hyperfranz Inviato 18 Gennaio, 2012 #451 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) Ho visto l'aggiornamento della lista...Perfetto... Modificato 18 Gennaio, 2012 da hyperfranz
thommys Inviato 18 Gennaio, 2012 #452 Inviato 18 Gennaio, 2012 darioelle e vitt.emanumi ho inserito i vostri nominativi come riserve, ma nutro poche speranze per l'inserimento poichè sono terminate le monete lussemburghesi e quindi non si riesce a fare il giro completo delle monete comuni stesso discorso per le non comuni. Ciao skate Per far partecipare le riserve alla razzia posso rinunciare, insieme a Mirko ed a Thommys se d'accordo, alle monete del Lussemburgo; ho acquistato 2 rotoli di comune e 2 di non comune direttamente alla BCL e posso farne a meno (le altre le passo alla razzia di mawmaw). Fammi sapere. Luca per me non ci sarebbe nessun problema.
skaterghost Inviato 18 Gennaio, 2012 #453 Inviato 18 Gennaio, 2012 premetto che sono arrivato in forte ritardo!! :blush: non mi ero accorto che questa razzia riguardasse anche le "non comuni"! Se ci fosse ancora spazio mi prenoterei per 2 Monete tipo A e B per ciascuna nazione. Per le comuni sto già partecipando alla razzia di maw-maw. Anche se non mi inserite, sono doverosi i complimenti a skater ed Antony per questa fantastica iniziativa, forse la più grande razzia mai realizzata! :good: :good: Buon lavoro!! ;) ;) Le non comuni che dovrebbero essere a disposizione sono Germania - Lussemburgo e forse Spagna. Ti metto ugualmente nelle riserve?
Antony Inviato 18 Gennaio, 2012 Autore #454 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) Oggi reinserirò la lista per chi ha aderito alle comuni in modo da avere un quadro più chiaro e facile da verificare e quindi da consultare. Voi tutti mi raccomando date riscontro e segnalatemi tutte le anomalie. P.S. Ho cambiato avatar....spero che non vi porti in confusione..... ;-) Modificato 18 Gennaio, 2012 da Antony
skaterghost Inviato 18 Gennaio, 2012 #455 Inviato 18 Gennaio, 2012 Facciamo un riepilogo: Riserve con meno di 100 post Stef fabriven Scusatemi ma NON sono dell'avviso di farvi entrare in razzia a meno che qualche utente non abbandona. Riserve con più di 100 post sarasofia (le monete a cui sei interessato sono solo quelle che hai indicato?) SirMatt darioelle vitt.emanumi A seguito di quanto detto da luc21 siete ancora intenzionati a far parte della razzia? Vi segnalo già da ora che farò entrare in razzia l'utente Superbubu, non solo perchè è razziatore ma anche perchè si stà "sbattendo" per farci avere le monete francesi al prezzo di costo più spedizione, non è detto che ci riesca ma anche se non riuscirà il suo posto in razzia è assicurato. A tutte le riserve stef - fabriven - Sarasofia - SirMatt - darioelle - vitt.emanumi confermatemi o meno la vostra partecipazione entro domani. Voglio anche ribadire che non è così semplice la gestione di un simile numero di monete, ho già in piedi diversi preventivi e ho già dato i quantitativi a cui sono interessato ai vari commercianti o amici. Dovendo necessariamente tirare le somme prima o poi, una volta ricevuto risposta riterrò definitivo il numero dei partecipanti/monete solo se qualcuno abbandonerà ci saranno gli ingressi. Chi non darà risposta entro domani sarà automaticamente tolto dalla lista.
Antony Inviato 18 Gennaio, 2012 Autore #456 Inviato 18 Gennaio, 2012 Condivido le tue scelte sia sulle riserve che sulle conferme, ma in particolare in merito a Superbubu. Quindi, che ben venga inserito in lista.....ci mancherebbe.
SirMatt Inviato 18 Gennaio, 2012 #457 Inviato 18 Gennaio, 2012 Confermo la mia partecipazione. Grazie come sempre di tutto!
johndoe Inviato 18 Gennaio, 2012 #458 Inviato 18 Gennaio, 2012 ciao, volevo dire che mi sono aggregato alla razzia di b27 che ha riaperto le iscrizioni e quindi potete eliminarmi dalle riserve. Ringrazio tutti quelli che stanno lavorando alla razzia
skaterghost Inviato 18 Gennaio, 2012 #459 Inviato 18 Gennaio, 2012 ciao, volevo dire che mi sono aggregato alla razzia di b27 che ha riaperto le iscrizioni e quindi potete eliminarmi dalle riserve. Ringrazio tutti quelli che stanno lavorando alla razzia Si si, avevo notato, infatti non ti avevo inserito nelle riserve. ciao
fabriven Inviato 18 Gennaio, 2012 #460 Inviato 18 Gennaio, 2012 Mi ritiro in buon ordine dalla razzia, grazie lo stesso, alla prossima Fabrizio :cry:
vitt.emanumi Inviato 18 Gennaio, 2012 #461 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) ....- vitt.emanumi confermatemi o meno la vostra partecipazione entro domani. rispondo velocemente. Certo che do la mia conferma e vi ringrazio tantissimo per l'inserimento. per le lussemburghesi non c'è problema tanto sono già inserite nella razzia che sto seguendo. Va bene per Spagna e Germania. Ps Non so cosa abbia detto luc21! grazie, saluti Modificato 18 Gennaio, 2012 da vitt.emanumi
ogarlo Inviato 18 Gennaio, 2012 #462 Inviato 18 Gennaio, 2012 Chiedo perdono se rispondo solamente adesso ma ho avuto un problema di lavoro e non sono riuscito ad entrare nel forum per qualche giorno. Confermo tutto e sono ovviamente prontissimissimo all'anticipo. Aspetto istruzioni. Grazie davvero.
stef_ Inviato 18 Gennaio, 2012 #463 Inviato 18 Gennaio, 2012 Facciamo un riepilogo: Riserve con meno di 100 post Stef fabriven Scusatemi ma NON sono dell'avviso di farvi entrare in razzia a meno che qualche utente non abbandona. Riserve con più di 100 post sarasofia (le monete a cui sei interessato sono solo quelle che hai indicato?) SirMatt darioelle vitt.emanumi A seguito di quanto detto da luc21 siete ancora intenzionati a far parte della razzia? Vi segnalo già da ora che farò entrare in razzia l'utente Superbubu, non solo perchè è razziatore ma anche perchè si stà "sbattendo" per farci avere le monete francesi al prezzo di costo più spedizione, non è detto che ci riesca ma anche se non riuscirà il suo posto in razzia è assicurato. A tutte le riserve stef - fabriven - Sarasofia - SirMatt - darioelle - vitt.emanumi confermatemi o meno la vostra partecipazione entro domani. Voglio anche ribadire che non è così semplice la gestione di un simile numero di monete, ho già in piedi diversi preventivi e ho già dato i quantitativi a cui sono interessato ai vari commercianti o amici. Dovendo necessariamente tirare le somme prima o poi, una volta ricevuto risposta riterrò definitivo il numero dei partecipanti/monete solo se qualcuno abbandonerà ci saranno gli ingressi. Chi non darà risposta entro domani sarà automaticamente tolto dalla lista. Nessun problema, confermo il mio ritiro da questa razzia. Grazie lo stesso.
skaterghost Inviato 18 Gennaio, 2012 #464 Inviato 18 Gennaio, 2012 Chiedo perdono se rispondo solamente adesso ma ho avuto un problema di lavoro e non sono riuscito ad entrare nel forum per qualche giorno. Confermo tutto e sono ovviamente prontissimissimo all'anticipo. Aspetto istruzioni. Grazie davvero. Scrivi una mail a skaterghost @ libero.it in oggetto scrivi il tuo nick.
delmarzid Inviato 19 Gennaio, 2012 #465 Inviato 19 Gennaio, 2012 Inviata mail con dati di pagamento dell'anticipo! Attendo notizie. Ancora mille grazie per tutto l'impegno che state impiegando in questa razzia! Mario
skaterghost Inviato 19 Gennaio, 2012 #466 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) Udite Udite, altra novità estremamente importante, il nostro comune amico e razziatore Superbubu mi ha appena confermato che riuscirà ad avere le monete francesi al prezzo di costo, più spese di spedizione da lui a me naturalmente. Un ringraziamento pubblico a superbubu è doveroso, per l'impegno messo a disposizione del forum in un momento MOLTO particolare della sua vita. GRAZIE :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Modificato 19 Gennaio, 2012 da skaterghost 2
esox Inviato 19 Gennaio, 2012 #468 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) Ho appena dato disposizione per il bonifico. Non resta che aspettare... Almeno per la maggior parte di noi. Un grande GRAZIE a chi si sta sbattendo per questa grande operazione!!!! Modificato 19 Gennaio, 2012 da esox
andrea7200it Inviato 19 Gennaio, 2012 #469 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) come da e-mail, ho provveduto ad anticipare una parte dell'importo. Un doveroso ringraziamento anche da parte mia per l'impegno con cui state eseguendo questa operazione. :clapping: P.s.: nell'effettuare la ricarica in posta ho ricevuto di resto anche 1 euro San Marino 2009 :pleasantry: Modificato 19 Gennaio, 2012 da andrea7200it
baiog Inviato 19 Gennaio, 2012 #470 Inviato 19 Gennaio, 2012 Siete veramente dei grandi!!! GRAZIE MILLE!!! :clapping:
ogarlo Inviato 19 Gennaio, 2012 #471 Inviato 19 Gennaio, 2012 Chiedo perdono se rispondo solamente adesso ma ho avuto un problema di lavoro e non sono riuscito ad entrare nel forum per qualche giorno. Confermo tutto e sono ovviamente prontissimissimo all'anticipo. Aspetto istruzioni. Grazie davvero. Scrivi una mail a skaterghost @ libero.it in oggetto scrivi il tuo nick. mail inviata... grazie
sagida Inviato 19 Gennaio, 2012 #472 Inviato 19 Gennaio, 2012 Udite Udite, altra novità estremamente importante, il nostro comune amico e razziatore Superbubu mi ha appena confermato che riuscirà ad avere le monete francesi al prezzo di costo, più spese di spedizione da lui a me naturalmente. Un ringraziamento pubblico a superbubu è doveroso, per l'impegno messo a disposizione del forum in un momento MOLTO particolare della sua vita. GRAZIE :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Pur non partecipando a questa operazione, vorrei fare anche io i miei ringraziamenti a superbubu e a tutti gli altri utenti che con il loro impegno stanno rendendo possibile questo acquisto collettivo. :hi: E' interessante e significativo notare come questa operazione sia il frutto della collaborazione di più persone! Grazie a tutti! :clapping:
aqua Inviato 19 Gennaio, 2012 Supporter #473 Inviato 19 Gennaio, 2012 Udite Udite, altra novità estremamente importante, il nostro comune amico e razziatore Superbubu mi ha appena confermato che riuscirà ad avere le monete francesi al prezzo di costo, più spese di spedizione da lui a me naturalmente. Un ringraziamento pubblico a superbubu è doveroso, per l'impegno messo a disposizione del forum in un momento MOLTO particolare della sua vita. GRAZIE :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Vorrei sottolinearlo anch'io. Mi piace pensare che questo impegno possa distrarlo da pensieri meno "leggeri". GRAZIE
Antony Inviato 19 Gennaio, 2012 Autore #474 Inviato 19 Gennaio, 2012 Scusatemi ma ho dimenticato di ripostare la lista degli amici che fanno parte di questa mega razzia . Dovevo mettere quella delle comuni. :-(
francy78 Inviato 19 Gennaio, 2012 #475 Inviato 19 Gennaio, 2012 Mi aggiungo pure io escludendo pero le 5 monete tedesche che gia ho
Risposte migliori