rorone Inviato 16 Gennaio, 2012 #426 Inviato 16 Gennaio, 2012 Non c'è bisogno di liste, moltissimi utenti mi hanno contattato per poter inviare un anticipo, a bocce ferme si vedrà agevolmente chi rimane. Ti ho mandato una email di risposta e anche un anticipo. :clapping: Grazie :clapping:
donax Inviato 16 Gennaio, 2012 #428 Inviato 16 Gennaio, 2012 Mi accorgo solo ora della proposta di anticipare una somma per gli acquisti. E' giustissimo e sono disponibilissimo a farlo. Ma non sarebbe meglio che TUTTI dessero un anticipo tipo del 60/70% del totale? O anche l'intero importo.
Antony Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #429 Inviato 16 Gennaio, 2012 Skater ha dato a tutti libero arbitrio....certo che prima o poi il saldo scusate il giro di parole va saldato. Poi c é da precisare che i prezzi di ogni singola emissione non é noto....quindi potrebbe andare ok almeno il facciale o come dici tu il (60-70) %. Queste sono solo mie ipotesi e considerazioni a titolo personale.
squyrry Inviato 16 Gennaio, 2012 #430 Inviato 16 Gennaio, 2012 Scusate il ritardo (ci mancava l'influenza....) :( Confermo anch'io l'intenzione di andare avanti fino alla fine (personalmente credo che skater potrebbe preavvisarci solo se una determinata moneta venisse a costare sensibilmente fuori media.. Finchè le trova alle cifre che ha indicato, può prenderle a occhi chiusi :) ).. Presto scriverò anche la mail per l'anticipo, direi che il facciale mi pare accettabile come soluzione. Ciao e grazie ancora
aramis76 Inviato 16 Gennaio, 2012 #431 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ci sono anch'io fino in fondo. Ok per il facciale. Ho cercato un po' indietro ma non ho trovato per cui chiedo di ripostare. Cosa significa mail per l'anticipo? Grazie e scusate
andrea7200it Inviato 16 Gennaio, 2012 #433 Inviato 16 Gennaio, 2012 e-mail inserita anche da parte mia. concordo nell'anticipare il facciale delle monete
gasp.are Inviato 16 Gennaio, 2012 #434 Inviato 16 Gennaio, 2012 Anche io d'accordo per anticipare il facciale
gasp.are Inviato 16 Gennaio, 2012 #435 Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) . Modificato 16 Gennaio, 2012 da gasp.are
teamfish Inviato 16 Gennaio, 2012 #436 Inviato 16 Gennaio, 2012 anticipare una somma per far fronte alle spese ok condivido !
skaterghost Inviato 17 Gennaio, 2012 #437 Inviato 17 Gennaio, 2012 @ fulvione io e b27 abbiamo fatto i conteggi delle monete del lussemburgo, posso affermare che avrai le 2 monete non comuni richieste provvedo a modificare il mio file.
hyperfranz Inviato 17 Gennaio, 2012 #438 Inviato 17 Gennaio, 2012 Mail inviata....perdonatemi il ritardo :cray:
darioelle Inviato 17 Gennaio, 2012 #440 Inviato 17 Gennaio, 2012 Scusate il ritardo con cui intervengo in questa discussione ma non essendo collezionista specifico degli euro l'ho letta solo adesso. Non sono riuscito ad individuare nelle prime pagine nè nelle ultime il prezzo delle monete. In caso sia ancora possibile aderire vorrei sapere da chi sta organizzando la cosa, l'importo per le monete (a me ne basterebbe una sola della Germania) e come ci si dovrebbe organizzare. Leggevo di dare una anticipo e mi sembra una cosa corretta... A presto!
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Gennaio, 2012 #442 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) edito il messaggio perchè ho passato la richiesta al buon Piero grazie ai razziatori comunque per la bella iniziativa ! Modificato 17 Gennaio, 2012 da AndreaMCMLXXVIII
vitt.emanumi Inviato 17 Gennaio, 2012 #443 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) premetto che sono arrivato in forte ritardo!! :blush: non mi ero accorto che questa razzia riguardasse anche le "non comuni"! Se ci fosse ancora spazio mi prenoterei per 2 Monete tipo A e B per ciascuna nazione. Per le comuni sto già partecipando alla razzia di maw-maw. Anche se non mi inserite, sono doverosi i complimenti a skater ed Antony per questa fantastica iniziativa, forse la più grande razzia mai realizzata! :good: :good: Buon lavoro!! ;) ;) Modificato 17 Gennaio, 2012 da vitt.emanumi
Antony Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #444 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo dei 2 EURO NON COMUNI sono : 1) Aleollo --> (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3. 2) Hawk78 --> le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comuni) 3) TopoGun2372 --> le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 4) Ciccio86 --> (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 5) Hyperfranz --> 17 monete (1 sola tedesca) interessato alle NON Comuni (solo 1 tedesca) no lussemburgo 6) Farfallozzo --> (1x) Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 7) Seforaftg --> le NON Comuni (NO tedesche non comuni) 8) Andrea7200it --> (1x) NON Comuni ivi incluse le 5 tedesche 9) Nerone69 --> tutte (2x) le NON comuni emessi 10) Delmarzid --> le NON comuni emesse (No tedesche) 11) Giangi_75it --> (1x) NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 12) Gasp.are --> NON Comuni (solo 1 tedesca) 13) Agos1977 --> le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 14) Aramis76 --> Non interessato alle NON comuni 15) Esox (x 2) --> (2x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 16)Alexthedoctor --> (1x) delle NON Comuni ivi comprese le 5 tedesche 17) lupo086 --> NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 18) Rorone --> 2 euro (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) tranne Lux 19) Luca87 --> Non interessato alle NON Comuni 20) Legioprimigenia --> (1x) le NON comuni incluse le 5 tedesche 21) Squyrry (x2) --> Delle NON comuni tranne Germania e Italia 22) Baiog --> (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 23) Emilio_Manolio --> Tutte (1x) NON Comuni 24) Peppinopriscosuperstar --> (2x) NON Comuni incluse le 5 tedesche. 25) Mirko8710 -->tutte le NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 26) Zagor.tex -->NON interessato alle NON Comuni 27) mn0082 --> (1x) le NON comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 28) totto --> (1x) le NON comuni comprese le 5 tedesche 29) Alberto-89 --> (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 30) Pepps8 --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 31) Afornaini --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 32) Ogarlo --> (1x) NON Comuni (escluse solo le tedesche NON Comuni) 33) Luc21 --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 34) VV64 --> (1x) NON Comuni (comprese le 5 tedesche NON comuni) ,tranne LUX 35) Thommys -->(1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 36) Fabant --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 37) 10tony89 --> (Escluse le NON Comuni) 38) Teamfish --> Tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche 39) Fulvione --> (2x) Tutte le NON comuni esclusa quella italiana (Ok 2 lux) 40) Aqua --> (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche) 41) Donax --> (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) 42) Otrebor -->(2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche) 43) Antony --> (2x) di tutte le monete emesse Comuni e Non Comuni ivi comprese le tedesche. (Tipo A e Tipo B) 44) Skaterghost --> Deciderà lui quali prendere ^_^ Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro. RISERVE con meno di 100 post: 1) Stef_ --> Tutte le NON comuni (la Germania sempre solo 1) 2) Fabrivien --> (2x) Tutte le 16+5 Tedesche Comuni (le non comuni?) RISERVE con piu' di 100 post 3) Sarasofia -->Austria Slovenia Slovacchia e Germania (delle tedesche tutte e 5....ti ho mandato un MP) 4) Sir Matt ? 5) darioelle? 6) vitt.emanumi? Le non comuni che faranno parte di questa razzia insieme alle Comuni saranno come già anticipato da Skater la Germania, Lux e Spagna ......la Spagna se non erro emetterà in marzo, quindi non so se sarà presa in considerazione . E' tutto ok? Riscontrate anomalie? Non penso..... :) Modificato 18 Gennaio, 2012 da skaterghost modificato hiperfranz x sua richiesta e inserito 2 riserve 1
skaterghost Inviato 17 Gennaio, 2012 #445 Inviato 17 Gennaio, 2012 darioelle e vitt.emanumi ho inserito i vostri nominativi come riserve, ma nutro poche speranze per l'inserimento poichè sono terminate le monete lussemburghesi e quindi non si riesce a fare il giro completo delle monete comuni stesso discorso per le non comuni. I prezzi al momento sono questi Austria euro 2,17 Slovenia euro 2,24 Slovacchia euro 2,24 Lussemburgo 2,42 questi sotto sono ancora da definire, l'importo è indicativo. Germania 2,24 Spagna 2,40 Francia 2,40 Grecia 2,48 Per le altre che dovranno essere emesse ci stiamo organizzando. 1
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2012 #446 Inviato 17 Gennaio, 2012 Antony!? Stentavo a capire chi fossi. E' scomparso il tuo storico avatar... Awards
Antony Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #447 Inviato 17 Gennaio, 2012 Antony!? Stentavo a capire chi fossi. E' scomparso il tuo storico avatar... Preferisci l'altro....ormai era troppo vecchio e ho deciso di cambiarlo....tu che dici lo rimetto??? dico sul serio....se questo è "poco attendibile" lo cambio....! (^_^)
Antony Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #448 Inviato 17 Gennaio, 2012 darioelle e vitt.emanumi ho inserito i vostri nominativi come riserve, ma nutro poche speranze per l'inserimento poichè sono terminate le monete lussemburghesi e quindi non si riesce a fare il giro completo delle monete comuni stesso discorso per le non comuni. I prezzi al momento sono questi Austria euro 2,17 Slovenia euro 2,24 Slovacchia euro 2,24 Lussemburgo 2,42 questi sotto sono ancora da definire, l'importo è indicativo. Germania 2,24 Spagna 2,40 Francia 2,40 Grecia 2,48 Per le altre che dovranno essere emesse ci stiamo organizzando. Diciamo che meglio di così non si può! A momenti li prendevi al facciale! Complimenti davvero.
luc21 Inviato 17 Gennaio, 2012 #449 Inviato 17 Gennaio, 2012 darioelle e vitt.emanumi ho inserito i vostri nominativi come riserve, ma nutro poche speranze per l'inserimento poichè sono terminate le monete lussemburghesi e quindi non si riesce a fare il giro completo delle monete comuni stesso discorso per le non comuni. Ciao skate Per far partecipare le riserve alla razzia posso rinunciare, insieme a Mirko ed a Thommys se d'accordo, alle monete del Lussemburgo; ho acquistato 2 rotoli di comune e 2 di non comune direttamente alla BCL e posso farne a meno (le altre le passo alla razzia di mawmaw). Fammi sapere. Luca 1
Antony Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #450 Inviato 17 Gennaio, 2012 Ottimo spirito altruista. Complimenti anche se le monete del lux sono 2.... Aspettiamo riscontro.
Risposte migliori