia merce di valore al loro interno.....) e se conosci qualche corriere ti accorgerai che non si sa bene come ma loro hanno sempre di tutto e di più!

Inviato

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, come detto da skater il pacco era assicurato per 1500€ questo vuol dire che non solo si riuscirà a coprire il costo dell'acquisto di nuove monete ma la differenza fra il valore dichiarato e quello contenuto sarà anche un bel guadagno per skater e per una volta saranno le poste ad essere rimaste fregate...

Inviato

Come sia possibile non lo so ma i pacchi più smarriti sono quelli assicurati (si presuppone ci sia merce di valore al loro interno.....) e se conosci qualche corriere ti accorgerai che non si sa bene come ma loro hanno sempre di tutto e di più!

Ascolta ma un signor sda non credo non veda che spariscono pacchi con lo stesso corriere no? E' il nome che hanno tutti sul giubbotto ad identificarli quindi credo che il 99 per cento (mi auguro) di onesti possa far qualcosa per evitare di essere accomunato ai ladri...... Anche perchè è un danno non solo d'immagine all'azienda ma anche economico visto che sono assicurati!!!!

Inviato

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, come detto da skater il pacco era assicurato per 1500€ questo vuol dire che non solo si riuscirà a coprire il costo dell'acquisto di nuove monete ma la differenza fra il valore dichiarato e quello contenuto sarà anche un bel guadagno per skater e per una volta saranno le poste ad essere rimaste fregate...

Ricordo che per avere il rimborso occorre una fattura che dimostri l'importo assicurato, associato alla descrizione della merce.

Ricordo inoltre che non è possibile spedire monete con quel tipo di spedizione.

Non è tutto così facile.

Inviato

Ricordo che per avere il rimborso occorre una fattura che dimostri l'importo assicurato, associato alla descrizione della merce.

Ricordo inoltre che non è possibile spedire monete con quel tipo di spedizione.

Non è tutto così facile.

Caro Roberto hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto, ci sono già passato e sarà una battaglia molto impegnativa.

Facendo la voce grossa e minacciando denunce il pacco potrebbe magicamente saltar fuori.

Sono convinto che l'amico Otrebor fornirà un contributo determinante.

Inviato

Che schifo! :(

La cosa più assurda è che ci sia un ladro talmente sicuro di sé e dell'impunità che non si fa problemi a far sparire un pacco tracciato! :angry:

Inviato

Ascolta ma un signor sda non credo non veda che spariscono pacchi con lo stesso corriere no? E' il nome che hanno tutti sul giubbotto ad identificarli quindi credo che il 99 per cento (mi auguro) di onesti possa far qualcosa per evitare di essere accomunato ai ladri...... Anche perchè è un danno non solo d'immagine all'azienda ma anche economico visto che sono assicurati!!!!

Infatti non è stato rubato, è stato perso.........

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.