Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ritengo che essendo davvero in tanti in questa razzia, tale decisione debba essere presa da chi la sta portando avanti e quindi da Skater e Antony.

Di conseguenza tutti i partecipanti si atterranno alla decisione presa.

Credo sia la strada migliore.

Che ne dite?

Inviato

Anche io credo che l'ultima decione spetti a skater ed Antonio. Loro proporranno i prezzi e chi li vuole decide, altrimenti ognuno le prenderà poi da solo. I ringraziamenti sono obbligatori per tutto quello che stanno facendo per tutti noi.

Inviato

ovvio anche io sono d'accordo che qualsiasi decisione finale spetti a loro non c'era neanche da dirlo talmente era sottointeso :D

Inviato

Tranquilli.....ci sono buone prospettive per prenderle tutte ed anche a buon prezzo. Ho appena avuto comunicazione. Quindi va tutto a gonfie vele.

Inviato

Ragazzi, scusate se ci ritorno, ma avete tutti inviato il vostro indirizzo per la prossima spedizione dei 2€ comuni e non? Su una lista di 44 utenti e 5 riserve, l indirizzo l ho ricevuto da 40 utenti.

Magari se c è qualcuno che non l abbia fatto........

Inviato

Non avevo dubbi..... :good:

Inviato

Ragazzi, scusate se ci ritorno, ma avete tutti inviato il vostro indirizzo per la prossima spedizione dei 2€ comuni e non? Su una lista di 44 utenti e 5 riserve, l indirizzo l ho ricevuto da 40 utenti.

Magari se c è qualcuno che non l abbia fatto........

Ciao, nel conto hai già considerato che alcuni trattano direttamente con Skater ed erano esentati da inviare l'indirizzo?

Inviato

Antony inviami gli indirizzi, poi provvedo io a controllare chi manca.

Ricordo che NON ci sono riserve, diciamo che ci sono persone in attesa che sono disponibili all'acquisto delle monete in surplus.

Per quanto riguarda la fine della razzia l'emissione della moneta maltese è la chiave di svolta fino ad allora mi trattengo dall'acquisto delle altre monete importanti, finora ho avuto ragione perchè sia la moneta portoghese e sia la moneta olandese hanno entrambe una tendenza di costo al ribasso, spero continui così anche nei prossimi 15 giorni.

Inviato

Ok. Oggi pomeriggio o in serata ti invierò il file.

Non lo sapevo che c erano utenti che contattavano Skater , comunque oggi chiuderemo questo lavoretto. ;-)

Inviato

big f mette in vendita la moneta singola a 6 euro e il rotolino a 136 euro che fanno 5,44 a moneta...considerando i buoni rapporti coi fornitori del nostro magnifico skate direi che potremmo spuntarla a 4 euro e 50 o 5 euro!!speriamo bene!!

Inviato

oggi ad un convegno ad empoli ho visto vendere il 2€ maltese a 7€ (prezzo di listino, praticamente uguale per portogallo e poco meno per l'olanda). spendendo un po di soldi su altre monete, circa 100€ (non li ho spesi io) il prezzo per le 3 monete è calato a 5€ il pezzo, se per la razzia servono 2 rotolini per stato direi che c'è un discreto/ottimo margine di trattativa...

Inviato

Mah, a 5 Euro sarei anche per prenderle subito.

Awards

Inviato

Ho appena rifiutato una proposta che mi proponeva la moneta maltese a euro 4,80

Inviato

Ma non c'è stata nessuna novità da parte della banca di Malta?

Sul loro sito hanno detto che avrebbero risposto a tutte le richieste pervenute tra il 3 ed il 20 di febbraio anche se con quantitativi minori di quelli richiesti.

Inviato

Nessuna novità dalla Banca maltese. Ma ancora c'è tempo.

Inviato

Beh, allora sei veramente ben intenzionato... :D :good:

Awards

Inviato

......Direi proprio di sì.

Ma le altre tipo le tedesche le hai prese? E le altre ancora indeciso o non ci sono agganci?

Inviato

Calma calma, stiamo lavorando per voi. :rofl: :rofl:

Già oggi ci sono stati sviluppi, ma attendiamo la settimana dopo Pasqua per mettere giù le carte in tavola.

@ Mirko8710 ho bisogno di risposte dal tuo amico portoghese.

Inviato

Beh, disse che ci avrebbe contattato 4 giorni fa...aspettiamo ancora un po'...

Awards

Inviato

Calma calma, stiamo lavorando per voi. :rofl: :rofl:

Già oggi ci sono stati sviluppi, ma attendiamo la settimana dopo Pasqua per mettere giù le carte in tavola.

Ok, quindi ci farai il regalino per pasqua? manderai a tutti un bell'ovetto ripieno di 2 euro CC ? :)

Ma che generoso.... :)

Dai, a parte gli scherzi, speriamo bene!

Inviato

Attendiamo fiduciosi!

A proposito: mi è arrivato il solito volantino di Bolaffi... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

E la gente che compra... Mah....

Inviato

Oggi mi sono state consegnate le monete italiane.

Inviato

Dacci un tuo giudizio Skater, come sono ? Già dai primi commenti niente di positivo purtroppo..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Quindi a questo punto mancano all' appello.....olanda malta e portogallo.

Giusto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.