Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti Skate.

Ottimo come sempre.

Awards

Inviato

ok.. bella notizia

grazie di tutto

Inviato

ottima notizia... attendiamo con ansia il riepilogo :clapping:

Inviato

Grazie per l'ottimo lavoro! Aspettiamo fiduciosi!!

Inviato

Questi sono i prezzi finali della razzia:

Austria 2,17 ACCOMPLISHED

Estonia 2.32 euro ACCOMPLISHED

Finlandia 2.24 euro ACCOMPLISHED

Grecia 2.40 euro ACCOMPLISHED

Slovenia 2.20 euro ACCOMPLISHED

Slovacchia 2.24 euro ACCOMPLISHED

Spagna 2.28 euro ACCOMPLISHED

Belgio 2,24 euro ACCOMPLISHED

Spagna non comune 2,28 euro ACCOMPLISHED

Francia 2.13 euro ACCOMPLISHED

Lussemburgo TYE 2.43 euro ACCOMPLISHED

Lussemburgo 2.43 euro ACCOMPLISHED

Irlanda 2.24 euro ACCOMPLISHED

Italia 2 euro ACCOMPLISHED

Olanda 3.67 euro in arrivo domattina

Portogallo 3.67 euro in arrivo domattina

Cipro 2.37 euro arriverà a b27 e mi verrà spedita appena possibile

Malta 3.38 euro in attesa dalla banca maltese

Germania TYE 2.24 euro da ritirare

Germania non comune 2.24 euro da ritirare

Austria 25 euro Niobio 46 euro ACCOMPLISHED

• Mi piace 5

Inviato

Ora comincerò ad inviare i file a tutti per il pagamento, vi prego di comunicarmi nel più breve tempo possibile se la lista delle monete che vi ho inviato è esatta in modo da poter fare le dovute correzzioni in caso di errori.

NON chiedetemi monete in più di quelle già richieste

Ogni altra richiesta riguardante le monete in surplus verrà valutata solo dopo il 1° di maggio ed in ordine cronologico di richiesta.

Ringrazio tutti per i complimenti, fanno sempre piacere, li condivido volentieri con gli amici che mi hanno aiutato a raccogliere le monete, Antony, b27, Giangi_75, ibk, Rossano, superbubu in rigoroso ordine alfabetico, ringrazio tutti coloro che con il loro anticipo di soldi hanno creduto in me e mi hanno aiutato a portare a termine l'operazione.

• Mi piace 1

Inviato

Uau.....e qui è arrivato babbo natale con i suoi regali.

Complimenti.

Antonio.

P.S.

Mess OT se a qualcuno interessa la Proof vaticano me lo dica....io non la prenderò.

Inviato

.......

Non posso fare altro che complimentarmi con te e con coloro che ti hanno aiutato nell'opera che, da novizio, pensavo fosse MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meno complicata e laboriosa. Anche perchè le zecche ci hanno messo del loro per aumentare le difficoltà....

Penso che almeno la bevuta offerta sia doverosa.

Inviato

.......

Non posso fare altro che complimentarmi con te e con coloro che ti hanno aiutato nell'opera che, da novizio, pensavo fosse MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meno complicata e laboriosa. Anche perchè le zecche ci hanno messo del loro per aumentare le difficoltà....

Penso che almeno la bevuta offerta sia doverosa.

Grazie mille e cerca di organizzarti per il nostro incontro, io bevo come una spugna e porterò pure il mio cane, ah dimenticavo lui beve solo birra :rofl: .

Inviato

Non temere. A costo di venire a Lugo apposta. Però poi ti conviene non farlo giudare (il cane): ultimamente trovo spesso personaggi in zona che vogliono far fare il palloncino alle persone.... Ma guarda un po' sti curiosi :good:

Inviato

Allora mentre vai a Lugo fermati al Medusa che ti accompagno qualora dovesse servire un autista astemio per il ritorno. Pur di conoscere chi è stato in grado di portare a termine tale opera faraonica divento pure astemio, da non credere!

Complimenti davvero!

Inviato

Allora mentre vai a Lugo fermati al Medusa che ti accompagno qualora dovesse servire un autista astemio per il ritorno. Pur di conoscere chi è stato in grado di portare a termine tale opera faraonica divento pure astemio, da non credere!

Complimenti davvero!

Magari fosse finita l'operazione, ora arriva il difficile, la gestione delle monete e delle spedizioni, solitamente sono queste le cose che fanno preoccupare il razziatore 8%29.gif

• Mi piace 1

Inviato

Onestamente non avrei saputo da che parte iniziare per trovare le monete mentre mi spaventa molto meno l'organizzazione della logistica per la distribuzione!

Inviato

Skater, più che ringraziarti e ribadire che sei un mito, un uomo speciale ( e non solo a livello numismatico per quello che ti abbiamo conosciuto ) non so che fare davvero ( e come me quasi tutti gli utenti che ti hanno conosciuto o ti stanno conoscendo )...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Skater, più che ringraziarti e ribadire che sei un mito, un uomo speciale ( e non solo a livello numismatico per quello che ti abbiamo conosciuto ) non so che fare davvero ( e come me quasi tutti gli utenti che ti hanno conosciuto o ti stanno conoscendo )...

Ciccio 86

A ringraziamento di queste belle parole ti mando il file riepilogativo :blum:

GRAZIE

Inviato

Complimenti davvero per la disponibilità e la passione che metti!

Inviato (modificato)

Ti ho risposto alla mail e ho completato il pagamento!!

Mi unisco ai ringraziamenti degli altri utenti....Un lavoro incredibile :clapping:

Mi unirei volentieri anche alla bevuta col tuo cane, ma temo che ci siamo troppi chilometri tra di noi!!! :beerchug:

Modificato da hyperfranz

Inviato

mi unisco anche io ai complimenti per l'operazione e ti confermo anche io l'esattezza dei dati e l'avvenuto pagamento a 1/2 Postepay.

Saluti

Andrea

Inviato

fulvione

donax

sirmatt

vittemanumi

superbubu

giangi_75

b27

Sono gli unici a non aver ricevuto il resoconto, a tutti gli altri l'ho spedito, quindi se manca qualcuno me lo segnali per cortesia.

Questa sera dopo le 23 risponderò alle varie mail che mi arriveranno nell'arco della giornata, poi domani e domenica dubito che riuscirò a collegarmi per rispondervi.

Nel pomeriggio di lunedì riuscirò a rispondere di nuovo.

Inviato (modificato)

Mitico skater! Davvero un lavoro eccezionale! credo tu abbia dovuto fare un gran lavoro ai fianchi per spuntare questi prezzi! un grazie a te ed anche a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa mega razzia! veniamo ora al pagamento: come pensi di rateizzarmi i 39 cent che ancora ti devo? :unknw: Non credo di riuscire a pagarli in un'unica soluzione :rofl:

Modificato da delmarzid

Inviato (modificato)

Ricarica effettuata. Tutto ok, il file è corretto. Grazie ancora.

Antony

P.S. :

...ho problemi di vista....continuo a vedere tutto in bianco - nero e dall'altooooooo!!! :)

Modificato da Antony

Inviato (modificato)

Antony....ho problemi di vista....continuo a vedere tutto in bianco - nero e dall'altooooooo!!! :)

solo ciorta

ma bravo Alex

Modificato da seforaftg
  • Mi piace 1

Inviato

un GRAZIE a Roberto.

Inviato

Grande skater, lavoro certosino impeccabile, come avremmo fatto senza di te! Ho ricevuto la tua mail, prima di risponderti volevo chiederti se sono sempre possibile le spedizioni congiunte, se per troppi utenti è un porblema almeno per 2 si può fare?

Inviato

Ciao Roberto, a me non mi è arrivato nessun resoconto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.