Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Leggo siolo ora causa influenza! Per le non comuni sonO in ritardo vero? Perchè sarei interessato... Grazie

Aramis

Inviato

Ciao, direi che non è male abbiamo già i prezzi di 12 stati su 17 e i prezzi mi sembrano ottimi anche se mancano gli stati piu' ostici.

Inviato

Leggo siolo ora causa influenza! Per le non comuni sonO in ritardo vero? Perchè sarei interessato... Grazie

Aramis

Contattami al più presto.

• Mi piace 1

Inviato

Ti ho scritto via mail.

Ciao!

Aramis

Contattami al più presto.

Inviato (modificato)

Questo è il riepilogo DEFINITIVO, difficilmente potrò apportare modifiche, fate MOLTA attenzione a questo riepilogo che è il frutto della comunicazione tra me e Antony, può essere possibile che nel ricopiare nel mio file generale possa aver fatto dei casini, quindi prego chi riscontra degli errori, SOLO CHI RISCONTRA ERRORI dovrà contattarmi o lo segnali in questa discussione.

1) Alelollo 1 x Tutte le monete comuni (NO LE TEDESCHE) monete non comuni 2 x Lussemburgo 3 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

2) Hawk78 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 Lussemburgo 1 x Spagna

3) Topgun2372 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesce 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

4) Ciccio86 1 x Tutte le monete comuni (1 sola moneta tedesca) monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 Lussemburgo 1 x Spagna

5) Hiperfranz 1 x Tutte le monete comuni (1 sola moneta tedesca) monete non comuni 1 SOLA moneta tedesca 2 x Lussemburgo 2 x Spagna

6) farfallozzo 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesce 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

7) seforaftg 1 x Tutte le monete comuni (NO LE TEDESCHE) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

8) andrea7200it 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesce 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

9) nerone69 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA) monete non comuni 2 x 5 zecche tedesce 2 x Lussemburgo 2 x Spagna

10) delmarzid 1 x Tuttte le monete comuni (NO TEDESCHE) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

11) Giangi_75 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

12) Gasp.are 1 x Tutte le monete comuni (1 sola moneta tedesca) monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

13) Agos1977 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

14) Aramis76 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

15) Esox 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna

16) Alexthedoctor 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

17) Lupo086 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

18) rorone 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

19) Luca87 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni NESSUNA

20) Legioprimigenia 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

21) squirry 2 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA) monete non comuni 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

22) Baiog 1 x Tutte le monete comuni (1 sola tedesca) monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

23) emilio_manolio 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

24) peppinopriscosuperstar 2 x Tutte le monete comuni (NO MONETE TEDESCHE) monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna

25) Mirko8710 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

26) Zagor.Tex ---------

27) Mn0082 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

28) Totto 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

29) alberto89 1 x Tutte le monete comuni (1 sola moneta tedesca) monete non comuni 1 sola moneta tedesca x 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

30) Pepps8 1 x Tutte le monete comuni (NO ITALIA) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

31) Afornaini 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

32) Ogarlo 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

33) Luc21 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

34) vv64 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e LUSSEMBURGO) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna

35) Thommys 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

36) 10thony89 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni NESSUNA

37) fabant 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

38) Teamfish 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

39) fulvione 2 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE) monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna

40) Aqua 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni 3 x 5 zecche tedesche 3 x Lussemburgo 3 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

41) donax 1 x Tutte le monete comuni (NO Francia Italia Portogallo) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

42) otrebor 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

43) SirMatt 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio

44) Vitt.emanumi TIPO A/B monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Spagna

45)Antony TIPO A/B 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna

46) Superbubu 1 x Tutte le monete comuni ( NO Lussemburgo) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna

Diabolik73 1 x 25 Euro Niobio

Sarasofia 1 x 25 Euro Niobio

kolok 1 x 25 Euro Niobio

b27 1 x 25 Euro Niobio più 1 rotolino di monete comuni Austria Belgio Cipro Estonia Finlandia Francia Grecia Irlanda Malta Olanda Portogallo Spagna e 1 rotolino di monete non comuni Spagna

Ho segnato in verde il nickname di coloro che ad oggi hanno effettuato il pagamento.

Per l'importo versato da ognuno ho risposto a tutti confermando la cifra che ho rilevato sul mio c/c.

Man mano che appaiono dei pagamenti li confermerò e aggiornerò questa lista.

Modificato da skaterghost

Inviato

Scusa ho notato ora un piccolo difetto :P

22) Baiong

in realtà è Baiog, per il resto tutto ok.

Grazie mille di tutto!!

Inviato

Scusa ho notato ora un piccolo difetto :P

22) Baiong

in realtà è Baiog, per il resto tutto ok.

Grazie mille di tutto!!

:blum: corretto

Inviato

Per me è Tutto ok.

Se non erro Malta non ha il tipo A e tipo B vero ?

Per me comunque non cambia niente.

Inviato

Ciao

Ti ho mandato la mail con la disponibili per contribuire

Fammi sapere

Grazie di tutto

Fulvione

Inviato

Anche io ho notato un piccolo difetto:

36) 10Thony89

in realtà è 10tony89 :blum:

Inviato (modificato)

Dai che non sono errori questi....mica è un codice fiscale o non so cosa di così fondamentale importanza..... omonimia non ce ne sono....quindi tranquillo il problema nasceva se fossero sbagliate le assegnazioni delle monete

;-)

Modificato da Antony

Inviato

Ciao

se non hai ancora acquistato le monete tedesche non comuni

posso chiederti di toglierle?

grazie

Fulvione

Inviato

Ciao

se non hai ancora acquistato le monete tedesche non comuni

posso chiederti di toglierle?

grazie

Fulvione

Fatto

Inviato

Sinceramente togliendo alcuni amici storici che hanno accordi diretti con Skater....mi aspettavo un numero maggiore di utenti che avessero aderito alla proposta di anticipo.... Prima o poi bisogna saldare, quindi......

Inviato

Sinceramente togliendo alcuni amici storici che hanno accordi diretti con Skater....mi aspettavo un numero maggiore di utenti che avessero aderito alla proposta di anticipo.... Prima o poi bisogna saldare, quindi......

Anch'io dalla lista di user che scrivevano in questa discussiopne "email spedita" pensavo che sarebbero stati molti di più, invece vedo che così non è, forza ragazzi non vi costa nulla anticipare un piccolo importo che agevola la dura vita del razziatore :D, se tutti i verdi hanno dato il solo facciale (come ho fatto io su richiesta di skater), ad occhio mancano almeno 8-900 euro di facciale, non pensiamo mica che debba anticipare tutto skater!!!

• Mi piace 1

Inviato

Lo sai che questo calcolo non l avevo mica fatto???

Una bella cifretta .....in pratica quasi il mio stipendio ..... Anche io ho dato tutto il facciale sembrava il minimo che potessi fare..... Di certo io non potrei mai anticipare tanti soldini ....

Come scrive Donax ......su su che Skater sta lavorando per noi .

Inviato

Dal mio punto di vista Skater non sarà mai solo e lo vedrò al convegno di Forlì.

Se non ci fosse stato lui forse non farei neanche gli euro.

Inviato

Forse non hai letto i post precedenti.....ti invito a leggerli.

Antonio.

Inviato

Li ho letti e sottolineavo il mio pensiero nei confronti di un amico che tanto ha dato e che da ancora.

Inviato

E allora non hai capito il senso dei nostri mess

Inviato

:offtopic: Oscar Euro 2011 - Scadenza Prima Fase - 29.01.2012 ore 19 :offtopic:

• Mi piace 1

Inviato

Nella settimana entrante dovrei iniziare ad acquisire i primi rotolini a disposizione.

L'ultima novità arriva dall'utente lepro, disponibile ad inviarmi le monete, sembra però che le spese postali dal Belgio in Italia siano di euro 37, temo che dovrò rinunciare se così fosse dato che ho ricevuto offerte migliori.

B27 ha contattato la banca cipriota per l'acquisto dei rotolini e altre tipologie di monete, siamo in attesa di una risposta da parte loro per il costo della spedizione.

Attendiamo gli sviluppi.

• Mi piace 1

Inviato

Nella settimana entrante dovrei iniziare ad acquisire i primi rotolini a disposizione.

L'ultima novità arriva dall'utente lepro, disponibile ad inviarmi le monete, sembra però che le spese postali dal Belgio in Italia siano di euro 37, temo che dovrò rinunciare se così fosse dato che ho ricevuto offerte migliori.

B27 ha contattato la banca cipriota per l'acquisto dei rotolini e altre tipologie di monete, siamo in attesa di una risposta da parte loro per il costo della spedizione.

Attendiamo gli sviluppi.

Potresti consigliare a lepro la spedizione tramite 2-3 raccomandate separate, la spedizione di pacchi effettivamente costa molto, anche in uscita dall'Italia.

Inviato

Ho provveduto a fare la richiesta a lepro, ti ringrazio molto per il suggerimento.

Se qualcuno ha degli amici all'estero e pensa di poter essere utile a questa razzia, mi può contattare tranquillamente, valuterò ogni proposta.

In particolare in questo periodo stò valutando diverse proposte per le monete maltesi e portoghesi, ma tutte con cifre a mio avviso fuori mercato.

Inviato

Mi ritrovo l'utente zagor.tex con una richiesta di 2 monete comuni per tipo ma che non ha mai scritto nulla su questa discussione.

Prego pertanto zagor.tex di contattarmi entro 2 giorni da ora, per confermarmi la propria scelta, trascorso tale periodo e non avendo ricevuto nessun messaggio o altro lo escluderò dalla lista.

Nella lista utenti del forum non esiste nessuno con il nick zagor.tex.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.