Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Skate

a me e Thommys puoi togliere le Lussemburghesi come detto in precedenza (non vorrei che mancassero proprio le noste).

Inviato

Caspita! dopo 4 giorni ho riletto questo post, senza sapere neanche se avevo ricevuto una risposta ed ho scoperto non solo che l'avevo avuta (anche se non ho capito bene come avrei dovuto pagare e come si svolgeva esattamente tutto il meccanismo dell'acquisto) ma anche che ero stato inserito come riserva in una lista, che avevo avuto poi accesso ad alcune monete (per la generosa rinuncia di aluni lamonetiani che ringrazio comunque molto), che avevo un giorno per rispondere ed infine che sono stato depennato.

Mi sa che i tempi sono troppo rapidi per me, sarà per un'altra volta se sarò più abile a cogliere l'occasione non so fare le cose con troppa fretta e senza capire bene come si svolgono, però sembrate ben organizzati quindi buona fortuna e speriamo che vada tutto bene!

In effetti per questa razzia c'è bisogno della costante partecipazione degli utenti, anche perchè da un giorno all'altro può accadere che ci sia da decidere o meno l'acquisto di monete importanti, vedi moneta portoghese e maltese.

Ciao Skate

a me e Thommys puoi togliere le Lussemburghesi come detto in precedenza (non vorrei che mancassero proprio le noste).

Vi ringrazio, provvederò a toglierle dalla vostra richiesta.

@ Antony Immolarsi mi sembra un pò troppo http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=immolarsi&lemma=I020AC00 :D :D

Per conoscenza, Le monete che si acquisteranno con questa razzia saranno 1979

Inviato

Per conoscenza, Le monete che si acquisteranno con questa razzia saranno 1979

cosi tante

Inviato (modificato)

chiedo al/ai promotori di questa razzia sapere quanto ammonta il mio onere e come comportarmi per dare acconto .(anche via email-mp)

Teamfish 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

mi voglio complimentare per l'immenso impegno che state mettendo per la comunità del forum!!!!

Modificato da teamfish

Inviato

Così tante??? Addirittura 1979 monete????

Immolare era per dire....diciamo che era per enfatizzare. :-P

Inviato

chiedo al/ai promotori di questa razzia sapere quanto ammonta il mio onere e come comportarmi per dare acconto .(anche via email-mp)

Teamfish 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna

mi voglio complimentare per l'immenso impegno che state mettendo per la comunità del forum!!!!

Fai una mail a skaterghost©libero.it in oggetto metti il tuo nickname.

Inviato

Ciao Skater, se ti è possibile, ti chiedo una cortesia: puoi postare tutti i prezzi che siamo riusciti ad ottenere delle monete?

Inviato (modificato)

Ad oggi i prezzi sono questi:

Questi prezzi potrebbero subire variazioni in meno o in più da oggi al momento dell'acquisto vero e proprio

> Estonia 57 euro a rotolino 2,28 cadauna

> Finlandia 56 euro a rotolino 2.24 cadauna

> Grecia 60 euro a rotolino 2.40 cadauna

> Slovenia 55 euro a rotolino 2,20 cadauna

> Slovacchia 56 a rotolino 2.24 cadauna

> Spagna 57 a rotolino 2.28 cadauna

> Germania 56 a rotolino 2.24 cadauna

Sono ancora in fase di trattativa ma questi prezzi al momento li ho fermati, se trovo di meglio faccio l'acquisto

> Lussemburgo 2.42 però si deve considerare la spedizione delle monete aggiuntive che mi spedirà b27

> Austria 2 euro + spedizione

> Francia 2 euro + spedizione

> Belgio 2 euro + spedizione

> Italia 2 euro no spedizione

Nessuna moneta al momento è in mio possesso e non ho pagato ancora nulla e nessuno per acquistare monete.

Cosa ne pensate??

Modificato da skaterghost

Inviato

ottimi prezzi e credo che meglio di cosi non si può

Inviato

i prezzi sono più che convenienti :clapping:

per quanto riguarda l'italiana pensi che rientrerà tra quelle al prezzo di emissione?

Inviato

Sicuramente si, tra l'altro me le porteranno comodamente a casa. :D :D gli amici fanno miracoli.

• Mi piace 1

Inviato

Sicuramente si, tra l'altro me le porteranno comodamente a casa. :D :D gli amici fanno miracoli.

perfetto! ...ad avercene in quantità di amici così :D

P.s.: per quanto riguarda gli anticipi ricevuti, non ritieni opportuno inserirli nello stesso elenco della razzia in modo da rendere facile sia per te che per gli utenti la gestione della parte economica? Sarebbe una ulteriore possibilità di evitare vari errori (tipo copia/incolla).

Chiaramente il mio è solo un parere a titolo di consiglio, poi tu fai come meglio credi.

Buona serata

Andrea

Inviato

decisamente degli ottimi prezzi!! :)

ps. chi trova un amico trova un tesoro!! ahahahah

Inviato

P.s.: per quanto riguarda gli anticipi ricevuti, non ritieni opportuno inserirli nello stesso elenco della razzia in modo da rendere facile sia per te che per gli utenti la gestione della parte economica? Sarebbe una ulteriore possibilità di evitare vari errori (tipo copia/incolla).

Chiaramente il mio è solo un parere a titolo di consiglio, poi tu fai come meglio credi.

secondo me meglio evitare, per evitare questi errori c'è l'estratto conto.

Inviato

perfetto! ...ad avercene in quantità di amici così :D

Buona serata

Andrea

Solitamente quando è il momento di pagare, invio il resoconto con tutti i dati, quantità di monete, tipologia e costi, in modo da avere un riscontro immediato.

Probabilmente nella prossima lista aggiungo anche gli anticipi, ora non lo faccio perchè ho diversi utenti che li hanno appena fatti e non ho tempo per le continue modifiche, quando si è calmato tutto metto fuori la lista.

Inviato

...

Cosa ne pensate??

meno di così! solo se riesci a fartele regalare le trovi a prezzo minore :rofl:

Inviato

Ad oggi i prezzi sono questi:

Questi prezzi potrebbero subire variazioni in meno o in più da oggi al momento dell'acquisto vero e proprio

> Estonia 57 euro a rotolino 2,28 cadauna

> Finlandia 56 euro a rotolino 2.24 cadauna

> Grecia 60 euro a rotolino 2.40 cadauna

> Slovenia 55 euro a rotolino 2,20 cadauna

> Slovacchia 56 a rotolino 2.24 cadauna

> Spagna 57 a rotolino 2.28 cadauna

> Germania 56 a rotolino 2.24 cadauna

Sono ancora in fase di trattativa ma questi prezzi al momento li ho fermati, se trovo di meglio faccio l'acquisto

> Lussemburgo 2.42 però si deve considerare la spedizione delle monete aggiuntive che mi spedirà b27

> Austria 2 euro + spedizione

> Francia 2 euro + spedizione

> Belgio 2 euro + spedizione

> Italia 2 euro no spedizione

Nessuna moneta al momento è in mio possesso e non ho pagato ancora nulla e nessuno per acquistare monete.

Cosa ne pensate??

Che meglio di così non potrebbe essere!

Posso solo ringraziarti e ringraziare Antony per quello che state facendo.

Inviato

Fin troppo bene.....al di sopra delle aspettative.

Inviato

Davvero prezzi ottimi.... Grande Skater

Inviato

Prezzi veramente incredibili!!!

Grazie Skaterghost :good:

Inviato

Più che ottimi!!!!!

Awards

Inviato

Ciao a tutti,

ciao Skater, ciao Antony....

sono rientrato ieri da una settimana di ferie....

mi sembra che ci siano novità! vedo che ci sono pure degli anticipi da corrispondere...

potrei saperne di più?

grazie!

Lupo

Inviato

Grandi ragazzi questi si che sono prezzi ottimi!!Complimenti :)

Inviato

Ciao a tutti,

ciao Skater, ciao Antony....

sono rientrato ieri da una settimana di ferie....

mi sembra che ci siano novità! vedo che ci sono pure degli anticipi da corrispondere...

potrei saperne di più?

grazie!

Lupo

In pratica c'è stata la volontà di chi partecipa a questa iniziativa di versare un acconto per aiutarmi a fare acquisti, qualora ci sia un'opportunità e per aiutarmi a non uscire con troppo contante dal mio budget famigliare. più o meno è andata così.

Se sei interessato anche tu inviami una mail a skaterghost @ libero.it (tutto attaccato)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.