Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solo simpatica?...

:air_kiss:

Che spettacolo di Monete!!!!

Non ved l'ora di vederle dal vivo

Sembrano davvero di pregevole fattura, sbaglio?

Ciao!

Suonano alla porta, dopo 20 anni di onorato servizio il postino è andato in pensione e lascia il posto ad una carinissima postina, mi consegna una bellissima scatola giallo/verde, ebbene si sono arrivate le monete lussemburghesi.

Questa postina mi è già simpatica.

Inviato

Le monete a mia disposizione hanno un ottimo conio, ho aperto un rotolino e all'interno ho trovato monete con aloni, la sostanza che adoperano solitamente per lubrificare le monete penso, con un panno morbido li ho eliminati.

Inviato

un altro utente del forum ho visto ha aperto un'altra razzia in cui dice di potersi procurare i 2 euro portoghesi a 2,4 euro ciascuno più spedizione...se mirko non va a buon fine con l'amico portoghese potremmo chiedere il suo contatto...

Inviato

un altro utente del forum ho visto ha aperto un'altra razzia in cui dice di potersi procurare i 2 euro portoghesi a 2,4 euro ciascuno più spedizione...se mirko non va a buon fine con l'amico portoghese potremmo chiedere il suo contatto...

E' dall'inizio di questa razzia che sono in contatto con l'utente in questione, non più tardi di una decina di giorni fà ci siamo risentiti e oggi dopo il tuo messaggio gli ho chiesto se ha ulteriori informazioni da darci.8%29.gif8%29.gif8%29.gif

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti

non vorrei ripetermi ma ringrazio tantissimo soprattutto Roberto ma anche Antony per tutto il lavoro che stanno facendo in questa razzia.

Anche se non intervengo spesso per problemi di lavoro e famiglia sappiate comunque sto seguendo la razzia magari non giornalmente ma al massimo ogni 2 giorni.

Buona domenica

Gustavo

Inviato

E' dall'inizio di questa razzia che sono in contatto con l'utente in questione, non più tardi di una decina di giorni fà ci siamo risentiti e oggi dopo il tuo messaggio gli ho chiesto se ha ulteriori informazioni da darci.8%29.gif8%29.gif8%29.gif

visto che occhio però che ho?!? :P :crazy:

Inviato

Buongiorno ragazzi, io partecipo alla razzia di b27, peró sarei interessato a tutte le 5 monete emesse dalla Germania e non solo alla zecca D, non voglio cambiare razzia perché ormai ho dato la mia conferma ma mi chiedevo se nel caso ci fosse qualche scambio di monete fra le razzie se potete per favore trovarmi le 4 zecche della Germania e passarle a b27 :) sempre se non è un problema e siete tutti daccordo, so che avete giá tanti problemi quindi se non potete mi arrangio. Grazie in qualsiasi caso :)

Stiamo parlando delle monete comuni? credo proprio di si, per loro non c'è problema, spero di ricordarmi di spedire insieme a tutto quello che deve avere, ogni tanto mandami un messaggio, l'indirizzo lo conosci. :blum:

Grande Skater! Si, intendo le monete dell'emissione comune! Come faccio per il pagamento? Fammi sapere e grazie!!! :)

Paga tutto a b27

Prossimo appuntamento, lunedì 13/02 ore 7

Speriamo sia la volta buona.

Non so cosa fa da te ma ci credo poco per l'incontro di Lunedì....

Solo 50 cm di neve non è molto, il problema è la caldaia che mi ha mollato :crazy:

Per quanto riguarda l'incontro il mio amico ha detto che viene lui a casa mia, gli spiego di noleggiare un gatto delle nevi :blum: :blum:

Perfetto grazie! :)

Inviato

Ciao a tutti

non vorrei ripetermi ma ringrazio tantissimo soprattutto Roberto ma anche Antony per tutto il lavoro che stanno facendo in questa razzia.

Anche se non intervengo spesso per problemi di lavoro e famiglia sappiate comunque sto seguendo la razzia magari non giornalmente ma al massimo ogni 2 giorni.

Buona domenica

Gustavo

Tranquillo....se ho info urgenti ti contatto direttamente

al momento è tutto tranquillo.

Buon lavoro e sempre in alto la nostra bandiera.

Inviato

Ho un'offerta per le monete olandesi a 5 euro, che faccio????

NON Acquisto, Acquisto, Acquisto una parte di monete???

Fatemi sapere il vostro pensiero e alla fine deciderò.

Non potrò rispondere alle domande prima di domani o stasera tardi.

Inviato

Per me vai avanti.

Ma i 5€ sono comprese di sedizione ed imballaggio o te le portano a casa?

Inviato

Per me potresti procedere...meglio di così non credo che si possa fare!! :good:

Inviato

Anch'io sono dello stesso parare, per me puoi procedere, grazie.

donax

Supporter
Inviato

Direi che se è il miglior prezzo che possiamo spuntare, per me va bene;)

Inviato

possibile che anche l'olandese sia così speculata? dopo l'anno scorso ci hanno preso gusto pure loro! La tiratura è oltre 3milioni e mezzo o sbaglio? Possibile che i commercianti l'hanno già fatte sparire tutte e non si resca a trovare a meno?

Inviato

Il mercato lo conosci meglio di tutti noi.....se questo è il meglio che sì può fare che ben venga .

Non oso immaginare il Portogallo e Malta......

Inviato

Il mercato lo conosci meglio di tutti noi.....se questo è il meglio che sì può fare che ben venga .

Non oso immaginare il Portogallo e Malta......

quoto in toto antony...noi ci fidiamo di te!!

Inviato

Io non acquisterei ora.

E' il primo preventivo e ritengo che ci siano delle possibilità per una minore spesa, ho altre richieste in giro per l'europa, io aspetterei un pò l'evoluzione.

Sarebbe importante che i collezionisti non comprassero questa moneta a quel prezzo altrimenti le quotazioni salirebbero, ma io su questo non posso interferire.

N.B. Il prezzo è "chiavi in mano" :rofl:

Inviato (modificato)

possibile che anche l'olandese sia così speculata? dopo l'anno scorso ci hanno preso gusto pure loro! La tiratura è oltre 3milioni e mezzo o sbaglio? Possibile che i commercianti l'hanno già fatte sparire tutte e non si resca a trovare a meno?

La modalità con cui distribuiscono le monete rende quasi impraticabile l'acquisto sia ai collezionisti che ai commercianti, chi riesce a sfondare il muro tira a guadagnare naturalmente.

Il giochino è nato l'anno scorso e secondo me alcune contromisure quest'anno qualche commerciante in più le ha prese.

Modificato da skaterghost

Inviato

Ciao Skate.

Scusate se non sono molto presente ma devo risolvere alcuni problemi in questo periodo.

Ti confermo la mia intenzione di partecipare alla razzia e ti ringrazio per la tua iniziativa.

Inviato

Io non acquisterei ora.

E' il primo preventivo e ritengo che ci siano delle possibilità per una minore spesa, ho altre richieste in giro per l'europa, io aspetterei un pò l'evoluzione.

Sarebbe importante che i collezionisti non comprassero questa moneta a quel prezzo altrimenti le quotazioni salirebbero, ma io su questo non posso interferire.

Per quanto mi riguarda, ogni decisione che prendi va bene. Sicuramente conosci il mercato meglio di me ed io non sono in grado di dirti se 5 euro per questa moneta sono tanti o pochi.

Inviato (modificato)

secondo me 5€ è un buon prezzo per l'acquisto di UNA moneta, per l'acquisto di 3/4 rotolini è troppo.

aggiungo che big F le vende a 4,80€ (prendendone una)

Modificato da thommys

Inviato

Per quanto mi riguarda mi fido di te.

Grazie

Awards

Inviato

Credo che Purtroppo il prezzo difficilmente potrà essere migliore, dato il giochino di distribuzione collaudato dagli olandesi :(

A te comunque la massima fiducia :)

Inviato

Io non acquisterei ora.

Sono d'accordo con te, io aspetterei un altro pò, 3,5 milioni di pezzi dovrebbero essere veramente tanti!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.