Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Roberto grazie!

Due appunti:

1. Nella nostra spedizione congiunta devi inserire vv64;

2. Io, Thommys e Luc21 ti faremo un pagamento unico e aggiungeremo le spedizioni; nel caso ci vedessimo a Verona, preferiremmo la consegna a mano, sempre se non ti scoccia.

Awards

Inviato

Ciao Roberto, a me non mi è arrivato nessun resoconto...

Ho provveduto ora a spedirti il riepilogo.

Inviato

Grande skater, lavoro certosino impeccabile, come avremmo fatto senza di te! Ho ricevuto la tua mail, prima di risponderti volevo chiederti se sono sempre possibile le spedizioni congiunte, se per troppi utenti è un porblema almeno per 2 si può fare?

Era stata fatta richiesta esplicita nei precedenti post per chi fosse stato interessato a invio cumulativo......ma da parte tua nessuna indicazione.

Inviato

ricordando che Skater aveva quasi abbandonato il collezionismo!!

??????

Inviato (modificato)

ricordando che Skater aveva quasi abbandonato il collezionismo!!

??????

Sisi....Skater non era più interessato a queste mega operazioni e forse anche al collezionarle .

Poi o per pietà verso di me, neofita sulle razzie, o altro, si accollò anche questa qui in modo magistrale e che ha quasi concluso con dei prezzi eccellenti. Se l avessi portata io avanti di certo un successo come questo non l avrei ottenuto.

Quindi non si potrà mai finire a ringraziarlo.

Antonio.

Modificato da Antony

Inviato

Buon giorno a tutti

GRANDISSIMO SKATER - prezzi ECCEZZZZZZZZZIONALI.

La tua mail mi è arrivata e ci stiamo mettendo d'accordo con alexthedocttor e seforaftg per dove spedire il pacco e magari se fosse possibile fare un pagamento unico (comprensivo delle spese di spedizione).

Ti faremo sapere al più presto possibile.

I ringraziamenti verso di te e naturalmente anche verso Antony non saranno mai troppi.

Spero un giorno di potervi incontrare e conoscervi per magari offrirvi qualcosa da bere :good: :good: :good:

Inviato

Ho disdetto l'impegno che avevo oggi perchè la spedizione delle monete olandesi e portoghesi ritarda ad arrivare, doveva essere a casa mia ieri ma il codice di tracciatura è bloccato alla data di spedizione, è un paccocelere1 assicurato codice XC548181037IT.

Rimango tutta la mattina a casa per attendere il corriere, spero per tutti non ci siano sorprese, vi tengo informati.

Invito chi avesse BUONI amici all'SDA ad interagire per capire dove si trova la spedizione.

Inviato (modificato)

Ciao Roberto,

non credo ti arrivi oggi! SDA di sabato non lavora! Fanno i doppi turni da lunedi a venerdi! almeno qui a Cosenza funziona così! al limite puoi provare a cercare il numero della filiale a te più vicina per chiedere informazioni. Io credo che arriverà lunedi! :)

Mario

PS: a parte un corriere amico, all'SDA ho solo nemici! :) ci litigo in continuazione! :)

Modificato da delmarzid

Inviato (modificato)

Grande skater, lavoro certosino impeccabile, come avremmo fatto senza di te! Ho ricevuto la tua mail, prima di risponderti volevo chiederti se sono sempre possibile le spedizioni congiunte, se per troppi utenti è un porblema almeno per 2 si può fare?

Vedi se puoi aggiungerti alla spedizione con topgun2372, alexthedoctor e seforaftg oppure c'è anche Hawk78 che è di Napoli mandagli un MP e poi mi sai dire.

Modificato da skaterghost

Inviato

Era stata fatta richiesta esplicita nei precedenti post per chi fosse stato interessato a invio cumulativo......ma da parte tua nessuna indicazione.

Come nessuna indicazione? Ero anche segnato con il colore della spedizione di napoli! Vbbè cmq se è difficoltoso non fa nulla!

Inviato

@ Pepps8

Ti ho risposto nel messaggio precedente al tuo qui sopra, su come fare per organizzare una spedizione congiunta, per me non c'è nessun problema farlo, tu invia gli MP a chi ti ho segnalato e fammi sapere.

Inviato

SDA . Consiglio per tutti....per il futuro. Pessima esperienza con sda. Filiale di padova non risponde nessuno . Servizio clienti minimo 6 7 minuti di attesa a caro prezzo se chiamate da cell. Prenoti consegne resti a casa giornate intere o qualcuno x te e non si presentano. Lasci più cellulari o secondi indirizzi e ripassano al primo indirizzo senza avvisare telefonicamente e ad orari impensabili. Non faccio nomi di altre ditte più serie ma credetemi soprattutto l'ultima volta ho sputato sangue x avere un pacco. X il futuro...scegliete altro!!! ciao....

Inviato

a volte non puoi scegliere altro purtroppo!

io proprio ieri ho chiamato in filiale per un pacco che mi dovevano consegnare........e dopo 40 minuti il corriere è arrivato.......

Inviato

SDA . Consiglio per tutti....per il futuro. Pessima esperienza con sda. Filiale di padova non risponde nessuno . Servizio clienti minimo 6 7 minuti di attesa a caro prezzo se chiamate da cell. Prenoti consegne resti a casa giornate intere o qualcuno x te e non si presentano. Lasci più cellulari o secondi indirizzi e ripassano al primo indirizzo senza avvisare telefonicamente e ad orari impensabili. Non faccio nomi di altre ditte più serie ma credetemi soprattutto l'ultima volta ho sputato sangue x avere un pacco. X il futuro...scegliete altro!!! ciao....

Io mi sono rivolto a poste italiane, SDA ha appaltato questo servizio quindi non hai possibilità di scelta.

Inviato (modificato)

pepps8

hai un mp

Modificato da seforaftg

Inviato

a lavoro doveva arrivare un pacco spedito in postacelere1 (consegna SDA) il pacco è partito il 22 gennaio il primo tentativo di consegna è avvenuto venerdi 6 aprile, ovviamente la consegna è stata rifiutata dato che nel frattempo la merce è stata nuovamente ordinata e consegnata da un altro corriere in 3gg.

P.S.

il costo della spedizione era di circa 60€

Inviato (modificato)

Oggi non facevo altro che pensare alla spedizione che doveva arrivare, ai vari dubbi amletici in caso di mancata consegna, strategie varie ed eventuali.

Mi occorreva qualcosa che non mi facesse pensare a quel problema e quindi mi sono concentrato con la nostra razzia e ne è uscito il lavoro che vi riporto di seguito.

A fianco del nickname (qualcuno sicuramente un pò storpiato) ho inserito il numero di raccomandata con cui effettuerò la spedizione.

10tony89 145036921531

afornaini 144848625283

agos1977 144848625259

alberto89 145036921519

alelollo 144848625135

andrea7200it 144848625328

Aramis76 144848625248

Baiong 144848625294

Ciccio86 144848625168

Delmarzid 144848625306

Donax 145036921576

Emilio_manolio 145036921474 ??????????

Fabant 145036921543

Fulvione 145036921565

Gasp.are 144848625261

Hawk78 145036921449

Hiperfranz 144848625204

Legioprimigenia 145036921463

Luca87 144848625215

Lupo06 144848625237

Mn0082 145036921496

Nerone69 144848625317

Ogarlo 144848625272

Peppinopriscosuperstar 145036921485

Pepps8 145036921520

Rorone 144848625226

Sir Matt 145036921587

Squyrry 145036921452

Superbubu RA415588592IT

Teamfish 145036921554

Totto 145036921508

Vitt_emanumi 145036921598

Consegna a Mano

Esox

Giangi_75it

Invio Congiunto

Aqua

Otrebor

Farfallozzo

Emilio_manolio ????????

ancora da decidere le modalità

Topgun2372

Seforaftg

Alexthedoctor

Pacco celere 1

Mirko8710

Luc21

Thommys

Vv64

ancora da decidere le modalità forse consegna a mano.

Paccocelere 3

Antony

DA CONCORDARE

B27

DIABOLIK73

Inviato

a lavoro doveva arrivare un pacco spedito in postacelere1 (consegna SDA) il pacco è partito il 22 gennaio il primo tentativo di consegna è avvenuto venerdi 6 aprile, ovviamente la consegna è stata rifiutata dato che nel frattempo la merce è stata nuovamente ordinata e consegnata da un altro corriere in 3gg.

P.S.

Allucinante !!!!!!!!!!!!!! :shok:

Inviato

P.S.

Pazzesco. dico solo questo.

Inviato

Io mi sono rivolto a poste italiane, SDA ha appaltato questo servizio quindi non hai possibilità di scelta.

Si si avevo capito skate...era un consiglio generale visto che quando ho letto mi sono ricordato del mezzo fegato che mi sono mangiucchiato con sda poco tempo fa!!!

Inviato (modificato)

Si si avevo capito skate...era un consiglio generale visto che quando ho letto mi sono ricordato del mezzo fegato che mi sono mangiucchiato con sda poco tempo fa!!!

Anche il mio fegato ne ha risentito oggi, mi sono mangiato 2 piatti di pasta e fagioli e bevuto una birra da 0.66 :rofl: :rofl: :rofl: scherzo naturalmente oggi pomeriggio mi devo fare 400 km di macchina ed è meglio che sia sobrio, mi rifarò quando incontrerò esox :good:

Inviato (modificato)

Skater, come non detto, ho sentito Seforaftg e lo ringrazio per la sua disponibilità ma per motivi logistici preferisco spedizione singola,ti ho inviato la mail e ho effettuato il pagamento su postepay!

Modificato da pepps8

Inviato

Ciao Skater,

fatto il bonifico e tutto ok.

Grazie mille ancora per la tanta disponibilità e pazienza.

Inviato

Come nessuna indicazione? Ero anche segnato con il colore della spedizione di napoli! Vbbè cmq se è difficoltoso non fa nulla!

Scusami :( ho fatto un po' di confusione....hai perfettamente ragione, scusa ancora. :(

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.