Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una semplice comunicazione di servizio, :D

Per quanto riguarda l'argento niobio ancora non si sà nulla.

L'emissione era ieri e chi mi deve vendere la moneta mi ha detto di attendere ancora una settimana prima di una qualsiasi comunicazione.

Supporter
Inviato

Credo che nessuno di noi ha fretta, anche perchè la fretta è sempre cattiva consigliera...;)

Quindi prenditi pure tutto il tempo che serve :good:

Inviato

beh, a dire il vero non aver fretta per stringere tra le mani l'Ag-Ni è contro natura :rofl:

Inviato

Oggi Cipro mi ha risposto, nessun problema per quanto riguarda i rotoli quindi penso che anche all'amico b27 sia arrivata la stessa risposta; unico problema i tempi si parla di metà marzo.

Di seguito il testo integrale:

Dear customer,
We acknowledge receipt of your application for the 2012 €2 - 10 years euro commemorative coins.
As already announced, in the case of coins in a capsule there is an upper limit of two coins and in the case of coins in a case there is also a limit of two coins per customer.
We have, therefore, reserved for you a quantity for each of the above two types of coin equal to the lower of the quantity you applied for and the limit for each type.
In the case of rolls there is no limit and we have, therefore, reserved for you a quantity equal to the one you applied for.
As there is a very large volume of work to be processed in relation to the applications of all customers, we will contact you again around mid March.
At that time we will  send you a detailed quotation (based on the quantities allocated to you - as explained above) showing the amount to be paid by you including any handling, delivery and insurance charges as well as the payment method.
Due to the very large volume of work we have to process, we would appreciate it if you do not reply to this e-mail and do not contact us again until we contact you in March.
Kind Regards
Central Bank of Cyprus
Numismatic Service Team

Inviato

In effetti b27 mi ha comunicato che ha ricevuto anche lui la comunicazione, quindi abbiamo deciso di proseguire quella pista anche se ci slittano i tempi a metà marzo, io prevedo la conclusione di questa razzia a fine aprile.

@pepps8 ti ringrazio per lo sbattimento che ti sei fatto, la tua proposta sono costretto a rifiutarla, grazie ancora comunque da parte di tutti. Per le monete tedesche non ho problemi al momento.

Inviato

Tranquillo Roberto, penso che aprile o maggio o anche oltre non ci sia nessun problema. I ringraziamenti a te e a tutti gli amici che stanno collaborando a questa razzia però continueranno per molto tempo.

Buon fine settimana

Gustavo

Inviato

per me l'Olandese a 4 era già buona, quindi se hai di meglio andiamo alla grande :)

Inviato

Nel pomeriggio proverò a mandare una mail all'aiutante portoghese...

Awards

Inviato

Sicuramente utile, Grazie mille, ma al momento ho due piste da seguire per la moneta olandese, se anche solo una và in porto ci sarà da ridere. Non ne parlo per scaramanzia......per ora.

skatergost ma dilla la verità...... Lo sappiamo tutti che non sei tu a seguire le piste delle monete.....

Diamo i meriti a chi è il cuore della razzia, il tuo splendido cagnolino. Dalla foto si capisce benissimo che ha un ottimo fiuto per le monete......

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Leggendo che seguivi 2 piste, non ho resistito......

Per Cipro, ovviamente nessun problema ad aspettare tanto c'è anche Malta a marzo....

Ciao a tutti.....

Inviato

Nel pomeriggio proverò a mandare una mail all'aiutante portoghese...

e jamm jà :-P

Mirko facci sapere.....ma poi sei un preistorico un po troppo moderno....già hai internet ????

Complimenti. ;-)

Ragazzi non so perché ma inizio a vedere già in bianco-nero. È grave ????

Speriamo stasera di fare grande festa......scusate l O.T. ma non sono riuscito a trattenersi.

Inviato

:D grandissimo Antony!

Inviato

Oggi Cipro mi ha risposto, nessun problema per quanto riguarda i rotoli quindi penso che anche all'amico b27 sia arrivata la stessa risposta; unico problema i tempi si parla di metà marzo.

Di seguito il testo integrale:

Dear customer,
We acknowledge receipt of your application for the 2012 €2 - 10 years euro commemorative coins.
As already announced, in the case of coins in a capsule there is an upper limit of two coins and in the case of coins in a case there is also a limit of two coins per customer.
We have, therefore, reserved for you a quantity for each of the above two types of coin equal to the lower of the quantity you applied for and the limit for each type.
In the case of rolls there is no limit and we have, therefore, reserved for you a quantity equal to the one you applied for.
As there is a very large volume of work to be processed in relation to the applications of all customers, we will contact you again around mid March.
At that time we will  send you a detailed quotation (based on the quantities allocated to you - as explained above) showing the amount to be paid by you including any handling, delivery and insurance charges as well as the payment method.
Due to the very large volume of work we have to process, we would appreciate it if you do not reply to this e-mail and do not contact us again until we contact you in March.
Kind Regards
Central Bank of Cyprus
Numismatic Service Team

Sì, confermo, il testo è esattamente lo stesso e mi è stato mandato da "Ero G Pap."

Inviato

Sì, confermo, il testo è esattamente lo stesso e mi è stato mandato da "Ero G Pap."

Ed io confermo che l'autore è la stessa persona, non ci resta che attendere.

Inviato

Speriamo stasera di fare grande festa......scusate l O.T. ma non sono riuscito a trattenersi.

Scusate l' :offtopic: ma ieri sera ho visto la partita e mi sembra che anche il guardalinee vedesse in bianco-nero :shok:

Inviato

Scusate l' :offtopic: ma ieri sera ho visto la partita e mi sembra che anche il guardalinee vedesse in bianco-nero :shok:

a quale dei due gol annullati ti riferisci? quello a favore o quello a sfavore? :pleasantry: scusate l'OT

• Mi piace 1

Inviato

a quale dei due gol annullati ti riferisci? quello a favore o quello a sfavore? :pleasantry: scusate l'OT

ti fornisco un indizio, in porta c'era Buffon e la palla era entrata di circa 1,50 mt.

Inviato

ti fornisco un indizio, in porta c'era Buffon e la palla era entrata di circa 1,50 mt.

No ma il fatto è che il guardalinee ha pensato alla salute dell'ex premier...

Due gioie troppo forti nello stesso giorno avrebbero potuto fargli male...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Aggiornamento prezzi

Lussemburgo 2.42 ?? manca il costo delle monete di b27 + spedizione

parli dell'emissione comune tye o dell'altra guillerme?

Modificato da pepps8

Inviato

Aggiornamento prezzi

Lussemburgo 2.42 ?? manca il costo delle monete di b27 + spedizione

parli dell'emissione comune tye o dell'altra guillerme?

Entrambe.

Inviato

Allora...mi ha risposto "il portoghese"...

Ha detto che anche stamani si è recato alla banca e c'erano più di 150 persone in fila; vi lascio immaginare il suo stato d'animo.

C'è da dire che ha già recuperato 2 rolls ma non ha specificato se sono per noi o per se. Di sicuro ha detto che non demorde e mi terrà aggiornato. Speriamo bene!

Awards

Inviato

Aggiungo: mi sento di poter parlare per tutti quando dico che se riuscisse a reperirci tali rolls sarei per dargli anche qualcosina in più oltre alle monete che ci siamo proposti di dargli...visto e considerato che sta facendo la fila da quando sono state emesse...

Awards

Inviato

Aggiungo: mi sento di poter parlare per tutti quando dico che se riuscisse a reperirci tali rolls sarei per dargli anche qualcosina in più oltre alle monete che ci siamo proposti di dargli...visto e considerato che sta facendo la fila da quando sono state emesse...

Franchi svizzeri che almeno tengono botta :crazy:

Inviato

Tu sai cosa colleziona, vediamo cosa riesce a procurarci e poi sicuramente qualcosa troveremo per ringraziarlo.

Inviato

Infatti....se serve qualcosa che ho a disposizione tipo del Vaticano recente.....posso darla.

Facci sapere.

Inviato

Riportiamo un po in evidenza

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.