Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Essendo di Roma sarei interessato ad una spedizione congiunta con Aqua e farfallozzo. Ovviamente se a loro va bene. Ciao Emilio

Ok. Adesso sono col cell e tutte le funzioni non mi sono concesse.....tipo evidenziare con i colori.

Lo farò appena posso.

Inviato

Modifiche ed aggiornamenti effettuati. Al momento non ci sono altri utenti da aggiungere alla lieta e quelli in colore sono le spedizioni congiunte.

Inviato (modificato)

L indirizzo a cui spedire i vostri dati è....lo ripeto per i poco attenti e per chi si connette al forum ogni GIUBILEO.....

eurocomune2012 @ libero.it

è solo qui che dovete scrivere.

1)Ciccio86

2)Mirko8710

3)Esox

4)Andrea7200it

5)Aleollo

6)Nerone69

7)Agos1977

8)Baioga

9)Hawk78

10)10tony89

11)Aforniani

12)Seforaftg

13)Pepps8

14)Rorone

15)Luca87

16)Vv64

17)Peppinopriscosuperstar

18)Pernove

19)Farfallozzo

20)Aqua

21)Fabant

22)Delmarzid

23)Topgun2372

24)Gasp.are

25)Squyrry

26)Luc21

27)Lup086

28)Mn0082

29)Vitt.emanumi

30)Aramis76

31)Legioprimigenia

32)Thommy

33)Alberto-89

34)Donax

35)Emilio_manolio

36)Totto

37)Ogarlo

38)hyperfranz

39)Alexthedoctor

40)Otrebor

41)Fulvione

Utenti in rosso chiedono spedizione unica in provincia di Napoli

Quelli in blu, chiedono la spedizione unica in provincia di Roma

Quelli in arancio invece chiedono invio unico in provincia di Siena

Ho scritto la lista durante la mia pausa pranzo, se ci sono "orrori" fatemi sapere. :)

Questi evidenziati dovrebbero essere gli unici invii multipli, se ce ne sono altri, segnalatemeli.

Antonio

Modificato da Antony

Inviato

X me tutto ok! A meno che non sia qualcuno di Lucca o provincia per un invio unico!

Inviato

Anche per me carissimo Antony è tutto OK (come sempre) :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Inviato

moneta € 25 arrivata grazie di nuovo .Molto bella come sempre sono le monete austriache

Inviato

Oggi pomeriggio oltre a una caterva di monete per la mia operazione ho ricevuto anche l'Ag/Nb, è veramente bellissima.

Un grandissimo ringraziamento a skater!!!

Inviato

Mi sembra che siamo.in quasi chiusura per l invio della indirizzo.

Aspettiamo notizie ufficiali da Skater.

A me intanto nessun nuovo arrivo dopo Fulvione il giubilare...... :-P

Inviato

ragazzi novità su malta,portogallo e olanda?

Inviato

ragazzi novità su malta,portogallo e olanda?

Portogallo mi farà sapere l'amico a fine mese...

Awards

Inviato

Nulla su Olanda e Malta.

Inviato

Nulla su Olanda e Malta.

E chissà se si può sperare in "nessuna nuova, buona nuova"

Inviato

Ma le italiane sono già uscite???

Inviato

A me risulta di si

Inviato

Nulla su Olanda e Malta.

Pensi che le riusciremo a prendere?

Inviato

Da pochi giorni. Se non erro il 20/03

Inviato

Certo che le riusciremo a prendere, basterà spendere quel poco in più che viene richiesto. Se anche costassero rispettivamente 7 e 15 Euro, avremmo speso in media poco più di 3 Euro (contando le altre a 2,50€), non mi sembra una spesa folle (più di quanto non lo sia spendere 15 Euro per una bimetallica di Malta... :lol:)

Awards

Inviato

Certo che le riusciremo a prendere, basterà spendere quel poco in più che viene richiesto. Se anche costassero rispettivamente 7 e 15 Euro, avremmo speso in media poco più di 3 Euro (contando le altre a 2,50€), non mi sembra una spesa folle (più di quanto non lo sia spendere 15 Euro per una bimetallica di Malta... :lol:)

Il primitivo ha un cervello da far paura....complimenti!!!

Il tuo è stato un ottimo ragionamento!

Bravo bravo bravo.

Inviato

Giusto per capirne un po di più.

Le monete che mancano all' appello quali sono?

Olanda e Malta? E se non ricordo male anche il Portogallo? Beh se risulta una mission impossible potremmo anche muoverci in modo autonomo.....che ne pensate? Oppure prenderle a prezzo corrente. Altrimenti il povero Skater lo teniamo a lavoro e sotto impegno fino a fine anno.

Che ne dite?

Inviato

Concordo con Antony, se il prezzo è quello chi vuole le prende.

• Mi piace 1

Inviato

io sono fiducioso che skate prima o poi ci spari la bomba dell'anno secondo me sta lavorando ad un finale col botto!!

Inviato

Per l'olandese aveva già avuto almeno un'offerta (non accettata), conviene quindi attendere lui secondo me :).

Per le altre 2 non so...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.