Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho un'offerta per le monete olandesi a 5 euro, che faccio????

NON Acquisto, Acquisto, Acquisto una parte di monete???

Fatemi sapere il vostro pensiero e alla fine deciderò.

Non potrò rispondere alle domande prima di domani o stasera tardi.

NON acquistare. Calano e lo sai anche tu :girl_devil:

Inviato

5 euro per la moneta olandese mi sembrano eccessivi, non sono esaltato nell'acquisto a tale prezzo, ma ho piena fiducia in skaterghost che sta portando avanti questa razzia per cui se è il prezzo migliore sono d'accordo, però valutiamo proprio bene.

Inviato

Non acquistare, sulla baia si trovano già a 4 euro (vedi quest'asta); lo stesso venditore per 100 monete chiede 449 trattabili (vedi qui).

Inviato

Roberto, hai carta bianca.... :good:

Inviato

Anch'io penso che 5€ siano tanti, ma mi fido di te perchè so che quel che farai sarà il meglio possibile....

Inviato

Non pensavo che i metodi di distribuzione della zecca olandese portassero a questo prezzo.

In ogni caso, hai carta bianca perchè sono convinto che saprai valutare quale possa essere il prezzo migliore.

Emilio

Inviato

5 euro presi da soli si sono tanti x una moneta, ma nell'economia globale direi che sono ben controbilanciati dai restanti prezzi spuntati.

Vai tranquillo!

Inviato

Personalmente però nutro grossi dubbi che il prezzo sia destinato a calare (l'unico precedente con questo tipo di distribuzione è il 2 euro cc Olanda 2011, il cui prezzo oggi è ben superiore a quello che si spuntava inzialmente).

Una volta che i "grossisti" (da diversi pacchetti da 100, comprati a non so che prezzo <_< ) avranno venduto, i "dettaglianti" dovranno rivendere le monete comprate più o meno ai prezzi d'asta che vediamo, aggiungendo il loro guadagno.. non so se il ragionamento fila, ma se è così potrebbe ripetersi quanto successo al 2 cc (oggi BigF lo vende a 8,50).

Inviato

speriamo non sia così, anche se il precedente che citi fila eccome...

Inviato

Nel frattempo sono arrivate le monete francesi spedite dall'AMICO superbubu.

Ottimo l'imballo, anche Lupin Gigen e Diabolik (non il curatore) avrebbero avuto serie difficoltà nel trafugare il contenuto. :good:

GRAZIE MILLE superbubu

post-5214-0-69752300-1329917791_thumb.jp

Inviato

Aggiornamento prezzi

Austria 2,17 ACCOMPLISHED

Estonia 2.28 euro 2.32 euro ACCOMPLISHED

Finlandia 2.24 euro ACCOMPLISHED

Grecia 2.40 euro ACCOMPLISHED

Slovenia 2.20 euro ACCOMPLISHED

Slovacchia 2.24 euro ACCOMPLISHED

Spagna 2.28 euro ACCOMPLISHED

Belgio 2,24 euro ACCOMPLISHED

Spagna non comune 2,28 euro ACCOMPLISHED

Francia 2.13 euro ACCOMPLISHED

Lussemburgo 2.42 ?? manca il costo delle monete di b27 + spedizione

Germania 2.24 euro???

Italia 2 euro

Olanda avuto offerta a 5 euro NON accettata

Irlanda avuto offerta a 2.38 euro a moneta NON accettata

Cipro (b27 ha fatto richiesta di 4 rotolini alla zecca cipriota ancora nessuna risposta)??? Pepps8 ha un offerta a 3 euro compreso spedizione in attesa di risposta da parte mia.

Malta (sia io che b27 abbiamo fatto richiesta alla zecca maltese ma nessuna risposta, lo sapete tutti che il costo è di euro 80 a rotolino + costi di spedizione)???

Portogallo (al momento Mirko8710 stà trattando per noi)????

Inviato

in pratica sono rimaste le più difficili da recuperare! Speriamo bene! :)

Inviato

Come si dice spesso e volentieri

Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare :D

Inviato

e quelle ancora da emettere......

Tutto sommato un grandissimo successo.

Per portarla avanti, aggiungo in modo magistrale, c è dovuto intervenire un gatto delle nevi un cane e il nostro uomo delle nevi

Inviato

ahahaha! vero! grande skater...snow! :D

Inviato

Vedendo dove siamo arrivati, se il prezzo iniziale di Antony di €59 fosse stato confermato, non ci saremmo molto distanti se non fosse per il fatto che ci sarebbero state due spedizioni.

P.S. Considerazione fine a se stessa senza se ne ma

Inviato (modificato)

e quelle ancora da emettere......

Tutto sommato un grandissimo successo.

Per portarla avanti, aggiungo in modo magistrale, c è dovuto intervenire un gatto delle nevi un cane e il nostro uomo delle nevi

Non pensare di aver finito di lavorare :girl_devil: :girl_devil: devi ancora aiutarmi prima della fine della razzia. :girl_devil:

Ricordiamoci anche del lavoro di pepps8, superbubu, Ibk, b27 amici del forum che stanno aiutando per il buon esito della razzia. :hi: :clapping: :hi:

Modificato da skaterghost
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Diciamo che quello che resta da fare è minima roba rispetto a quello che hai fatto e sono più che felice nel darti l'aiuto che ti serve.

Beh certo che un grazie va a tutti....anche ai partecipanti....ma li facciamo anzi "li farai" a fine lavori! :P

Modificato da Antony

Inviato

Vedendo dove siamo arrivati, se il prezzo iniziale di Antony di €59 fosse stato confermato, non ci saremmo molto distanti se non fosse per il fatto che ci sarebbero state due spedizioni.

P.S. Considerazione fine a se stessa senza se ne ma

Beh, diciamo che il prezzo era in modo orientativo, bisognava tenere in conto delle monete più difficili da reperire e che avrebbero fatto lievitare i prezzi e poi come ben dici le spedizioni.

Però qui diciamoci la verità....qui è più vissuta e sudata come operazione....mega operazione! :)

Inviato

Beh ragazzi davvero un bel risultato!

Complimenti

Inviato

Aggiornamento prezzi

Austria 2,17 ACCOMPLISHED

Estonia 2.28 euro 2.32 euro ACCOMPLISHED

Finlandia 2.24 euro ACCOMPLISHED

Grecia 2.40 euro ACCOMPLISHED

Slovenia 2.20 euro ACCOMPLISHED

Slovacchia 2.24 euro ACCOMPLISHED

Spagna 2.28 euro ACCOMPLISHED

Belgio 2,24 euro ACCOMPLISHED

Spagna non comune 2,28 euro ACCOMPLISHED

Francia 2.13 euro ACCOMPLISHED

Lussemburgo 2.42 ?? manca il costo delle monete di b27 + spedizione

Germania 2.24 euro???

Italia 2 euro

Olanda avuto offerta a 5 euro NON accettata

Irlanda avuto offerta a 2.38 euro a moneta NON accettata

Cipro (b27 ha fatto richiesta di 4 rotolini alla zecca cipriota ancora nessuna risposta)??? Pepps8 ha un offerta a 3 euro compreso spedizione in attesa di risposta da parte mia.

Malta (sia io che b27 abbiamo fatto richiesta alla zecca maltese ma nessuna risposta, lo sapete tutti che il costo è di euro 80 a rotolino + costi di spedizione)???

Portogallo (al momento Mirko8710 stà trattando per noi)????

Skater per Cipro aspetto tue notizie, per la Germania ho un amico fidato a Monaco se vuoi posso prendere info, per Malta ho fatto anche io richiesta, mi hanno risposto dicendomi che prima prendo tutte le richieste e dopo mi fanno sapere quante monete riescono a dare a ciascuno

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao Roberto, ieri ho visto un'asta ed ho scritto al venditore chiedendo il prezzo per 100pz 2€ Olanda.

Ti allego il testo della risposta:

"Hello,

100 Pieces NEDERLAND SPECIALE 2 EURO "10 jaar EURO" 2012 is including insured sending to Italy: 400,00 euro.

We also can offer:

2 euro unc, each 4,00 euro

Role with 25 coins unc, each role 125,00 euro

Coincard each 20,00 euro

Proof munt each 100,00 euro

Nederland BU set 2012 each 22,00 euro

All prices are including insured sending if you pay by bank tranfer.

Minimum amount of purchase is: 200,00 euro.

Pay please to:

Name: DENNENOORD b.v.

Bank: ING Amsterdam

IBAN: NL56INGB0009683104

BIC: INGBNL2A

With kind greetings,

Munten en Postzegelhandel

VERZAMELTOON

Toon van Grinsven

Postbus 326 - NL 5280 AH BOXTEL

Tel. 0411-602436 Fax. 0411-602407

Tel. mobiel 06-53 789717

In pratica 4€ l'una spedite.

Spero possa essere utile.

Un abbraccio

Non è possibile postare siti esterni :-(

Inviato (modificato)

Ciao Roberto, ieri ho visto un'asta ed ho scritto al venditore chiedendo il prezzo per 100pz 2€ Olanda.

Ti allego il testo della risposta:

"Hello,

100 Pieces NEDERLAND SPECIALE 2 EURO "10 jaar EURO" 2012 is including insured sending to Italy: 400,00 euro.

We also can offer:

2 euro unc, each 4,00 euro

Role with 25 coins unc, each role 125,00 euro

Coincard each 20,00 euro

Proof munt each 100,00 euro

Nederland BU set 2012 each 22,00 euro

All prices are including insured sending if you pay by bank tranfer.

Minimum amount of purchase is: 200,00 euro.

Pay please to:

Name: DENNENOORD b.v.

Bank: ING Amsterdam

IBAN: NL56INGB0009683104

BIC: INGBNL2A

With kind greetings,

Munten en Postzegelhandel

VERZAMELTOON

Toon van Grinsven

Postbus 326 - NL 5280 AH BOXTEL

Tel. 0411-602436 Fax. 0411-602407

Tel. mobiel 06-53 789717

In pratica 4€ l'una spedite.

Spero possa essere utile.

Un abbraccio

Sicuramente utile, Grazie mille, ma al momento ho due piste da seguire per la moneta olandese, se anche solo una và in porto ci sarà da ridere. Non ne parlo per scaramanzia......per ora.

Supporter
Inviato (modificato)

IL RAZZIATORE MASCHERATO COLPISCE ANCORA!!! :yahoo:

Modificato da aqua

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.