skaterghost Inviato 2 Marzo, 2012 #751 Inviato 2 Marzo, 2012 I contatti proseguono dietro le quinte e penso sia inutile parlare di tutte le cose che vengono dette o fatte perchè sinceramente ci sono tante iniziative che alla fine finiscono in una bolla di sapone e quindi è inutile gioire o piangersi addosso per cose o idee che al momento non hanno portato a nulla di concreto. Per approfittare di questo momento di calma apparente, direi di anticipare un pò i tempi proponendovi di inviare una mail a Antony sperando che lui non sia impegnato in questo periodo. L'oggetto della mail dovrà essere indirizzo + nickname All'interno della mail l'indirizzo completo con CAP e provincia di appartenenza. Questo quindi può essere il momento per decidere i vari invii congiunti, da comunicare nella mail che invierete ad Antony. In questo modo comincio a scrivere i vari fogli di raccomandata e le etichette adesive. Antony provvederà ad inviarmi un file in formato word con tutti i vari indirizzi, non avendolo contattato preventivamente spero sia disponibile a fare quanto richiesto, nel caso Antony avesse problemi passeremo al piano B. Tutto ciò dovrà essere fatto entro 15 giorni a partire da oggi. Esenti da questo "compitino" superbubu, b27 e Giangi_75
Diabolik73 Inviato 2 Marzo, 2012 #752 Inviato 2 Marzo, 2012 I contatti proseguono dietro le quinte e penso sia inutile parlare di tutte le cose che vengono dette o fatte perchè sinceramente ci sono tante iniziative che alla fine finiscono in una bolla di sapone e quindi è inutile gioire o piangersi addosso per cose o idee che al momento non hanno portato a nulla di concreto. Per approfittare di questo momento di calma apparente, direi di anticipare un pò i tempi proponendovi di inviare una mail a Antony sperando che lui non sia impegnato in questo periodo. L'oggetto della mail dovrà essere indirizzo + nickname All'interno della mail l'indirizzo completo con CAP e provincia di appartenenza. Questo quindi può essere il momento per decidere i vari invii congiunti, da comunicare nella mail che invierete ad Antony. In questo modo comincio a scrivere i vari fogli di raccomandata e le etichette adesive. Antony provvederà ad inviarmi un file in formato word con tutti i vari indirizzi, non avendolo contattato preventivamente spero sia disponibile a fare quanto richiesto, nel caso Antony avesse problemi passeremo al piano B. Tutto ciò dovrà essere fatto entro 15 giorni a partire da oggi. Esenti da questo "compitino" superbubu, b27 e Giangi_75 Scusami Skater dato che sono in lista solamente per la moneta in argento/niobio austriaca devo inviare anch'io la mail a Antony ?
skaterghost Inviato 2 Marzo, 2012 #753 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) Gli utenti che hanno solo l'Argento/Niobio NON devono inviare la mail ad Antony. Ho provveduto a modificare anche il messaggio sopra, mi eravate sfuggiti ....sorry Modificato 2 Marzo, 2012 da skaterghost
andrea7200it Inviato 2 Marzo, 2012 #754 Inviato 2 Marzo, 2012 I contatti proseguono dietro le quinte e penso sia inutile parlare di tutte le cose che vengono dette o fatte perchè sinceramente ci sono tante iniziative che alla fine finiscono in una bolla di sapone e quindi è inutile gioire o piangersi addosso per cose o idee che al momento non hanno portato a nulla di concreto. Per approfittare di questo momento di calma apparente, direi di anticipare un pò i tempi proponendovi di inviare una mail a Antony sperando che lui non sia impegnato in questo periodo. L'oggetto della mail dovrà essere indirizzo + nickname All'interno della mail l'indirizzo completo con CAP e provincia di appartenenza. Questo quindi può essere il momento per decidere i vari invii congiunti, da comunicare nella mail che invierete ad Antony. In questo modo comincio a scrivere i vari fogli di raccomandata e le etichette adesive. Antony provvederà ad inviarmi un file in formato word con tutti i vari indirizzi, non avendolo contattato preventivamente spero sia disponibile a fare quanto richiesto, nel caso Antony avesse problemi passeremo al piano B. Tutto ciò dovrà essere fatto entro 15 giorni a partire da oggi. Esenti da questo "compitino" superbubu, b27 e Giangi_75 a quale indirizzo bisogna spedire la mail a Antony? Grazie
Ciccio 86 Inviato 2 Marzo, 2012 #756 Inviato 2 Marzo, 2012 Io veramente ho già mandato la mail al precedente indirizzo.. eurocomune2012 , se non andrà bene aspetterò news qui.. Ciccio 86 Awards
skaterghost Inviato 2 Marzo, 2012 #757 Inviato 2 Marzo, 2012 Tornando dal lavoro ho finalmente ricevuto il costo della moneta da 25 euro Austriaca in Argento Niobio. Ebbene il costo è identico a quello dello scorso anno 47 euro @ Sarasofia e Diabolik73 Al costo aggiungere 4.75 + 0,30 della busta imbottita per un totale di euro 52,05 con calma contattatemi all'indirizzo skaterghost @ libero.it per inviarmi gli indirizzi per la spedizione e io vi darò le coordinate per il pagamento, ricordo inoltre che non ho ancora in mano le monete quindi facciamo le cose con molta calma perchè non ho ancora preso accordi per il ritiro. @ Alelollo Aqua Otrebor Sirmatt contattatemi che ci mettiamo d'accordo per il pagamento della moneta in Argento Niobio.
Antony Inviato 2 Marzo, 2012 Autore #758 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) Scusate la mia assenza....ma oggi il sito dal mio smartphon non mi dava accesso. Allora, l'indirizzo va bene quello che tutti sapete e che ciccio86 ha già inviato la sua comunicazione e che ho appena letto. Per chi non se lo ricordasse è : eurocomune 2012 @ libero .it (senza gli spazi) Quindi, sono a vostra completa disposizione. Badate ai termini fissati per l'invio della mail....15 giorni da oggi. P.S. Ad ognuno di voi invierò una risposta. Quindi in tal caso avrete la certezza che la vostra mail mi è arrivata. Nel caso contrario non mi è arrivata e me la rispedirete. Ovviamente non vi aspettate una mia risposta immediata, ma attendete un giorno o forse due prima di reinoltrarmela. Se ci sono problemi su qualche punto che non vi è chiaro inviatemi un mp. Antonio Modificato 2 Marzo, 2012 da Antony
skaterghost Inviato 2 Marzo, 2012 #759 Inviato 2 Marzo, 2012 Scusate la mia assenza....ma oggi il sito dal mio smartphon non mi dava accesso. Allora, l'indirizzo va bene quello che tutti sapete e che ciccio86 ha già inviato la sua comunicazione e che ho appena letto. Per chi non se lo ricordasse è : eurocomune 2012 @ libero .it (senza gli spazi) Quindi, sono a vostra completa disposizione. Badate ai termini fissati per l'invio della mail....15 giorni da oggi. P.S. Ad ognuno di voi invierò una risposta. Quindi in tal caso avrete la certezza che la vostra mail mi è arrivata. Nel caso contrario non mi è arrivata e me la rispedirete. Ovviamente non vi aspettate una mia risposta immediata, ma attendete un giorno o forse due prima di reinoltrarmela. Se ci sono problemi su qualche punto che non vi è chiaro inviatemi un mp. Antonio Grazie Antony e scusami se ho fatto tutto senza chiederti nulla prima.
Antony Inviato 2 Marzo, 2012 Autore #760 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) Scusate la mia assenza....ma oggi il sito dal mio smartphon non mi dava accesso. Allora, l'indirizzo va bene quello che tutti sapete e che ciccio86 ha già inviato la sua comunicazione e che ho appena letto. Per chi non se lo ricordasse è : eurocomune 2012 @ libero .it (senza gli spazi) Quindi, sono a vostra completa disposizione. Badate ai termini fissati per l'invio della mail....15 giorni da oggi. P.S. Ad ognuno di voi invierò una risposta. Quindi in tal caso avrete la certezza che la vostra mail mi è arrivata. Nel caso contrario non mi è arrivata e me la rispedirete. Ovviamente non vi aspettate una mia risposta immediata, ma attendete un giorno o forse due prima di reinoltrarmela. Se ci sono problemi su qualche punto che non vi è chiaro inviatemi un mp. Antonio Grazie Antony e scusami se ho fatto tutto senza chiederti nulla prima. Nessun problema, anzi, a me fa piacere e poi non finirò mai di ringraziarti.... Perchè ringraziarti??? Beh, ricordo benissimo che non eri interessato all'inizio a tutto questo enorme lavoro che stai facendo per la collettività, ed il mio essere partecipe, è poca ma veramente poca roba a confronto con quello che fai e hai fatto tu e il mio contributo, minimo direi, lo do ben volentieri. Modificato 2 Marzo, 2012 da Antony
pepps8 Inviato 3 Marzo, 2012 #761 Inviato 3 Marzo, 2012 c' è qualcuno di Napoli? Potremmo fare una spedizione congiunta!
seforaftg Inviato 3 Marzo, 2012 #762 Inviato 3 Marzo, 2012 non so se può servire da eurohobbyThe Central Bank of Malta has published its 2012 Coin Programme listing the new coins to be issued during the year. Coins which have already been issued are also referred to in the programme. Details are as follows: • A €2 commemorative coin celebrating “Ten years of the euro” to be issued in rolls of 25 coins each, on sale from March; • A gold and silver numismatic coin issued under the Europa Programme 2012 “European Artists” featuring the sculpture ‘Les Gavroches’ (Street Urchins) by Antonio Sciortino, on sale from March; • A collector’s medal featuring the Grand Master Jean Parisot de La Valette and St. John’s Co-Cathedral. This medal is part of a presentation pack, which includes a DVD on renowned historical sites in Malta issued by the Malta Tourism Authority, on sale from May; • A Euro Coin Set dated 2012 consisting of the eight Maltese euro circulation coins, a €2 commemorative coin, which is the second in a series of five coins featuring milestones from Malta’s constitutional history (see below) and a replica coin of the Roman period, on sale from June; • A €2 commemorative coin relating to Malta’s constitutional history bearing the inscription “Majority Representation – 1887” to be issued both in proof quality as well as in rolls of 25 coins each, on sale from September. A good news for all collectors and dealers is that now the bank is more transparent and is accepting orders from all the dealers and collectors. One can find the order forms on the bank's website Source © Central Bank of Malta - Coins' Programme 2012 © Central Bank of Malta - Order Forms La Banca centrale di Malta ha pubblicato il suo programma 2012 Coin elencando le nuove monete da emettere nel corso dell'anno. Le monete che sono già stati rilasciati anche di cui al programma. I dettagli sono i seguenti: • A € moneta commemorativa da 2 festeggia "Dieci anni di euro" da emettere in rotoli di 25 monete ciascuno, in vendita da marzo; • Un oro e argento numismatica moneta emessa nell'ambito del programma Europa 2012 "Artisti Europei" con la scultura 'Les Gavroches' (Via Ricci) di Antonio Sciortino, in vendita da marzo; • medaglia di un collezionista con il Gran Maestro Jean Parisot de La Valette e St. John Co-Cathedral. Questa medaglia fa parte di un pacchetto di presentazione, che include un DVD sul rinomati siti storici a Malta emessi dal Malta Tourism Authority, in vendita da maggio; • Una moneta Euro Set del 2012 composto dai maltesi otto monete in euro in circolazione, a € moneta commemorativa da 2, che è il secondo di una serie di cinque monete con pietre miliari della storia costituzionale di Malta (vedi sotto) e una moneta replica del periodo romano , in vendita da giugno; • A € moneta commemorativa da 2 in materia di storia costituzionale di Malta recante la "rappresentanza maggioritaria - 1887" iscrizione deve essere rilasciato sia in qualità di prova, nonché in rotoli di 25 monete ciascuno, in vendita da settembre.
Antony Inviato 3 Marzo, 2012 Autore #763 Inviato 3 Marzo, 2012 c' è qualcuno di Napoli? Potremmo fare una spedizione congiunta! per le spedizioni congiunte lascia fare a me che come anche suggerito da Skater lo posso verificare dai vostri indirizzi. Quindi, non ci accavalliamo mandando in confusione..
pepps8 Inviato 3 Marzo, 2012 #764 Inviato 3 Marzo, 2012 c' è qualcuno di Napoli? Potremmo fare una spedizione congiunta! per le spedizioni congiunte lascia fare a me che come anche suggerito da Skater lo posso verificare dai vostri indirizzi. Quindi, non ci accavalliamo mandando in confusione.. ok scusami, però non ho capito come dobbiamo fare?!
skaterghost Inviato 3 Marzo, 2012 #765 Inviato 3 Marzo, 2012 Invia una mail a eurocomune 2012 @ libero .it (senza spazi) Nell'oggetto scrivi "indirizzo + il tuo nickname" All'interno della mail scrivi l'indirizzo completo per la spedizione. Esempio: Oggetto : indirizzo skaterghost Pippo Paperi Via delle oche,42 48022 - Lugo (RA)
alessandro1970 Inviato 3 Marzo, 2012 #766 Inviato 3 Marzo, 2012 Scusate se non leggo tutti i messaggi ... Nel primo ho letto che sarebbero (o almeno erano) disponibili le monete tedesche delle 5 zecche. Se è così e se è rimasto qualche pezzo disponibile sarei interessato a due monete per ogni zecca ad esclusione della D. Ovviamente stiamo parlando di 2€ cc emissione comune 2012 (TYE). Grazie
Antony Inviato 3 Marzo, 2012 Autore #767 Inviato 3 Marzo, 2012 Per Mirko: per il tuo indirizzo di spedizione chiedo la caverna e la jungla di appartenenza...... :-P
Antony Inviato 3 Marzo, 2012 Autore #768 Inviato 3 Marzo, 2012 c' è qualcuno di Napoli? Potremmo fare una spedizione congiunta! per le spedizioni congiunte lascia fare a me che come anche suggerito da Skater lo posso verificare dai vostri indirizzi. Quindi, non ci accavalliamo mandando in confusione.. ok scusami, però non ho capito come dobbiamo fare?! Non occorrono scuse.... ;-) Allora a file completato vediamo se sarà possibile effettuare spedizioni di gruppo. Al momento non te lo possiamo dire in quanto non so di dove siete e quindi se fattibile.
skaterghost Inviato 3 Marzo, 2012 #769 Inviato 3 Marzo, 2012 (modificato) @ alessandro1970 Ti vorrei aiutare ma temo che non riuscirò a farlo. Primo motivo fra tutti la lista è già chiusa e non sarebbe corretto nei confronti di chi mi ha chiesto di entrare. Il secondo motivo è che i commercianti non vedono di buon occhio il fatto di spezzare le serie e quindi aumentano il costo delle monete, non posso quindi assicurarti il prezzo che pratico agli altri. Modificato 3 Marzo, 2012 da skaterghost
Mirko8710 Inviato 3 Marzo, 2012 #770 Inviato 3 Marzo, 2012 Per Mirko: per il tuo indirizzo di spedizione chiedo la caverna e la jungla di appartenenza...... :-P Ricevuto, però devo vedere per bene, non ce n'è una sola... Tra l'altro nell'indirizzo che t'ho mandato credo di essermi perso ad un certo punto; chiederò a Piero se ho scritto giusto... :D Awards
alessandro1970 Inviato 3 Marzo, 2012 #771 Inviato 3 Marzo, 2012 @ alessandro1970 Ti vorrei aiutare ma temo che non riuscirò a farlo. Primo motivo fra tutti la lista è già chiusa e non sarebbe corretto nei confronti di chi mi ha chiesto di entrare. Il secondo motivo è che i commercianti non vedono di buon occhio il fatto di spezzare le serie e quindi aumentano il costo delle monete, non posso quindi assicurarti il prezzo che pratico agli altri. Che fossi un po in ritardo lo supponevo :( . Comunque se dovesse cambiare la situazione (qualche rinuncia o qualche rotolino a llo stesso prezzo; a proposito qual'è?) tienimi in considerazione. Grazie comunque Ciao
skaterghost Inviato 3 Marzo, 2012 #772 Inviato 3 Marzo, 2012 Non ho ancora acquistato le monete tedesche, ricordo che giravano sui 56 euro a rotolino + o -
rorone Inviato 3 Marzo, 2012 #774 Inviato 3 Marzo, 2012 Per Mirko: per il tuo indirizzo di spedizione chiedo la caverna e la jungla di appartenenza...... :-P bat-caverna si è evoluto... :rofl:
rorone Inviato 3 Marzo, 2012 #775 Inviato 3 Marzo, 2012 Tornando dal lavoro ho finalmente ricevuto il costo della moneta da 25 euro Austriaca in Argento Niobio. Ebbene il costo è identico a quello dello scorso anno 47 euro Ottima notizia e ottimo prezzo! Hai confermato?
Risposte migliori