Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dacci un tuo giudizio Skater, come sono ? Già dai primi commenti niente di positivo purtroppo..

Ciccio 86

Non ho aperto i rotolini ma le monete ai lati non sono lucide, sembrano monete che hanno già un paio di anni, ahimè.

Inviato

Quindi a questo punto mancano all' appello.....olanda malta e portogallo.

Giusto?

No, manca anche Cipro.

Inviato (modificato)

No, manca anche Cipro.

Ieri ho effettuato il bonifico per l'acquisto delle monete cipriote, credo che a breve riceverai la stessa mail; le spese di spedizione fanno salire il prezzo, vedi immagine successiva.

post-23532-0-12619400-1333575647_thumb.j

Modificato da luc21

Inviato

Io ho ricevuto il loro totale Venerdì. La stessa settimana avevo inviato un'email in cui chiedevo a che punto fosse l'ordine, mi era stato detto che questa settimana avrebbero risposto a tutti ... quindi saprete presto.

Inviato

Sì, scusate, ho ricevuto l'offerta lunedì e ho già fatto il bonifico, poste permettendo avremo le monete di Cipro necessarie per entrambe le razzie.

Inviato

A quanto pare ci restano le più difficili da reperire e anche le più costose.....

Inviato

Si, manca anche la Germania, ma le monete tedesche sono le uniche che non hanno sbalzi di prezzo e quindi le ho lasciate indietro per impegnare i fondi che mi avete anticipato sulle monete più costose.

Tutte le altre monete, le più costose, sono in parte acquistate, attendo solo l'arrivo per dirvi i costi, malta è ancora un'incognita ma le premesse sono delle migliori, Portogallo attendiamo l'amico di Mirko8710 che ci faccia il regalo di Pasqua, ma anche qui abbiamo il jolly nella manica.

Inviato

Perfetto così per il convegno di Bologna potremmo già essere a posto.

Bravo Roberto sei sempre il migliore!!!

Gian

Inviato

Beh ... spero almeno di essere tra quelli in lista d'attesa per l'eventuale surplus ...

Ciao

Inviato

Quando ci sarà il convegno a Bologna?

Inviato (modificato)

ho seguito un paio di aste su ebay .tetesco

ed ho visto che il prezzo dei rotolini maltesi e fermo

va dai 110 hai 125 euro circa ....

non penso che la moneta si alzera di prezzo....

troppa concorrenza e soldi anticipati che devono rientrare nelle tasche dei commercianti

quindi non la vedo dura....

Modificato da saldi-saldi

Inviato

Ciao, dovrebbe esserci il 5/6 Maggio.

Di solito chi ha tempo di stare un po' di piu' organizzano anche il pranzo LAMONETIANO nella sezione raduni.

Inviato

Si, manca anche la Germania, ma le monete tedesche sono le uniche che non hanno sbalzi di prezzo e quindi le ho lasciate indietro per impegnare i fondi che mi avete anticipato sulle monete più costose.

Tutte le altre monete, le più costose, sono in parte acquistate, attendo solo l'arrivo per dirvi i costi, malta è ancora un'incognita ma le premesse sono delle migliori, Portogallo attendiamo l'amico di Mirko8710 che ci faccia il regalo di Pasqua, ma anche qui abbiamo il jolly nella manica.

Ma con quanti mazzi di carte stai giocando? :P

Inviato

ho seguito un paio di aste su ebay .tetesco

ed ho visto che il prezzo dei rotolini maltesi e fermo

va dai 110 hai 125 euro circa ....

non penso che la moneta si alzera di prezzo....

troppa concorrenza e soldi anticipati che devono rientrare nelle tasche dei commercianti

quindi non la vedo dura....

Che ragionamento ti fa pensare che non si alzerà di prezzo vedendo le aste tra 110 e 125 euro? meglio così per chi deve ancora acquistare se fosse come dici!!

Inviato

Un grazie (che non guasta mai:)) a skaterghost (e company,.. o antony che dir si voglia ;))

e un augurio di Buona Pasqua :)

Inviato

la tiratura e inferiore alla tiratura del commemorativo 2011 ed il prezzo di partenza e di un bel po piu basso....

comunque staremo a vedere...

Inviato

Ciao, dovrebbe esserci il 5/6 Maggio.

Di solito chi ha tempo di stare un po' di piu' organizzano anche il pranzo LAMONETIANO nella sezione raduni.

spero che la razzia si possa chiudere prima del mese di Maggio

Inviato

Auguri a tutti per una santa Pasqua

Inviato

Come regalo di Pasqua la Central Bank mi ha confermato l'ordine da me effettuato.

Direi più che perfetto.

Inviato

Come regalo di Pasqua la Central Bank mi ha confermato l'ordine da me effettuato.

Direi più che perfetto.

Direi più che perfetto.

Anche se non sono della partita mi complimento per il tuo altruismo e pre ciò che fai per gli amici. buona pasqua

Inviato

anche a me l'hanno accettato se serve posso prenderlo altrimenti sono indeciso anche perchè bloccare 85,70 euro in monete che magari nessuno mi accetterà neanche in scambio non so se convenga...

fammi sapere skate e nel frattempo buona Pasqua a tutti!!!:)

• Mi piace 1

Inviato

Direi più che perfetto.

Direi più che perfetto.

Anche se non sono della partita mi complimento per il tuo altruismo e pre ciò che fai per gli amici. buona pasqua

Grazie mille

Inviato

anche a me l'hanno accettato se serve posso prenderlo altrimenti sono indeciso anche perchè bloccare 85,70 euro in monete che magari nessuno mi accetterà neanche in scambio non so se convenga...

fammi sapere skate e nel frattempo buona Pasqua a tutti!!! :)

Ti ringrazio ma a me non servono, fortunatamente avevo fatto 4 richieste 1 da due rotoli una da 4 rotolini e due da 1 rotolo l'una, poichè in caso concedessero un solo rotolo a persona ero coperto per la nostra razzia, mi hanno confermato tutte le richieste riducendo da 4 rolls a 2 rolls quindi ne ho in abbondanza, anzi 2 richieste non le evado, saranno contenti coloro che sono in lista di attesa :D

Mi piace anche pensare che le varie mail che sono state spedite a protestare del metodo assurdo di distribuzione della moneta 2011 abbiano portato a questa apertura al pubblico.

Inviato (modificato)

Aspetto qualche giorno, prima di fare il bonifico, perchè solitamente quando succede quello che è successo con Malta, il prezzo crolla e può essere che qualcuno mi proponga la moneta ad un prezzo inferiore di quello proposto dalla Central Bank.

Se ci pensate bene, i commercianti in questa settimana hanno proposto la moneta maltese dai 5 ai 7 euro, consapevoli del fatto che dopo Pasqua il prezzo sarebbe crollato, di questo ne ho parlato in privato con b27, anche per questo non ho accettato la proposta che mi era stata fatta 4.80 euro a moneta.

Leggendo ora quanto successo, si evince che hanno aumentato di 2-3 euro il costo della moneta maltese sfruttando il fatto di essere stati forniti per primi dalla Central Bank.

Ora che tutti coloro che ne hanno fatto richiesta otterranno le monete maltesi, il prezzo sicuramente crollerà e i commercianti per vendere le monete che gli sono rimaste abbasseranno il prezzo e sarà quindi possibile sfruttare anche questa situazione.

Consapevole di non essermi spiegato benissimo, vi chiedo cosa ne pensate di questa teoria??

Modificato da skaterghost

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.