squyrry Inviato 19 Gennaio, 2012 #476 Inviato 19 Gennaio, 2012 Un grosso Grazie al sempre generoso Superbubu anche da parte mia :)
b27 Inviato 19 Gennaio, 2012 #477 Inviato 19 Gennaio, 2012 Udite Udite, altra novità estremamente importante, il nostro comune amico e razziatore Superbubu mi ha appena confermato che riuscirà ad avere le monete francesi al prezzo di costo, più spese di spedizione da lui a me naturalmente. Un ringraziamento pubblico a superbubu è doveroso, per l'impegno messo a disposizione del forum in un momento MOLTO particolare della sua vita. GRAZIE :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Un grossissimo ringraziamento anche da parte mia al caro amico superbubu!!!
skaterghost Inviato 19 Gennaio, 2012 #478 Inviato 19 Gennaio, 2012 Mi aggiungo pure io escludendo pero le 5 monete tedesche che gia ho Non sono posssibili altri ingressi.
aqua Inviato 20 Gennaio, 2012 Supporter #479 Inviato 20 Gennaio, 2012 Se possibile vorrei raddoppiare le quantità già richieste (presenti e future). Grazie
skaterghost Inviato 20 Gennaio, 2012 #480 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Riserve con più di 100 post sarasofia (le monete a cui sei interessato sono solo quelle che hai indicato?) A seguito di quanto detto da luc21 siete ancora intenzionati a far parte della razzia? A tutte le riserve stef - fabriven - Sarasofia - SirMatt - darioelle - vitt.emanumi confermatemi o meno la vostra partecipazione entro domani. Chi non darà risposta entro domani sarà automaticamente tolto dalla lista. Alla mia richiesta hanno risposto solo stef - fabriven - Sirmatt - vitt.emanumi che ringrazio. Sarasofia e darioelle non hanno risposto. Questo quindi il risultato: stef e fabriven si sono ritirati Sarasofia e darioelle sono esclusi dalla lista SirMatt e vitt.emanumi entrano nella lista definitiva. A breve il riepilogo Modificato 20 Gennaio, 2012 da skaterghost
skaterghost Inviato 20 Gennaio, 2012 #481 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Questo è il riepilogo DEFINITIVO, difficilmente potrò apportare modifiche, fate MOLTA attenzione a questo riepilogo che è il frutto della comunicazione tra me e Antony, può essere possibile che nel ricopiare nel mio file generale possa aver fatto dei casini, quindi prego chi riscontra degli errori, SOLO CHI RISCONTRA ERRORI dovrà contattarmi o lo segnali in questa discussione. 1) Alelollo 1 x Tutte le monete comuni (NO LE TEDESCHE) monete non comuni 2 x Lussemburgo 3 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 2) Hawk78 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 Lussemburgo 1 x Spagna 3) Topgun 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesce 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 4) Ciccio86 1 x Tutte le monete comuni (1 sola moneta tedesca) monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 Lussemburgo 1 x Spagna 5) Hiperfranz 1 x Tutte le monete comuni (1 sola moneta tedesca) monete non comuni 1 SOLA moneta tedesca 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 6) farfallozzo 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesce 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 7) seforaftg 1 x Tutte le monete comuni (NO LE TEDESCHE) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 8) andrea7200it 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesce 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 9) nerone69 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA) monete non comuni 2 x 5 zecche tedesce 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 10) delmarzid 1 x Tuttte le monete comuni (NO TEDESCHE) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 11) Giangi_75 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 12) Gasp.are 1 x Tutte le monete comuni (1 sola moneta tedesca) monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 13) Agos1977 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 14) Aramis76 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni NESSUNA 15) Esox 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 16) Alexthedoctor 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 17) Lupo086 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 18) rorone 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 19) Luca87 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni NESSUNA 20) Legioprimigenia 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 21) squirry 2 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA) monete non comuni 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 22) Baiong 1 x Tutte le monete comuni (1 sola tedesca) monete non comuni 1 sola moneta tedesca 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 23) emiliomanolo 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 24) peppinopriscosuperstar 2 x Tutte le monete comuni (NO MONETE TEDESCHE) monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 25) Mirko8710 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 26) Zagor.Tex 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni NESSUNA 27) Mn0082 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 28) Totto 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 29) alberto89 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE) monete non comuni 1 sola moneta tedesca x 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 30) Pepps8 1 x Tutte le monete comuni (NO ITALIA) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 31) Afornaini 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 32) Ogarlo 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 33) Luc21 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 34) vv64 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e LUSSEMBURGO) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna 35) Thommys 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 36) 10Thony89 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni NESSUNA 37) fabant 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 38) Teamfish 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 39) fulvione 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 40) Aqua 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni 3 x 5 zecche tedesche 3 x Lussemburgo 3 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 41) donax 1 x Tutte le monete comuni (NO Germania, Francia Italia Portogallo) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 42) otrebor 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 43) SirMatt 1 x Tutte le monete comuni monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Lussemburgo 1 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio 44) Vitt.emanumi TIPO A/B monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Spagna 45) Antony TIPO A/B 2 x Tutte le monete comuni monete non comuni 2 x 5 zecche tedesche 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 46) Superbubu 1 x Tutte le monete comuni ( NO Lussemburgo) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna Diabolik73 1 x 25 Euro Niobio Sarasofia 1 x 25 Euro Niobio kolok 1 x 25 Euro Niobio b27 1 x 25 Euro Niobio più 1 rotolino di monete comuni Austria Belgio Cipro Estonia Finlandia Francia Grecia Irlanda Malta Olanda Portogallo Spagna e 1 rotolino di monete non comuni Spagna Modificato 22 Gennaio, 2012 da skaterghost
squyrry Inviato 20 Gennaio, 2012 #482 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Ciao, nel mio caso c'è un errore perchè il 2x si riferiva anche alla razzia TYE e non solo alle non comuni. Ti chiederei quindi di modificare :) in: 21) squirry 2 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA) monete non comuni 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 21) Squyrry (x2) Antonio Modificato 20 Gennaio, 2012 da squyrry
seforaftg Inviato 20 Gennaio, 2012 #483 Inviato 20 Gennaio, 2012 c'è un piccolo errore 7) seforaftg 1 x Tutte le monete comuni (NO LE TEDESCHE) monete non comuni NESSUNA come da pagina 22 sono interessato anche alle non comune 7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non)
francy78 Inviato 20 Gennaio, 2012 #484 Inviato 20 Gennaio, 2012 Visto che sono usciti dalla razzia non posso sostituirli io !!
legioprimigenia Inviato 20 Gennaio, 2012 #485 Inviato 20 Gennaio, 2012 io non penso ci siano errori ma solo per meglio specificare: una serie per le monete comuni (comprese le 5 zecche tedesche) questo non era specificato! per le non comuni è corretto, una per lussemburgo, una per spagna e una serie per la germania tutte le 5 zecche. grazie
Antony Inviato 20 Gennaio, 2012 Autore #486 Inviato 20 Gennaio, 2012 Portate pazienza che gli errori possono capitare. Siamo tanti. Dopo contatto Skater per un controllo e rettifica.
skaterghost Inviato 20 Gennaio, 2012 #487 Inviato 20 Gennaio, 2012 Visto che sono usciti dalla razzia non posso sostituirli io !! Nessuno è uscito dalla razzia, erano utenti che facevano le eventuali riserve di qualcuno che poteva abbandonare.
skaterghost Inviato 20 Gennaio, 2012 #488 Inviato 20 Gennaio, 2012 Ciao, nel mio caso c'è un errore perchè il 2x si riferiva anche alla razzia TYE e non solo alle non comuni. Ti chiederei quindi di modificare :) in: 21) squirry 2 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA) monete non comuni 2 x Lussemburgo 2 x Spagna 1 x 25 Euro Niobio Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 21) Squyrry (x2) Antonio MODIFICA EFFETTUATA (copia incolla errato) c'è un piccolo errore 7) seforaftg 1 x Tutte le monete comuni (NO LE TEDESCHE) monete non comuni NESSUNA come da pagina 22 sono interessato anche alle non comune 7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non) MODIFICA EFFETTUATA (mio errore) io non penso ci siano errori ma solo per meglio specificare: una serie per le monete comuni (comprese le 5 zecche tedesche) questo non era specificato! per le non comuni è corretto, una per lussemburgo, una per spagna e una serie per la germania tutte le 5 zecche. grazie Ti confermo che le monete che richiedi sono quelle che io mi sono segnato.
skaterghost Inviato 20 Gennaio, 2012 #489 Inviato 20 Gennaio, 2012 Cercherò di farmi perdonare questi piccoli errorini dandovi un'altra buona notizia. Mi è stato confermato che avremo le monete del Belgio al prezzo di emissione più spese di spedizione. :yahoo: Per questa buona notizia non dobbiamo far altro che ringraziare l'utente del nostro forum lepro :clapping: :clapping: :clapping: GRAZIE
seforaftg Inviato 20 Gennaio, 2012 #490 Inviato 20 Gennaio, 2012 roberto ti ho fatto un msg ti prego di leggerlo
seforaftg Inviato 20 Gennaio, 2012 #491 Inviato 20 Gennaio, 2012 PERDONATO e come si dice e vai avanti cosi
Antony Inviato 20 Gennaio, 2012 Autore #492 Inviato 20 Gennaio, 2012 Cercherò di farmi perdonare questi piccoli errorini dandovi un'altra buona notizia. Mi è stato confermato che avremo le monete del Belgio al prezzo di emissione più spese di spedizione. :yahoo: Per questa buona notizia non dobbiamo far altro che ringraziare l'utente del nostro forum lepro :clapping: :clapping: :clapping: GRAZIE Ma sei peggio di una piovra.....hai agganci ovunque. ;-) Ancora complimenti.
vv64 Inviato 21 Gennaio, 2012 Supporter #493 Inviato 21 Gennaio, 2012 34) vv64 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna anche nel mio caso per le monete comuni l'ultima lista non è corretta: oltre alle tedesche non avevo chiesto la moneta lussemburghese (sto partecipando, per questa, alla razzia di robe79) mentre avevo chiesto quella italiana. Ti pregherei quindi di apportare questa modifica: 34) vv64 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e LUSSEMBURGO) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna Grazie ancora di tutto Valerio
skaterghost Inviato 21 Gennaio, 2012 #494 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) 34) vv64 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e ITALIA monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna anche nel mio caso per le monete comuni l'ultima lista non è corretta: oltre alle tedesche non avevo chiesto la moneta lussemburghese (sto partecipando, per questa, alla razzia di robe79) mentre avevo chiesto quella italiana. Ti pregherei quindi di apportare questa modifica: 34) vv64 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE e LUSSEMBURGO) monete non comuni 1 x 5 zecche tedesche 1 x Spagna Grazie ancora di tutto Valerio Modifica fatta, nel mio file l'elenco è corretto ma qui sul forum era sbagliato, forse una disattenzione nello scrivere. In fin dei conti il riepilogo che ho inserito serve proprio a questo, far coincidere le vostre richieste con il file in mio possesso. Molte sono state le richieste, molti i cambiamenti, qualcuno ha scritto a me, qualcun'altro ha scritto a Antony, voglio quindi essere sicuro che quando sarà il momento avrò i numeri giusti. Modificato 21 Gennaio, 2012 da skaterghost
alberto-89 Inviato 21 Gennaio, 2012 #495 Inviato 21 Gennaio, 2012 Ciao, Nel mio caso 29) alberto89 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna Io per la moneta comune avrei richiesto una moneta tedesca zecca a scelta, quella che rimane..non ho preferenze. Grazie :)
skaterghost Inviato 21 Gennaio, 2012 #496 Inviato 21 Gennaio, 2012 Ciao, Nel mio caso 29) alberto89 1 x Tutte le monete comuni (NO TEDESCHE) monete non comuni 1 x Lussemburgo 1 x Spagna Io per la moneta comune avrei richiesto una moneta tedesca zecca a scelta, quella che rimane..non ho preferenze. Grazie :) Modifica effettuata. (errore)
topgun2372 Inviato 21 Gennaio, 2012 #497 Inviato 21 Gennaio, 2012 Ciao a tutti per Skater: ti ho appena fatto il bonifico con l'anticipo e ti ho mandato una mail. Ti confermo che nell'ultima lista da te fatta le monete da me richieste sono giuste. Un grandissimo GRAZIE a te e ad Antony per tutto il lavoro fino a qui svolto. Buona domenica a tutti gli amici Gustavo
squyrry Inviato 21 Gennaio, 2012 #498 Inviato 21 Gennaio, 2012 Cercherò di farmi perdonare questi piccoli errorini dandovi un'altra buona notizia. Mi è stato confermato che avremo le monete del Belgio al prezzo di emissione più spese di spedizione. :yahoo: Per questa buona notizia non dobbiamo far altro che ringraziare l'utente del nostro forum lepro :clapping: :clapping: :clapping: GRAZIE Ottima notizia e grazie a tutti e 2 .. Ma non c'è proprio bisogno di scusarsi! ;)
Antony Inviato 21 Gennaio, 2012 Autore #499 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) In pratica questa razzia sta diventando quasi un colpaccio a discapito di tutti i commercianti che di sicuro ci spennavano e di brutto e tutto questo grazie agli agganci infiniti da nord a sud d Italia e d Europa che ha colui che si è immolatoper quasi 50 utenti e forse più di 100 monete. Ovviamente grazie al romagnolo Skater. Modificato 21 Gennaio, 2012 da Antony
darioelle Inviato 21 Gennaio, 2012 #500 Inviato 21 Gennaio, 2012 Caspita! dopo 4 giorni ho riletto questo post, senza sapere neanche se avevo ricevuto una risposta ed ho scoperto non solo che l'avevo avuta (anche se non ho capito bene come avrei dovuto pagare e come si svolgeva esattamente tutto il meccanismo dell'acquisto) ma anche che ero stato inserito come riserva in una lista, che avevo avuto poi accesso ad alcune monete (per la generosa rinuncia di aluni lamonetiani che ringrazio comunque molto), che avevo un giorno per rispondere ed infine che sono stato depennato. Mi sa che i tempi sono troppo rapidi per me, sarà per un'altra volta se sarò più abile a cogliere l'occasione non so fare le cose con troppa fretta e senza capire bene come si svolgono, però sembrate ben organizzati quindi buona fortuna e speriamo che vada tutto bene!
Risposte migliori