skaterghost Inviato 6 Febbraio, 2012 #601 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ora vi ho postato la lista aggiornata, datemi un paio di minuti e rispondo anche alle altre domande.
skaterghost Inviato 6 Febbraio, 2012 #602 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) Aggiornamento prezzi Estonia 2.28 euro Finlandia 2.24 euro Grecia 2.40 euro Slovenia 2.20 euro Slovacchia 2.24 euro Spagna 2.28 euro Germania 2.24 euro Italia 2 euro I prezzi sopra dovrebbero essere definitivi, dovrei vedermi domani con il commerciante vi saprò dare notizie certe domani sera se riuscirò nell'incontro, tenete anche conto delle condizioni climatiche della mia zona. Lussemburgo 2.42 ?? manca il costo delle monete di b27 + spedizione Austria 2,17 ACCOMPLISHED Francia 2.13 ?? superbubu proprio oggi mi scrive che ha acquistato le monete, verranno spedite prossimamente quando si recherà in Italia e farà una spedizione assicurata. Belgio dato che il costo di spedizione era altissimo ho deciso di non avvalermi dell'amico lepro, che ringrazio nuovamente per la disponibilità. Proverò a trattare con il mio commerciante. Stimo il costo di questa moneta come quella finlandese 2.24 euro. Cipro (b27 ha fatto richiesta di 4 rotolini alla zecca cipriota ancora nessuna risposta) Malta (sia io che b27 abbiamo fatto richiesta alla zecca maltese ma nessuna risposta, lo sapete tutti che il costo è di euro 80 a rotolino + costi di spedizione) Portogallo (al momento Mirko8710 stà trattando per noi) Olanda Ho un contatto ma non ho nulla di certo Irlanda Non ancora trattata Moneta Spagnola non comune (Cattedrale di Burgos), la mia stima dovrebbe essere di euro 2.28 a moneta. Direi che è tutto Modificato 7 Febbraio, 2012 da skaterghost 1
skaterghost Inviato 6 Febbraio, 2012 #603 Inviato 6 Febbraio, 2012 Buongiorno ragazzi, io partecipo alla razzia di b27, peró sarei interessato a tutte le 5 monete emesse dalla Germania e non solo alla zecca D, non voglio cambiare razzia perché ormai ho dato la mia conferma ma mi chiedevo se nel caso ci fosse qualche scambio di monete fra le razzie se potete per favore trovarmi le 4 zecche della Germania e passarle a b27 :) sempre se non è un problema e siete tutti daccordo, so che avete giá tanti problemi quindi se non potete mi arrangio. Grazie in qualsiasi caso :) Stiamo parlando delle monete comuni? credo proprio di si, per loro non c'è problema, spero di ricordarmi di spedire insieme a tutto quello che deve avere, ogni tanto mandami un messaggio, l'indirizzo lo conosci. :blum:
giangi_75it Inviato 6 Febbraio, 2012 #604 Inviato 6 Febbraio, 2012 Magari Malta a quei prezzi!!!! Sarebbe il colpaccio del Forum. Sto vedendo prevendite da panico.
skaterghost Inviato 6 Febbraio, 2012 #605 Inviato 6 Febbraio, 2012 Magari Malta a quei prezzi!!!! Sarebbe il colpaccio del Forum. Sto vedendo prevendite da panico. Dubito molto anch'io di riuscire ad acquistare direttamente dalla zecca maltese, tentar non nuoce, se non si riuscirà così, si dovrà passare al piano B. P.S. quanta neve hai spalato?????? :blum:
giangi_75it Inviato 6 Febbraio, 2012 #606 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ho spalato per 4 giorni ed ancora non libero la mia auto ma anche da te non ha scherzato. Meno male che l'auto del lavoro è attrezzata se no dovevo ancora andare a fare la spesa a piedi.
luc21 Inviato 6 Febbraio, 2012 #607 Inviato 6 Febbraio, 2012 Dubito molto anch'io di riuscire ad acquistare direttamente dalla zecca maltese, tentar non nuoce, se non si riuscirà così, si dovrà passare al piano B. In teoria almeno un pezzo dovrebbero assegnarlo, l'hanno scritto sul sito; poi tra il dire e il fare......... Ti chiedo un favore, puoi aggiungere alla mia richiesta un 2 cc non comune germania zecca A (oltre naturalmente alle 5 già prese). Grazie.
skaterghost Inviato 7 Febbraio, 2012 #608 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Ringrazio pubblicamente Giangi_75 per avermi inviato 500 euro per aiutarmi a fronteggiare le varie problematiche che comportano questa razzia, ha anche aggiunto a questi soldi la sua quota monete non finirò mai di ringraziarlo :clapping: Oggi è saltato nuovamente l'incontro con il fornitore, abbiamo rimandato alla prossima settimana. Dubito molto anch'io di riuscire ad acquistare direttamente dalla zecca maltese, tentar non nuoce, se non si riuscirà così, si dovrà passare al piano B. In teoria almeno un pezzo dovrebbero assegnarlo, l'hanno scritto sul sito; poi tra il dire e il fare......... Ti chiedo un favore, puoi aggiungere alla mia richiesta un 2 cc non comune germania zecca A (oltre naturalmente alle 5 già prese). Grazie. Ho aggiunto la zecca A Non comune Modificato 7 Febbraio, 2012 da skaterghost
Gino Pilotino Inviato 7 Febbraio, 2012 #609 Inviato 7 Febbraio, 2012 complimenti a tutti i razziatori! sono mancato da un po' sul forum ma ora sono tornato operativo e partecipero' a tutte le razzie :P Gino
skaterghost Inviato 7 Febbraio, 2012 #610 Inviato 7 Febbraio, 2012 From: Marco To: Roberto Sent: Wednesday, February 01, 2012 10:35 AM Subject: Re: monete austria Ciao, io ti ho spedito ora il tutto però non esattamente come mi hai detto tu perchè la cretina della posta mi ha detto che il computer non accetta raccomandata con assicurata oltre i 50 euro (dice che non le fa cambiare l' importo) quindi ti ho mandato un postacelere 1 plus corriere espresso ordinario codice PX700107514IT con contenuto di batterie daql costo di euro 16,65. io mi scuso per l'incompetenza delle mie poste, so di averlo già spedito come mi hai detto tu però non posso lottare contro i mulini a vento. domani dovresti riceverlo fammi sapere, Poi ci mettiamo daccordo per quanto riguarda il pagamento, ciao Proprio ora hanno suonato alla porta e guarda un pò chi c'era un postacelere1plus Devo dire che per un postacelere1plus 6 giorni per una consegna mi sembrano davvero tanti. L'importante però è il risultato finale perchè tutto è bene ciò che finisce bene. Quindi ricapitolando, invece di farmene spedire 75 pz me ne sono fatti spedire 100 pezzi a 2 euro cadauno fanno 200 euro più 16,65 di spedizione, fanno un totale di 216.65 pari a 2.1665 ogni moneta, consentitemi l'arrotondamento a 2.17. 1
Gino Pilotino Inviato 7 Febbraio, 2012 #611 Inviato 7 Febbraio, 2012 Che belle monetineeee :D se avanza qualcosa io mi prenotoooooooooo :) Gino
skaterghost Inviato 7 Febbraio, 2012 #613 Inviato 7 Febbraio, 2012 Di queste monete oltre alle richieste della razzia ne rimarranno a disposizione più o meno 14, alla fine spero di darle via tutte.
nerone69 Inviato 7 Febbraio, 2012 #614 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ciao Skate, se è possibile una in più la posso prendere io. Grazie. PS. appena posso uscire da casa ti faccio la ricarica. (Bloccato con 50cm di neve ghiacciata). Awards
luc21 Inviato 7 Febbraio, 2012 #615 Inviato 7 Febbraio, 2012 Dubito molto anch'io di riuscire ad acquistare direttamente dalla zecca maltese, tentar non nuoce, se non si riuscirà così, si dovrà passare al piano B. In teoria almeno un pezzo dovrebbero assegnarlo, l'hanno scritto sul sito; poi tra il dire e il fare......... Ti chiedo un favore, puoi aggiungere alla mia richiesta un 2 cc non comune germania zecca A (oltre naturalmente alle 5 già prese). Grazie. Ho aggiunto la zecca A Non comune Grazie Mille. Ciauz ;) P.S.: oggi mi ha risposto la banca centrale maltese: Kevin Cassar [[email protected]] Receipt of your order form is hereby acknowledged. We will communicate further details later on. Regards Kevin Cassar Restiamo in attesa e speriamo in bene.
Antony Inviato 8 Febbraio, 2012 Autore #616 Inviato 8 Febbraio, 2012 A me non avere malta non ne faccio un dramma.....ci resterei male per il portogallo che merita averla in collezione in quanto è molto bella.
Pernove Inviato 8 Febbraio, 2012 #617 Inviato 8 Febbraio, 2012 Di queste monete oltre alle richieste della razzia ne rimarranno a disposizione più o meno 14, alla fine spero di darle via tutte. Sono ben consapevole di essere stato escluso dalla razzia ma nel caso avanzasse qualcosa sono sempre interessato. Ciao
skaterghost Inviato 8 Febbraio, 2012 #618 Inviato 8 Febbraio, 2012 A fine razzia sicuramente rimarrà qualcosa, naturalmente la priorità va a chi è inserito in lista, tutto quello che rimane sarà sicuramente dato a chi lo richiederà.
Pernove Inviato 9 Febbraio, 2012 #620 Inviato 9 Febbraio, 2012 A fine razzia sicuramente rimarrà qualcosa, naturalmente la priorità va a chi è inserito in lista, tutto quello che rimane sarà sicuramente dato a chi lo richiederà. E' chiaro che in quanto escluso mi considero ultimo delle riserve, ma se dovesse rimanere qualche briciola mi accontenterei!
skaterghost Inviato 9 Febbraio, 2012 #621 Inviato 9 Febbraio, 2012 A fine razzia sicuramente rimarrà qualcosa, naturalmente la priorità va a chi è inserito in lista, tutto quello che rimane sarà sicuramente dato a chi lo richiederà. E' chiaro che in quanto escluso mi considero ultimo delle riserve, ma se dovesse rimanere qualche briciola mi accontenterei! Adesso non ti buttare così giù, sicuramente rimarrà qualcosa da spartire per tutti. :blum:
skaterghost Inviato 10 Febbraio, 2012 #622 Inviato 10 Febbraio, 2012 Prossimo appuntamento, lunedì 13/02 ore 7 Speriamo sia la volta buona.
aramis76 Inviato 10 Febbraio, 2012 #623 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ciao ragazzi dopo 10 giorni di isolamento causa teletu sono di nuovo online. Scusate l'assenza... A proposito non mi arrivano le notifiche del forum... Strano. Grazie x l'impegno. Skater, serve qualcosa? Servono soldi? Fammi sapere. Aramis76
Desert_Twister Inviato 10 Febbraio, 2012 #624 Inviato 10 Febbraio, 2012 Buongiorno ragazzi, io partecipo alla razzia di b27, peró sarei interessato a tutte le 5 monete emesse dalla Germania e non solo alla zecca D, non voglio cambiare razzia perché ormai ho dato la mia conferma ma mi chiedevo se nel caso ci fosse qualche scambio di monete fra le razzie se potete per favore trovarmi le 4 zecche della Germania e passarle a b27 :) sempre se non è un problema e siete tutti daccordo, so che avete giá tanti problemi quindi se non potete mi arrangio. Grazie in qualsiasi caso :) Stiamo parlando delle monete comuni? credo proprio di si, per loro non c'è problema, spero di ricordarmi di spedire insieme a tutto quello che deve avere, ogni tanto mandami un messaggio, l'indirizzo lo conosci. :blum: Grande Skater! Si, intendo le monete dell'emissione comune! Come faccio per il pagamento? Fammi sapere e grazie!!! :)
giangi_75it Inviato 11 Febbraio, 2012 #625 Inviato 11 Febbraio, 2012 Prossimo appuntamento, lunedì 13/02 ore 7 Speriamo sia la volta buona. Non so cosa fa da te ma ci credo poco per l'incontro di Lunedì....
Risposte migliori