Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SDA . Consiglio per tutti....per il futuro. Pessima esperienza con sda. Filiale di padova non risponde nessuno . Servizio clienti minimo 6 7 minuti di attesa a caro prezzo se chiamate da cell. Prenoti consegne resti a casa giornate intere o qualcuno x te e non si presentano. Lasci più cellulari o secondi indirizzi e ripassano al primo indirizzo senza avvisare telefonicamente e ad orari impensabili. Non faccio nomi di altre ditte più serie ma credetemi soprattutto l'ultima volta ho sputato sangue x avere un pacco. X il futuro...scegliete altro!!! ciao....

Io mi sono rivolto a poste italiane, SDA ha appaltato questo servizio quindi non hai possibilità di scelta.

Scusa roberto, ma non ho capito molto bene, ma le monete devi andare a prenderle tu? o i 400 Km sono per altro?

Inviato

Ciao Antony, volevo dirti che anche io non sono stato inserito nella spedizione congiunta a Roma. L'ho segnalato a Roberto e spero non ci siano problemi ad inserirmi.

Buona domenica

Emilio

• Mi piace 1

Inviato

SDA . Consiglio per tutti....per il futuro. Pessima esperienza con sda. Filiale di padova non risponde nessuno . Servizio clienti minimo 6 7 minuti di attesa a caro prezzo se chiamate da cell. Prenoti consegne resti a casa giornate intere o qualcuno x te e non si presentano. Lasci più cellulari o secondi indirizzi e ripassano al primo indirizzo senza avvisare telefonicamente e ad orari impensabili. Non faccio nomi di altre ditte più serie ma credetemi soprattutto l'ultima volta ho sputato sangue x avere un pacco. X il futuro...scegliete altro!!! ciao....

Io mi sono rivolto a poste italiane, SDA ha appaltato questo servizio quindi non hai possibilità di scelta.

Scusa roberto, ma non ho capito molto bene, ma le monete devi andare a prenderle tu? o i 400 Km sono per altro?

Mi auguro siano per altro sennò iniziamo a fare le manifestazioni con gli striscioni "SANTO SUBITO"!!!!! :rofl:

Inviato (modificato)

I 400 km non c'entrano nulla con la razzia in corso, sono andato a trovare mio figlio quindicenne che non vedo da 20 giorni, qualche problema di gestione da risolvere perchè stà per partire per New York, starà per una settimana in America e parteciperà alla fase finale di una manifestazione organizzata da YAGP "Stars of today meet the stars of tomorrow" sarà una bellissima esperienza per lui.

Modificato da skaterghost
  • Mi piace 1

Inviato

I 400 km non c'entrano nulla con la razzia in corso, sono andato a trovare mio figlio quindicenne che non vedo da 20 giorni, qualche problema di gestione da risolvere perchè stà per partire per New York, starà per una settimana in America e parteciperà alla fase finale di una manifestazione organizzata da YAGP "Star of today meet star of tomorrow" sarà una bellissima esperienza per lui.

Complimenti!!!! dev'essere una grande soddisfazione.....

Inviato (modificato)

auguri per tuo figlio

Modificato da seforaftg

Inviato

Ciao Antony, volevo dirti che anche io non sono stato inserito nella spedizione congiunta a Roma. L'ho segnalato a Roberto e spero non ci siano problemi ad inserirmi.

Buona domenica

Emilio

Nessun problema, anzi hai fatto bene. È lui che se ne occupa.

Inviato

Ricevuta mail, tutto ok!

Prezzi eccellenti davvero, e organizzazione perfetta, GRAZIE di tutto!

:)

Inviato

Credo che tutti i partecipanti a questa razzia facciano il tifo per tuo figlio!!! :good:

Awards

Inviato

Lo puoi dire forte caro primitivo.....

Inviato (modificato)

Aggiornamento

I nomi in verde hanno effettuato il pagamento definitivo e dovranno attendere esclusivamente la spedizione.

10tony89 145036921531

afornaini 144848625283

agos1977 144848625259

alberto89 145036921519

alelollo 144848625135

andrea7200it 144848625328

Aramis76 144848625248

Baiong 144848625294

Ciccio86 144848625168

Delmarzid 144848625306

Donax 145036921576

Emilio_manolio 145036921474 ??????????

Fabant 145036921543

Fulvione 145036921565

Gasp.are 144848625261

Hawk78 145036921449

Hiperfranz 144848625204

Legioprimigenia 145036921463

Luca87 144848625215

Lupo06 144848625237

Mn0082 145036921496

Nerone69 144848625317

Ogarlo 144848625272

Peppinopriscosuperstar 145036921485

Pepps8 145036921520

Rorone 144848625226

Sir Matt 145036921587

Squyrry 145036921452

Superbubu RA415588592IT

Teamfish 145036921554

Totto 145036921508

Vitt_emanumi 145036921598

Consegna a Mano

Esox

Giangi_75it

Invio Congiunto

Aqua

Otrebor

Farfallozzo

Emilio_manolio ????????

ancora da decidere le modalità

Topgun2372

Seforaftg Pacco celere 1

Alexthedoctor

Mirko8710

Luc21 Paccocelere 3

Thommys

Vv64 >>>>>>>>>>+<<<<<<<<

Antony Paccocelere 3

DA CONCORDARE

B27

DIABOLIK73

Modificato da skaterghost

Inviato

Vi comunico che tutt'ora la spedizione delle monete di olanda e portogallo NON mi è stata consegnata.

Prevedo una lunga diatriba postale per riscuotere l'assicurazione che avevo fatto sullla spedizione.

E tempi lunghi per l'acquisizione di nuove monete allo stesso costo.

Spero di essere smentito a breve dall'arrivo del corriere.

Inviato

Lo sperano tutti. Ma ci puoi dire dove sta l inchippo....forse potremmo darti qualche idea. Vicino dove abito c è un rivenditore e spesso ci vedo SDA.

Inviato

Prova a contattare la filiale sda di zona, magari ti danno informazioni! comunque fino alle 18 generalmente consegnano!

Inviato

Vi comunico che tutt'ora la spedizione delle monete di olanda e portogallo NON mi è stata consegnata.

Prevedo una lunga diatriba postale per riscuotere l'assicurazione che avevo fatto sullla spedizione.

E tempi lunghi per l'acquisizione di nuove monete allo stesso costo.

Spero di essere smentito a breve dall'arrivo del corriere.

Era andato tutto troppo liscio. Il problema finale mancava....

Ad ogni modo speriamo bene.

Inviato

L'SDA dice di non sapere nulla di quel pacco perchè è una spedizione postale ed ha un'altra gestione.

Poste italiane è già stata avvisata fin da sabato mattina ed è già stato aperto un reclamo/ricerca, dovevano chiamarmi oggi ma nessuno si è fatto vivo.

Ho richiamato l'operatore oggi e mi ha detto che il reclamo è già stato accettato e si faranno vivi per darmi le informazioni necessarie dopo aver fatto un primo controllo sui movimenti di questa spedizione.

Ricordo che la spedizione è assicurata per 1.500 euro, da questo punto di vista mi sento abbastanza tranquillo, ho anche sguinzagliato otrebor alla ricerca del pacco fantasma, per gli utenti più vecchi del forum, l'apporto di otrebor è stato decisivo quando c'è stato il furto di un plico da 2000 euro proveniente dalla slovacchia, in spedizione sempre con sda.

Incrociamo le dita ragazzi, questa volta può servire. :pissed: :pissed: :diablo:

Inviato

Grande skater, anche a me è tutto corretto, ti ho bonificato questa mattina. ;)

Inviato

Ok. Credevo fosse meno ingarbugliata come situazione....

Dai speriamo bene e speriamo di avere notizie entro oggi e soprattutto notizie positive.

Inviato

Per quanto io ne sappia e posso vedere, l'SDA nel mio quartiere lo vedo tutti i giorni che gira a fare le consegne, mi sembra abbastanza affidabile come corriere. E' sempre arrivato tutto quelle volte che dovevo ricevere qualcosa...

Anche se però spesso quando non sei a casa ha la brutta abitudine di lasciare il pacco vicino alla buchetta o consegna al vicino, senza quindi apporre firma, cosa che non mi piace molto.

Comunque spero che il pacco arrivi il prima possibile, così almeno Skater non devi affrontare anche una diatriba postale prolungata oltre a questa mastodontica razzia che hai portato a conclusione per aiutarci!

Inviato (modificato)

Se ti rimborsano 1500 euro viene un'altra serie gratis per tutti! :beerchug:

:rofl:

Modificato da delmarzid

Inviato

Per Skate e x tutti. State sereni perchè sono CERTO che il pacco c'è e , prima o poi , salterà fuori. Il 2012 e l'era moderna purtroppo c'è solo per noi, per certi settori siamo alla preistoria. Volete l'ultima?? Spedisco 10 gg fa una raccomandata ad un collezionista di verona. Distanza padova - verona? 100km a farla grande...dopo tre giorni mi manda mail e non ci volevo credere...Vado sul sito delle poste, metto il codice e mi appare la stupenda scritta "IN LAVORAZIONE AL CENTRO POSTALE DI CAGLIARI"...il giorno dopo, per fortuna prima di recarmi in posta rientro nel sito e leggo "INVIATA DA CENTRO POSTALE DI CAGLIARI A VERONA". Sono riusciti a mandarla in sardegna!!!! abbiate fede salterà fuori...vi sconsiglio di rifare l'ordine tanto presto a meno di rapido rimborso delle poste su cui però dubito sia rapido...

Inviato

Nel frattempo ringrazio esox per essere andato al centro SDA del suo paese a chiedere informazioni.

Il risultato non c'è stato ma è pur sempre un interessamento a cui io attribuisco un giustissimo ringraziamento. :clapping:

Inviato

Buonasera,

bonifico effettuato. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente skaterghost e tutti gli ideatori di questa grande iniziativa.

Inviato

Nel frattempo ringrazio esox per essere andato al centro SDA del suo paese a chiedere informazioni.

Il risultato non c'è stato ma è pur sempre un interessamento a cui io attribuisco un giustissimo ringraziamento. :clapping:

Se ricordo bene (me lo disse un conoscente che per un po' di tempo lavorò, in passato per SDA), il centro di Sala Bolognese oltre a funzionare da Filiale per Bologna è sede di un centro automatizzato di smistamento che serve l'intera Emilia Romagna. Per questo speravo di poter essere utile... :pardon:

Inviato

nessuna novità sul pacco? dobbiamo preoccuparci seriamente?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.